La leggenda NWA e creatore di cinture Reggie Parks è scomparsa oggi all’età di 87 anni.
Il mondo del wrestling ha perso un’altra icona oggi. Reggie Parks, ex wrestler NWA tra gli anni ’60 e ’80, è scomparso a causa di complicazioni legate al COVID-19. A dare l’annuncio è stato il giornalista Bill Apter.
La sua figura è nota ai fan più anziani per la sua militanza in AWA, all’interno della quale ha vinto 7 Midwest Tag Team Titles, e in NWA dove è stato anche International Heavyweight Champion.
Reggie Parks è morto: addio al re delle cinture
Dopo il suo ritiro dal wrestling nel 1986 Parks, allievo del Dungeon di Stu Hart, ha dato sfogo alla sua vena artistica diventando uno tra i migliori disegnatori di cinture di wrestling, la sua creazione più famosa è l’iconica Winged Eagle Title che ha rappresentato il WWF World Heavyweight Championship dal 1988 al 1998.
L’intera redazione di The Shield Of Wrestling porge le più sentite condoglianze alla famiglia e gli amici di Reggie Parks per la sua scomparsa, le sue opere non saranno mai dimenticate.
RIP to Reggie Parks. Thank you for making the most beautiful title in professional wrestling history. pic.twitter.com/Ert745Dxil
— pro wrestling enjoyer (@c0ffindrop) October 8, 2021