Rei Saito ha vinto il Champion Carnival 2025, il torneo più prestigioso della storica promotion giapponese All Japan Pro-Wrestling.
Si è concluso oggi uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del professional wrestling. Il Champion Carnival è senza dubbio uno dei tornei più importanti al mondo, in grado di concedere la chance al vincitore di competere per il prestigioso Triple Crown.
Si è svolta oggi la finalissima che ha visto Rei Saito prevalere contro una leggenda della AJPW, e del puroresu in generale, come Kento Miyahara. Rei Saito nonostante la giovane età e il debutto arrivato appena quattro anni fa si è già tolto grandi soddisfazioni, vincendo per due volte gli AJPW World Tag Team Championship insieme a suo fratello Jun Saito.
Quest’ultimo è ormai da alcuni mesi il Triple Crown Champion: significa dunque che molto presto assisteremo alla sfida tra fratelli per la prestigiosa cintura. L’anno passato fu Miyahara a vincere, battendo in finale proprio Jun Saito.
Nel mentre il Paese del Sol Levante sta ospitando un altro torneo dall’indubbio valore: è in corso infatti il Best of the Super Juniors della New Japan Pro-Wrestling e QUI trovate i risultati dell’ultima giornata.
\🏆5.18大田区大会開催中🌸/
斉藤レイが
「チャンピオン・カーニバル2025」を制する‼️📺LIVE配信中!https://t.co/2R4sZMhAtq#ajpw #CC2025 #ajpwtv pic.twitter.com/3bcLjje7aQ
— 全日本プロレス/alljapan (@alljapan_pw) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

