Rene Dupree durante il suo podcast ha discusso di Chris Jericho, auspicandosi che presto possa appendere gli stivali al chiodo, ritirandosi.
The Ocho è una delle stelle del mondo del wrestling più famose tra gli appassionati e non. Il canadese durante la sua carriera ha avuto modo di dimostrare in più modi e contesti il suo valore, tra Giappone, Messico e Stati Uniti, tra NJPW, WCW, WWE e ora l’ultima esperienza della sua carriera in AEW.
Le Champion nell’ultimo evento in pay per view, Double or Nothing, ha affrontato Adam Cole, in una faida che sta proseguendo anche post PPV.
Rene Dupree vuole che Chris Jericho si ritiri
Rene Dupree ha avuto modo di parlare anche di Chris Jericho recentemente, dimostrando di non essere un gran fan del suo lavoro recente in AEW.
L’ex World Tag Team Champion ha infatti rivelato di auspicarsi che The Wizard appena presto gli stivali al chiodo, ritirandosi dall’attività nel ring.
Un commento senza dubbio forte, che non troverà molti fan concordi. In ogni caso è innegabile come non manchino molti anni al ritiro definitivo del wrestler, visti i suoi oltre trenta anni di carriera.
.@RealBrittBaker HAS CHRIS JERICHO IN THE LOCKJAW!#AEWDynamite pic.twitter.com/NIWmcEbnpU
— AEW on TV (@AEWonTV) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

