Renee Young risultata positiva al COVID-19
Renee Young risultata positiva al COVID-19

Renee Young risultata positiva al COVID-19

L'annuncio di Renee Young

Renee Young risultata positiva al COVID-19. La commentatrice della WWE ha annunciato di essere risultata positiva al test per il coronavirus.

La WWE sta attraverso un periodo molto complicato.

Non solo alcuni atleti non vogliono (o non possono) prendere parte ai tapings televisivi, ma altri wrestler sono rimasti coinvolti nello scandalo #SpeakingOut. Adesso, la Federazione di Vince McMahon deve fare i conti anche con i numerosi test positivi che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero arrivati a 24.

Proprio per quanto riguarda i test per il coronavirus, è arrivata (purtroppo) un’ufficialità.

Renee Young, con un post su Twitter delle ultimissime ore, ha annunciato che, dopo la cancellazione di WWE Backstage, ha anche scoperto di essere risultata positiva al COVID-19.

Diavolo. Che settimana. Il mio show viene cancellata e io prendo il Covid. Indossate le mascherine e lavatevi le mani. State al sicuro, tutti ❤️

La notizia farà molto rumore, non solo in WWE, ma anche in AEW. Infatti, la Federazione della Famiglia Khan aveva già annunciato che Jon Moxley (marito di Renee Young) non avrebbe preso parte all’ultima puntata di AEW Dynamite, proprio perché c’era il rischio di essere stato contagiato.

Ora che è arrivata l’ufficialità della positività di Renee Young, potrebbero cambiare molte cose sia in WWE (dove i casi positivi stanno aumentando sempre di più) sia in AEW (dove Jon Moxley rischia di perdere il suo AEW World Championship).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: crollano ancora gli ascolti
AEW Dynamite: crollano ancora gli ascolti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: