Report 205 Live 02-07-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.
Vediamo Tony Nese in una stanza conversare con Jack Gallagher e con Oney Lorcan e dice che questo Drew Gulak è il più cattivo che lui abbia mai visto. Nel loro match di stasera lo sconfiggeranno però dato che nel Main Event di 205 Live saranno loro tre contro Daivari, Kanellis e lo stesso Gulak. Gallagher e Lorcan confermano e si danno l’appuntamento a dopo.
TORNADO TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY (GRAN METALIK & LINCE DORADO W/ KALISTO) VS THE SINGH BROTHERS (SAMIR & SUNIL)
I due messicani assaltono subito i rivali con mosse molto atletiche e strategiche che li lasciano al tappeto. I due indiani provano a tornare sopra più volte ma i luchadores tengono duro connettendo parecchie mosse combinate. Sunil riesce a ribaltare la situazione buttando Metalik giù dall’angolo e andando con uno Spinning Hell Kick su Dorado. I due ex scagnozzi di Jinder Mahal continuano il loro dominio prendendosi gioco dei loro avversari. Arriva anche la Bollywood Elbow, ma il conteggio viene interrotto da Lince, così parte la rivolta. La lince si sbarazza di entrambi i Singh andando vicinissimo alla vittoria con una Crossbody volante e la sua solita Cutter. I due provano dei tuffi dall’apron ma ricevono un Superkick a testa. Lo schienamento è di due ma i Singh pensano di aver vinto. Presi di sorpresi vengono travolti dalla Shooting Star Press + Elbow Drop.
VINCITORI: LUCHA HOUSE PARTY
Ci viene mostrato un video che elogia i fatti compiuti da Humberto Carrillo, dal debutto contro Buddy Murphy alla vittoria su Jack Gallagher.
Mike Kanellis quasi piangente è in area interviste senza sua moglie. L’intervistatrice gli ricorda ciò che è successo a RAW: Mike e Maria hanno sfidato Seth Rollins e Becky Lynch e nel mentre del match Maria ha annunciato di essere incinta per poi umiliare il marito definendolo non uomo. Mike dice che non è emozionalmente pronto per lottare ma stasera è qui per ordine di Drake Maverick, sua moglie non sarà a bordo ring stasera perché i due faticano addirittura a parlare. Lui però è arrabbiato più con Drake che con sua moglie perché questo, vedendo la situazione, l’ha comunque obbligato a lottare. Maverick pagherà per questo e dimostrerà a sua moglie che è abbastanza uomo.
And now it’s time for the main event of the Evening!
SIX-MEN TAG TEAM MATCH: ONEY LORCAN, TONY NESE & JACK GALLAGHER VS ARIYA DAIVARI, MIKE KANELLIS & WWE CRUISERWEIGHT CHAMPION DREW GULAK
Partono Kanellis e Gallagher mentre scopriamo che Maria lo sta guardando dal backstage. Jack attua delle buone prese scambiando poi con Lorcan che continua il lavoro. Grazie a Daivari e Gulak però gli Heel tornano avanti svolgendo un ottimo lavoro su Lorcan che però dopo un momento di crisi riesce a dare il tag a Nese che scaccia tutti i nemici dal quadrato. Viene però fregato da Gulak che lo butta fuori dal ring a mò di palla di cannone. Il campione tiene fino all’arrivo di Kanellis nel ring che rischia di rovinare tutto. Rissone al centro del ring di tutti su tutti con i face che prevalgono. Nese allora può trovare finalmente il cambio a Lorcan. Daivari è a rischio ma viene salvato, situazione di tutti colpiscono tutti all’interno del ring che termina con un Gentleman volante con l’ombrello su tutti. Mentre sul ring si lotta, Lorcan e Daivari a forza di pugni sulla rampa arrivano fino al backstage fino a scomparire. Kanellis riesce quasi a trovare la vittoria di rapina ma sbaglia e riceve una Sunset Driver
VINCITORI: ONEY LORCAN, JACK GALLAGHER & TONY NESE
Il campione Cruiserweight attacca Nese immediatamente dopo la fine del match, Lorcan torna ma viene assalito da Daivari e Gallagher e Kanellis, rimasti soli, vanno alle mani pure loro.
E sulle immagini del pestaggio la linea si chiude. Termina così dunque la puntata di 205 Live, puntata molto buona caratterizzata da due ottimi segmenti con una perfetta interpretazione da parte di Mike Kanellis e da due più che sufficienti match. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

