Ads

Report 205 Live 04-06-2019: Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.

Drake Maverick riprende la parola all’inizio della puntata. Dice che stasera assisteremo ad um classico tra Akira Tozawa e Noam Dar. Nel Main Event invece Ariya Daivari si scontrerà in un match decisivo con il suo rivale, Oney Lorcan.

Dopo la sigla è già tempo di primo match in arena con Tozawa che compie la sua entrata per poi venir raggiunto da Noam Dar che però viene attaccato da dietro da…Drew Gulak! Dopo settimane ritorna com un nuovo look il Submission Specialist e, dopo aver distrutto la Supernova Scozzese, prende il suo posto nel match

SINGLE MATCH: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Tozawa è molto più agile e riesce a mettere sotto l’avversario grazie a delle combinazioni di mosse molto veloci. L’americano però riesce a ribaltare la situazione iniziando a controllare buttandolo da una parte all’altra del ring. Gulak in pieno possesso massacra il nipponico rallentando il ritmo con una quantità spropositata di prese statiche. Akira si riprende finalmente dopo una decina di minuti anche volando dall’apron e massacrandolo attraverso il tavolo di commento. Tozawa connette la Black Widow ma Gulak riesce ad uscire e ribalta la situazione connettendo prima un Superplex e poi una nuova Backbreaker che risulta conclusiva.

VINCITORE: DREW GULAK

Mike Kanellis dice di odiare il fatto che la gente non lo reputi come il migliore del mondo, cosa che lui è. Dopo la vittoria di settimana scorsa a 205 Live contro The Brian Kendrick vuole mandare un messaggio al General Manager dicendo di lasciar stare il 24/7 Championship per dare a Kanellis ciò che è suo, un opportunità titolata. Perchè lui è meglio del migliore.

Un intervistatrice ferma Tony Nese nel backstage chiedendogli cosa ne pensa di quel che è appena successo nel ring. Tony dice che è felice di rivedere Drew a 205 Live ma lui vuole confrontarsi con il nipponico e nessun Gulak lo fermerà. Anche se Maverick dovesse mettergli contro qualsiasi altro lui sarà pronto.

And Now It’s Time For The Main Event of the evening!

SINGLE MATCH: ONEY LORCAN VS ARIYA DAIVARI

I due partono molto lentamente con l’arabo che mette in atto una presa, rigirata poi a favore di Oney. Dopo questo gioco di prese ripetuto si parte finalmente. Lorcan tenta quasi subito la H&H ma manca miseramente, in compenso connette dopo una Crossbody. L’ex NXT sembra in controllo, nuovamente grazie alle prese e si concentra sul braccio del nemico. L’arabo, dolorante, riesce a connettere una neckbreaker ma è utile davvero a poco. Lorcan va momentaneamente sotto subendo anche pesantemente ma non molla. Daivari cerca la via del roll-up ma fallisce e Lorcan infierisce ancora sul braccio. L’arabo con molta fatica riesce a connettere dal nulla la Frog Splash, è fini…no! Roll-up. 1,2,3!

VINCITORE: ONEY LORCAN

Dopo il match Ariya tenta di attaccare il vincitore ma questo si sbarazza nuovamente di lui. E su queste immagini si chiude la puntata di 205 Live, buon colpo di scena ma con una puntata un po’ povera colmata da due match mediocri. Si può fare di più, questo non è quel a cui 205 ci ha abituati. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!