Report 205 Live 23-04-2019

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.

Questa volta a fare il discorso iniziale è Drew Gulak, da un palco lui ci annuncia un match importantissimo: in serata si terrà Oney Lorcan contro Ariya Daivari per determinare il prossimo sfidante al campione di 205 Live,Tony Nese. Invece proprio Drew stasera se la vedrà con il suo vecchio amico, Humberto Carrillo promettendo che lo farà cedere.
Dopo la sigla ci prepariamo già al primo match della serata, proprio quello tra il messicano ed il submission specialist di 205 Live, ma prima una nuova entrata nel team di commento…DAVID OTUNGA! 

DREW GULAK VS HUMBERTO CARRILLO

Provocazioni sopratutto dalla parte dell’americano che esige il rispetto del pubblico presente in arena. Continui roll-up incoclusivi di Carrillo che servono solo ad intimorire l’avversario. Humberto inizia a regalare spettacolo grazie alla sua agilità ma Gulak con la testa riesce a tenerlo a terra con molte presestatiche. Il messicano si riprende e mette in atto anche una serie di mosse che valgono solo un near falls! Gulak ha un improvviso assist per la Gu-Lock ma non la mette a segno, anzi, viene colpito dal Missile Dropkick dalla terza corda. Nessuno vuole mollare almeno fino a quando un Superplex sbagliato si trasforma nella Springboard Moonsault decisiva.

VINCITORE: HUMBERTO CARRILLO

Dal backstage Oney Lorcan ci dice che ha sacrificato decadi per a questo match con Ariya Daivari. Da quel match resterà solo un uomo in piedi ed è un distruttore. Anche Daivari si esprime dicendo che lui è intoccabile perchè è imbattuto. A lui non importa chi sia Lorcan ne tantomeno Nese, lui sa solo che diventerà il prossimo campione.
Nel backstage Drake Maverick sta rimproverando con i coniugi Kanellis per ciò che è successo settimana scorsa ma vengono interrotti da The Brian Kendrick. Il Man With A Plan cerca delle scuse per giustificare il fatto di aver interrotto la discussione ma il tutto porta solo all’attacco di Akira Tozawa nei confronti di Mike.
And now it’s the time of the main event of the evening!

ARIYA DAIVARI VS ONEY LORCAN – #1 CONTENDER MATCH AT THE WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Match che parte abbastanza lentamente con i due che tentano subito di attuare le loro mosse conclusive, ovviamente senza riuscire a connetterle. I due riescono ad ingranare ed offrono uno spettacolo più che godibile anche grazie all’ex NXT che porta il match ad essere sempre più intenso. Già dppo qualche minuto assistiamo a serie di mosse e continui cambi di fronte. Le mosse dal paletto non mancano ed Oney tenta anche la Half and Half Suplex ma non viene connessa. Oney prova a concludere di nuovo ma l’arabo gli scappa e dal nulla conclude con la sua Discus Lariat.

VINCITORE: ARIYA DAIVARI

Dopo il match face to face tra il campione e lo sfidante e su queste immagini si conclude la puntate. Lo sfidante è stato lanciato ed ora, chi la spunterà? Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Altre storie
Risultati NJPW Dominion in Osaka-jo Hall 2020
Risultati NJPW Dominion in Osaka-jo Hall 2020