Report 205 Live 27-08-2019 | Benvenuti, popolo di The Shield Of Wrestling, al report settimanale di 205Live.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo il recap del 5 vs 5 della scorsa puntata di 205 Live, la puntata inizia con Drake Maverik che parla con i due sopravvissuti del suddetto match, Oney Lorcan e Humberto Carrillo. Il GM di 205 Live sancisce come main event un match proprio tra lo Star Destroyer e l’ex Ultìmo Ninja per decidere chi affronterà il Cruiserweight Champion, Drew Gulak.

SINGLES MATCH: KALISTO VS ARIYA DAIVARI

Match discretamente godibile, statico in alcune parti (specie quelle dominate dal persiano) ma in altre molto carico ed intrattenente (grazie anche alla vendita delle mosse del messicano da parte di Daivari). Come detto, le parti dominate da Daivari sono molto statiche per via di chin lock davvero lente e spintoni a tratti brutti da vedere. Vittoria del persiano dopo aver evitato una Salida del Sol afferrando la maschera del leader dei Lucha House Party per poi eseguire una clothesline.

VINCITORE: ARIYA DAIVARI

Nel post match, Ariya Daivari attacca ad oltranza il messicano venendo, però, interrotto dagli altri due componenti dei Lucha House Party (Gran Metalik e Lince Dorado). Ariya ne approfitta per cercare di instillare dubbi a Lince Dorado sui suoi compagni, cercando di fargli credere che lo stiano usando. Si percepisce tensione nel gruppo di luchadores e vedremo se questa situazione porterà ad uno split dei tre.

Andiamo nel backstage dove viene intervistato Tony Nese. Al Premier Athlete viene chiesto perché ha fatto parte della squadra del suo rivale Drew Gulak e se ha rinunciato al Cruiserweight Championship. L’ex campione dice che non ha rinunciato alla riconquista del titolo ma che, al contrario, farà di tutto pur di ottenere un’altra opportunità titolata. Per il momento, cambierà approccio e modo per ottenerla.

Vediamo un promo dei Singh Brothers nel quale i due rimarcano ancor di più i loro personaggi Bollywoodiani, e dicono di voler diventare il duo più dominante di 205Live.

SINGLES MATCH: ONEY LORCAN VS HUMBERTO CARRILLO

Come detto in precedenza, questo match stabilirà chi sfiderà Drew Gulak a Clash of Champions. Inizialmente inizia con sportività, per poi cambiare notevolmente ritmo con l’aggressività e il killer instinct dello Star Destroyer. Si rivela essere un buon confronto di stili tra il più tecnico di Lorcan e il lucha libre di Carrillo. Vittoria che va al messicano dopo aver evitato un superplex per poi eseguire una 450.

VINCITORE: HUMBERTO CARRILLO

Sul titantron appare il campione dei Cruiserweight Drew Gulak, che si congratula con Carrillo per la vittoria ma che, a Clash of Champions, insegnerà al messicano cosa sono il dolore e la sconfitta. Il campione conclude il suo discorso dicendo che se cambiare è la regola, lo stesso Gulak è la legge.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.