Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report del 120esimo episodio di Being The Elite.

Nella scena prima della sigla siamo alla fine della conferenza stampa dopo Fighting Spirit Unleashed con Kenny Omega e Kota Ibushi, quando i due rompiscatole Arthur e Trevor cercano di infastidire il campione IWGP, venendo cacciati.

Las Vegas, Nevada. I SoCal Uncensored vanno a godersi uno dei casinò della città che ospita Death Before Dishonor. La mattina dopo la serata alcolica ed a luci rosse si ritrovano distrutti e in condizioni ridicole, con alcuni vestiti mancanti. Kaz vomita, anche a terra e addosso agli amici.

Gli Young Bucks invece sono in aereo. Direzione: Giappone. Nonostante le ore per arrivare siano tantissime e l’abbiano fatto molte volte in questi anni, a loro ancora piace andare in Giappone.

Kenny è al telefono quando da sotto la porta della sua camera passa un biglietto. “Bloccato in Giappone ma cercando altro? Perché non vieni qui come entrata numero 4?” –H. Lo stesso H che ha firmato il biglietto per Adam Page. Ennesima frecciatina a Triple H ed ai rumors che vedevano Omega andare in WWE alla scadenza del contratto. Kenny accartoccia il foglio e cerca di riprendere la conversazione al telefono ma arriva un altro foglio. “Magari stai cercando una migliore paga? Che ne pensi di un match in singolo con AJ?”-H (purtroppo in italiano non rende la rima). Kenny non butta il foglio e lo tiene.

Bussano ancora alla porta e si infuria visto che è la terza volta che cerca di riprendere a parlare, ma stavolta è Cody. Kenny se la prende con lui perché sembra avere dei fogli e quindi sia lui, ma in realtà era un codice promozionale per il Bluechew (Viagra). Cody accartoccia il foglio visto che voleva fare una sorpresa e dice a Kenny di godersi il suo pene moscio.

Rieccoci con i Bucks a Tokyo, dove a quanto pare fa ancora caldo. Ci fanno una stupenda panoramica della zona intorno al Tokyo Dome. Fanno anche un giretto in un negozio.

Spogliatoi: ci sono Matt, Cody e Chase Owens. Matt dice che sta migliorando le condizioni della schiena con lo yoga di DDP.

Riunione tra i membri in strada: Adam Page ci mostra che sta indossando gli stivali che gli hanno regalato (identici a quelli di Joey Ryan). Rinnovano il loro patto di amicizia e la volontà di non andare in WWE (anche se non viene menzionata esplicitamente).

Per concludere, siamo nella stanza di Nick, quando dal nulla inizia a risentire il timer.

Per questo episodio è tutto, alla prossima! E ricordate, Be The Elite!