in , , , ,

REPORT BEING THE ELITE 121 – “CALIFORNIA LOVE”

Being The Elite

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report del 121esimo episodio di Being The Elite!

La scena prima della sigla è una pubblicità alla Jericho Cruise. Cody e Kenny Omega prendono in giro gli Young Bucks per le loro sciarpe ideate da Y2J. A sentire gli insulti, Chris appare nella camera. Segue una discussione.

Siamo ora in un auto: oltre ai Bucks c’è anche Marty Scurll. I 3 parlano dei loro viaggi per il tour. I Bucks sono arrivati a Baltimore da Los Angeles. Nell’hotel ci sono anche i SoCal Uncensored. Marty dice che vuole rafforzare il legame tra i membri del Club e propone una festa tra di loro a Capodanno. Matt sottolinea che sarà Capodanno e che quindi sarebbe meglio fare un altro giorno. Inoltre si inc*zza visto che tanti lo stanno stressando per cosa fare a Capodanno. I SCU parlando ancora della SoCal con i Bucks, che stufi spiegano che anche loro sono della SoCal. Adam Page sta guardando lo scorso episodio e vede che l’H che lo sta cercando è sulle tracce anche di Kenny. La puntata si chiude con la solita gag dei timer, con l’aggiunta di Kaz che dice un’altra cosa sulla SoCal. Per oggi è tutto, alla prossima! E ricordate, Be The Elite!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH

ROH: AGGIORNAMENTI CARD GLOBAL WARS TOUR

Crown Jewel

CROWN JEWEL : CHI VINCERÀ LA WORLD CUP?