Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report del 128esimo episodio di Being The Elite!

Scorpio Sky e Frankie Kazarian sono ansiosamente in ospedale: vogliono sapere delle condizioni di Christopher Daniels dopo l’emorragia della scorsa puntata. Il medico chiede se uno dei due è di gruppo sanguigno 0 negativo…ma entrambi sono SCU. Il medico dice che questo non è ordinario, ma siamo a Being The Elite, quindi si può fare!

Dopo la sigla, siamo in un pub londinese con Cody e Flip Gordon.

Flip ha con sé il Fight Forever Men’s World Championship, vinto da poco. I due stanno valutando di sostituire Marty Scurll, segnando alcune cose caratteristiche. Non deve rompere dita, dire “numpty” ed avere attacchi di panico, ma deve essere rumoroso, bello ma non quando Hangman e deve avere una maschera. A quanto pare Brandi ha, erroneamente, bevuto il drink di…Jimmy Havoc! L’ex campione PROGRESS esegue il suo classico taglio con il foglio di carta, poi aggredisce il cameraman. Corrisponde esattamente alle richieste di Cody, felicissimo.

Gli Young Bucks sono in auto, verso l’ultimo viaggio in Giappone dell’anno.

Avranno più tour l’anno prossimo, ma più leggeri. Dopo qualche inquadratura dell’aeroporto, scopriamo che i Bucks devono ancora aspettare e fa molto freddo. Il giorno dopo sono in attesa di un taxi con Kenny Omega.

Siamo nello spogliatoio della Elite, dove entra, insieme ad Adam Page, Yujiro Takahashi.

Il giapponese è alquanto offeso per essere escluso dal gruppo, il non essere invitato al party di Capodanno di Scurll ed è fastidiato dal comportamento da campione di Kenny, spesso assente, paragonandolo a Brock Lesnar. Infine, manda a fanc*lo anche il suo partner di coppia.

I SCU hanno eseguito il trapianto (con i medici che erroneamente hanno provato a farlo alla testa di Kaz). Intanto Kenny è in uno spogliatoio con Kota Ibushi, con cui parla tranquillamente giapponese, ed i Bucks.

Matt prende in giro il fratello per non sapere neanche una parola in giapponese dopo tutti questi anni. Segue poi uno scambio lunghissimo tra Kenny ed i fratelli Jackson che si accusano di essere idioti (dumbass).

Il trapianto a Daniels è andato a buon fine.

CD è ancora stordito, ma è felice che nonostante i problemi recenti i suoi amici non lo abbiano abbandonato ed abbiano addirittura donato il sangue. Tra l’altro, ora Daniels ha nelle sue vene del sangue SCU, quindi il problema della provenienza non si pone più. Per rimetterlo in forma, Kaz gli regala una Monster. Tutto felice, Daniels esce dall’ospedale…ancora nudo e con solo il grembiule da paziente.

Hangman sta rovistando nervosamente in una stanza.

Arriva Kenny, che gli chiede cosa stia facendo nella sua stanza. Hangman pensava fosse la stanza di Matt, il quale arriva e conferma la cosa chiedendo anche lui cosa stia facendo nella sua stanza. Arriva anche Nick, che chiede cosa stia facendo nella sua stanza. Alla fine, concordano che la stanza è di tutti e tre. Adam dice quindi che sta cercando dei fogli di H. Gli altri sono confusi, ma Adam è sicuro che sappiano di cosa parli. Qualcuno bussa alla porta e Matt trova un foglio. “Dovete scegliere se essere i nostri nuovi grandi arrivati o tutte le offerte spariranno. Firmare con un fantoccio vi pulirà dalle critiche. Vi ricordate il mio ultimo foglio? Si legge Final Battle 2018.” – H. Non riescono a capire di che nota si parli. Arriva a sorpresa Marty. ” ‘ the f*ck you guys did in my room?”

Per oggi è tutto, Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!