Report Being The Elite 146 Pissant: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 146esimo episodio di Being The Elite!

Puntata di Being The Elite aperta da Kenny Omega e gli Young Bucks che vanno a realizzare un piccolo sogno: assistere dal vivo ai Chicago Bulls.

MJF è nuovamente ospite a casa di Cody, stavolta nella sua piscina.

L’ex CZW parla con Brandi (con la quale, ricordiamo, non ha un bel rapporto, come con praticamente tutti tranne Cody) della strana lezione di vita del marito nello scorso episodio, definendolo “pazzo”. La ragazza non vuole assolutamente che in questa casa si definiscano le persone “pazze”. Bisogna chiamarle per quello che sono e Cody è f*ttutamente folle. Infine, prima di andarsene, da un bacio sulla guancia a Friedman, il quale conclude chiedendosi se tutti in questa casa siano folli.

Solito promo dei SoCal Uncensored su quanto odiano Chicago.

Nuovo vlog di Sammy Guevara, stavolta con ospite Cody.

Cody ha il coraggio di dire a Guevara tutto ciò che chiunque vorrebbe dirgli, sul suo personaggio banale, su quanto sia antipatico a tutti, su quanto i suoi video facciano cagre. The American Nightmare gli permette di continuare ad essere così com’è (ovvero, per lui, la più grande mrda sulla faccia della terra) perché la sua assunzione è un favore a Chris Jericho, ma vuole starne fuori.

Ad uno show della RISE, viene approfondita la rivalità che porterà al match femminile di Double Or Nothing: Dr. Britt Baker vs Nyla Rose vs Kylie Rae.

Cody e Brandi incontrano un nome noto a diversi fan: l’annunciatore Justin Roberts. L’ex WWE ed annunciatore di ALL IN si esercita per diverso tempo con gli annunci.

Kenny e i Bucks sono stati ospiti a SYFY.

I tre hanno risposto a delle semplici domande di rito riguardanti Double Or Nothing e ci hanno annunciato una novità: l’incontro tra i Bucks ed i Lucha Brothers (Pentagon e Fenix) sarà valido per le cinture di coppia AAA.

Troviamo Hangman Adam Page ancora impegnato nella sua #FullGearChallenge, ma scopriamo qualcosa di inquietante.

Qualcuno gli ha mandato un video nella sua casa mentre mangia delle patatine, rovinando il suo status di salute e forma fisica. “Sei grasso”.

La puntata si chiude con una videochiamata dei Bucks e di Kenny, che continuano a discutere negativamente del progetto #TheLibrarian. Infine, scopriamo che a breve Kenny rivelerà un trailer dell’accordo tra AEW e l’azienda di tornei videoludici CEO.

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!