Report Being The Elite 155 This Episode Is Live
in , , , ,

Report Being The Elite 157 Viva Lost Tag Team Belts

Report Being The Elite 157 Viva Lost Tag Team Belts: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 156esimo episodio di Being The Elite!

Puntata di Being The Elite aperta dagli Young Bucks che, mentre fanno colazione, riguardano sul cellulare il momento in cui, a Double Or Nothing, Cody chiese a Dustin di far coppia con lui per sfidare proprio i fratelli Jackson a Fight For The Fallen.

Ci viene mostrato il viaggio dei Bucks insieme a Brandon Cutler verso il Messico. Matt e Nick parteciperanno ad uno degli eventi che sta tenendo la AAA in questi giorni, AAA Verano De Escandalo 2019. Difenderanno nuovamente il Tag Team Championship dall’assalto dei Lucha Bros (Pentagon e Fenix).

Kenny Omega si trova invece alla più grande conferenza sul mondo dei videogiochi al mondo: l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, l’E3. The Cleaner è però ancora nervoso per quanto accaduto a Double Or Nothing, quando Jon Moxley lo ha scaraventato giù dalle chips della sceneggiatura. Si trova all’E3 proprio per rilassarsi e migliorare il suo umore. Non si risparmia alcune partite agli stand disponibili.

Pubblicità al Coca-Cola Coffee. Sembrava un’idea terribile ma non è così male.

Christopher Daniels confessa i suoi dubbi per il match con CIMA…al suo cane.

Non si ritiene spaventato, ma tanti sono i dubbi che lo attanagliano. Non solo sul match con CIMA, ma anche sulla situazione dei SoCal Uncensored nella AEW. Pur senza ricevere nessuna risposta, ritiene che il cane abbia ragione e lo abbia convinto in vista di Fyter Fest.

Mérida, Yucatan. Ci vengono mostrate diverse immagini prima dello svolgimento di Verano De Escandalo. Nel backstage, Brandon Cutler incontra Sammy Guevara. Come al solito, Sammy G è fastidioso in tutto e anche quando ha buone intenzioni offende spesso l’interlocutore. Cutler risulta particolarmente innervosito quando gli dice che un vero uomo come lui non avrebbe pianto di fronte alla telecamera alla doppia offerta contrattuale, come accaduto diversi episodi fa.

#BTEMailbag anche questa settimana.

Prima domanda assegnata a Nick: “Ora che avete firmato con la AEW e non parteciperete più a show indipendenti, cosa vi mancherà maggiormente?”. Per Nick è molto semplice: la storica, ed abbattuta, sede della Pro Wrestling Guerrilla (PWG) a Reseda. Ha significato tantissimo per la sua carriera.

Tocca ora a Matt: “L’abbronzatura spray è stato uno dei temi usuali dei primi episodi di Being The Elite. Come vi siete approcciati ai prodotti e quanto ci avete investito?”. Migliaia e migliaia di dollari. Gli spray erano integrati nella kayfabe per alcuni segmenti con Nick.

Gli Young Bucks incontrano nel backstage Sammy Guevara. Anche in questo caso, il campione Cruiserweight AAA non si dimentica alcune uscite evitabilissime.

Sonny Kiss e la IMPACT! KnockOut’s Champion, Taya Valkyrie, stanno chiacchierando nel backstage, mentre Luchasaurus continua a portare a spasso sulle spalle Jungle Boy.

Ci vengono mostrate le immagini conclusive del match, con i Lucha Bros che riconquistano i titoli di coppia. Nel backstage ci vengono mostrati i fratelli Jackson delusi ed i luchadores festanti. Oltre a rimarcare l’essere il miglior Tag Team al mondo, annunciano chi sarà il loro compagno a Fyter Fest: un luchador d’eccezione, Laredo Kid (diventato campione Cruiserweight proprio quella sera sconfiggendo Sammy Guevara)!

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Il Grande e Irreprensibile Ricochet

AEW

AEW | Tony Khan parla del futuro della federazione