in , , ,

Report Being The Elite 181 We Lied

Being The Elite 181 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 181 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kenny Omega è sul divano, depresso, a mangiare biscotti inzuppati nella Nutella, con Michael Nakazawa. Quest’ultimo gli propone di fare qualcosa di divertente, come giocare ad un gioco. Kenny non è entusiasta, ma, alla fine, acconsente, per cui i due giocano a Chip ‘n Dale Rescue Rangers. Michael, però, mette in pausa, perché devono parlare: vuole sapere cosa farà adesso. Kenny dice di voler vendicarsi di Jon Moxley, ma Michael gli dice che la vendetta non è la risposta (anche se lo stesso Michael ha cercato di vendicarsi contro Jon, nella scorsa puntata di AEW: Dynamite). E’ vero, dice Michael, ma l’ha fatto per lui. Deve dimenticarlo. Kenny lo ringrazia, ma dice di sapersela cavare da solo. Michael gli ricorda di essere l’AAA Mega Champion (anche se Kenny pensa che lo voglia sfidare per il titolo), per cui dovrebbe concentrarsi sul titolo e sulle sue difese. Kenny si ricorda di essere campione ed è contento per questo, per cui pensa di dover difendere il titolo in AEW, sul suolo americano, ribadendo che si è trattata di una sua idea.

Sigla!

Brandon CutlerNick Jackson sono all’Indiana Farmers Coliseum, senza Matt Jackson, infortunato. Nick ha in programma un match 1 vs 1 contro Rey Fenix. Sono passati circa quattro anni e mezzo dal suo ultimo singles match. Sarà molto strano viaggiare senza Matt.

Joey Janela si sta facendo curare i capelli da una parrucchiera e le dice che gli piace come lo fa. Arriva Frankie Kazarian, che apre la valigia, si prepara e si allena, dicendo il suo classico: “Do ya?“.

Nick Jackson dice che, in realtà, Matt Jackson è lì con loro e gli chiede dove sia la sua maglietta. Tuttavia, la telecamera inquadra Christopher Daniels. Nick si rende conto dell’errore e gli chiede di far finta di essere Matt, perché gli manca. Christopher accetta e si mette la maglietta degli Young Bucks. Come dice Nick, queste magliette continueranno ad essere top seller. Christopher chiede di togliersi la maglietta, ma Nick vuole che la indossi per tutto il giorno. Christopher dice di non ottenere nulla, perché non vendono neanche le magliette degli SCU. Allora, con un trucco di magia, Nick Jackson sposta il suo cappello in testa a Christopher Daniels e fa apparire un biglietto di denaro sotto la sua maglietta.

Segue la testimonianza di Christopher Daniels della magia di Nick Jackson, con l’ormai famoso segmento psichedelico del Merch Freak.

Trevor & Arthur fanno il loro ritorno a Being The Elite, invitando Jimmy Havoc a non utilizzare più la spillatrice sul ring. Quest’ultimo, però, non la prende bene: spilla il dito rappresentante Trevor e taglia con la carta il dito rappresentante Arthur e poi li manda a quel paese.

Nick Jackson chiede a Justin Roberts di annunciarlo solo come Nick Jackson, proveniente da Rancho Cucamonga (California), corrompendolo con una maglietta.

Matt Jackson guarda da casa il match del fratello, commentando le sue mosse.

Gli SCU e i Jurassic Express si divertono insieme con dei tricicli.

Adam Page va dai Private Party, perché ha un’idea per Being The Elite. Il tag team, però, gli ricorda che loro non sono Matt & Nick e che comunque sono occupati. I due pensano che sia arrivato il momento di tornare al top. Quando sono arrivati in AEW, lui era “The Man”. Deve tornare a fare cowboy shit. Adam si gasa per le parole dei due e comincia a bere dai due bicchieri che stavano sul tavolo. Ma, come dicono i Private Partyquella non è acqua Adam ritorna indietro e, non contento, si prende anche la bottiglia.

Luchasaurus si preoccupa per l’incolumità di Jungle Boy & Marko Stunt, che “corrono” sul triciclo.

Segmento di Chris Jericho Scorpio Sky dell’ultima puntata di AEW: Dynamite, con le reazioni nel backstage identiche ad un famoso meme di internet.

Peter AvalonLeva Bates sono pronti per leggere un racconto da un libro scelto da Leva. Prima che quest’ultima possa cominciare, però, entrano nell’edificio tre membri dell’Inner CircleSantanaOrtiz Sammy Guevara. Chiedono scusa per l’intromissione e se ne vanno, ma, prima di andarsene, dicono di aver mentito e cominciano ad attaccare Brandon CutlerPeter AvalonSammy Guevara prende in mano la telecamera, che mostra Ortiz che picchia Brandon con il libro e zittisce Peter. In seguito, Santana & Ortiz distruggono Brandon sul tavolo e invitano gli Young Bucks a recuperare il loro amico. Sammy Guevara ha una grande idea: la prossima settimana, ci sarà Being The… Inner Circle! Non contenti, i tre decidono di rapire Leva Bates.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kelly Klein licenziata

Kelly Klein licenziata: Chris Silvio racconta la sua esperienza in ROH

Survivor Series Ups&Downs

Survivor Series Ups&Downs | 24-11-2019 | trionfo NXT, disastro RAW