Being The Elite 199 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 199 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Being The Elite 199 (che, per l’occasione, è stato diviso in tre parti) comincia la sua terza parte con l’intervista di Brandon Cutler a Matt Jackson, il quale affronterà, nello speciale episodio di BTE 200, il fratello Nick Jackson. Quest’ultimo, infatti, ha vinto la Under The Limit Battle Royale nella seconda parte di Being The Elite 199 e ha, così, ottenuto la possibilità di andare nel main event della prossima puntata e di scegliere il match che disputerà.
Brandon: “Diresti che questo è il match più importante che devi disputare?”
Matt: “Avvicinandomi a BTE 200, questo è, senza dubbio, il più grande match della mia carriera.”
Brandon: “In realtà, voi vs Hangman & Kenny a Revolution… quello è stato molto importante, no?”
Matt: “…giusto. Avvicinandomi a BTE 200, mi sto rendendo conto che questo è il secondo più grande match della mia carriera.”
Brandon: “In realtà, ne avete fatto un altro molto importante, contro i Lucha Bros…”
Matt: “…Escalera De La Muerte, giusto… Avvicinandomi a BTE 200, non riesco a non essere nervoso, ho i brividi per il terzo match più importante della mia carriera.”
Brandon: “Dove si terrà questo match?”
Matt: “Dove si terrà questo match? Si potrebbe tenere ovunque, ho viaggiato per sedici anni, Brandon, sedici anni per tutto il Mondo: Tokyo, Chicago… Dove vuoi, compro una proprietà e costruisco una struttura e lo facciamo lì.”
Brandon: “Matt, siamo in quarantena, non possiamo andare in nessuna di queste parti…”
Matt: “…ah, l’avevo dimenticato, stupida pandemia…”
E’ il momento anche di Nick Jackson.
Brandon: “Nick, dove si terrà questo match?”
Nick: “Nel BTE Compound, nel mio giardino…”
Continua, quindi, l’intervista, con Matt Jackson e Nick Jackson.
Brandon: “Quali sono alcune debolezze di tuo fratello?”
Matt: “Quali sono alcune debolezze del mio fratellino Nick, del mio fratellino che amo? Ti aspetti che parlo così, qui, delle sue debolezze, delle sue vulnerabilità, attraverso questa telecamera? Non lo farei mai, io amo mio fratello.”
Nick: “La sua schiena. Attaccherò la sua schiena.”
Brandon: “Nick, perché vuoi così tanto questo match?”
Nick: “E’ il match che ho bisogno di avere. Sono stato infortunato per un buon mesetto, è l’unico match che so che mi permette di tornare indietro e di rivivere quello che ho fatto nel giardino. So che ero al 100% allora, quindi, se lo farò adesso, mi sentirò di essere al 100% adesso. Quindi, è questa la ragione principale per cui voglio questo match: sentirmi al 100% e ho bisogno di sentirmi così e non voglio tornare full time e lottare fino a che non lo sono.”
Brandon: “Matt, perché hai paura di fare questo match?”
Matt: “L’ultima volta che abbiamo lottato uno contro l’altro è stato dieci anni fa, in TNA, su Spike TV, qualche volta prima in wXw in Germania e prima di questo era ogni giorno nel giardino di casa. Avevamo queste guerre, queste battaglie e, ogni volta che sei dentro con tuo fratello, senti che puoi colpirlo più forte di quanto vorresti e lui non è un avversario qualsiasi, è tuo fratello. Non voglio fargli del male. Gli voglio bene e ho paura di come si può evolvere la cosa, perché lui entra in competizione, io entro in competizione; a lui piace vincere, a me piace vincere. Il solo pensiero di affrontare quello che è praticamente il mio clone, uno che mi conosce dentro e fuori dal ring, uno con cui ho condiviso milioni e milioni di miglia tra viaggi in aereo, in macchina… è lui. Quindi, sì, forse ho un po’ di paura di quello che potrei fargli. Non ho paura di quello che farà lui a me. Sono il fratello più vecchio, dopo tutto. Ho quattro anni in più di lui e, proprio come allora nel giardino quando avevo 16 anni e lui 12, i match sarebbero finiti solo quando mia madre bussava alla finestra e di smetterla, perché stavo facendo il culo a mio fratello. E’ quello che accadrà a BTE 200: gli farò il culo.”
Nick: “Matt ha quattro anni in più di me, mi ha insegnato tutto quello che ho imparato nel wrestling professionistico, ma, come siamo cresciuti e siamo diventati veterani in questo business, sono diventato migliore di lui.”
Matt: “Ha detto cosa? Ha detto… ha detto che è migliore di me? Gli ho insegnato tutto quello che sa e ha detto di essere migliore di me? Ok…”
Brandon: “Matt, fin dove ti spingeresti per vincere questo match?”
Matt: “Immagino che dovremo aspettare e vedere a BTE 200. Non so fin dove mi spingerò, ma diciamo che ho una certa polizza di assicurazione, un certo asso nella mia manica, un certo asso… sotto la mia scarpa.”
Brandon: “Nick, fin dove ti spingeresti per vincere questo match?”
Nick: “…”
Dopo l’intervista, scorrono i commenti dei protagonisti di Being The Elite.
Scorpio Sky sperava che non si arrivasse a questo punto.
Matt Hardy (sia nella sua versione “normale” sia nella sua versione “Damascus”) è molto curioso di vedere l’incontro tra Matt Jackson e Nick Jackson.
Brandon Cutler dice che entrambi sono capaci di fare qualunque cosa.
Cody dice che è uno dei “classici” scontri tra fratelli.
Christopher Daniels crede che può succedere di tutto e che potrebbe cambiare tutto.
Frankie Kazarian dice che Matt e Nick non si possono vedere.
Kenny Omega non sa chi vincerà, ma consiglia entrambi di stare attenti, perché entrambi non saranno più gli stessi di prima.
“Hangman” Adam Page non dà nessun commento, pensa solo a bere.
Il figlio di Matt Jackson pronostica la vittoria dello zio Nick, senza neanche far finire la domanda.
Joey Ryan pensa che Matt possa essere più cattivo del fratello.
…Marty Scurll appare a Being The Elite! Tuttavia, non gli importa nulla dell’incontro, perché quei ragazzi sono morti per me.
“Fat Ass Masa” non è interessato.
Colt Cabana capisce che questo match è molto importante per loro, dato che sono sempre apparsi a Being The Elite, proprio come lui.
…Flip Gordon appare a Being The Elite! E’ sorpreso per l’incontro che si terrà.
E’ tutto pronto per Matt Jackson vs Nick Jackson, per BTE 200!