Report Being The Elite 244 Nepotism

Report Being The Elite 244 Nepotism

C'è del nepotismo in AEW?

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 244, intitolato “Nepotism”.

“Nepotism” – Being The Elite Ep. 244

Gli Young Bucks, dopo essere stati distrutti dall’Inner Circle nell’ultima puntata di AEW Dynamite, sono stati salvati dai Good Brothers. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: “Perché ci avete messo così tanto tempo?
Un segmento risalente a due minuti prima mostra che gli Impact World Tag Team Champions, essendo nervosi per il loro ingresso, dato che stanno per apparire su TNT, decidono di andare un attimo in bagno…

Sigla!

Gli Young Bucks si stanno dirigendo verso Jacksonville, in compagnia dei loro genitori.

Kenny Omega, dopo aver lavorato al videogioco della AEW, si rilassa, giocando a Street Fighter II e sconfiggendo entrambi i proprietari del locale dove si trova l’arcade.

Brandon Cutler deve continuare a lavorare, per cui ha bisogno di un po’ di caffè, anche se non è proprio il tipo. Essendosi distratto, non si accorge che Allie spruzza qualcosa all’interno della sua bevanda.
Tuttavia, non c’è modo di vedere gli effetti di ciò, dato che The Blade avvisa il regista di Being The Elite che lo stanno chiamando, impedendogli, così, di bere il caffè.

Matt Hardy è orgoglioso di Isiah Kassidy per come ha attaccato “Hangman” Adam Page e, perciò, gli dona una nuova collana “V.I.P”. Inoltre, egli vuole parlare con i TH2, per discutere di altri affari.

Matt Hardy si reca dai TH2 e, dopo averli ringraziati e ben pagati per il lavoro svolto nell’ultima puntata di AEW Dynamite, propone loro di unirsi al suo brand, con l’obiettivo di portarli al top.
Angelico & Jack Evans non hanno dato immediatamente una risposta, ma sembrano interessanti alla proposta ed hanno fatto sapere che ci penseranno.

Gli Young Bucks ringraziano Brandon Cutler per l’aiuto che ha cercato di dare contro l’Inner Circle e, perciò, decidono di premiarlo, dandogli un match a AEW Dynamite. Il regista di Being The Elite, infatti, affronterà Jake Hager (anche se Matt Jackson lo chiama Jack Swagger, come il suo vecchio nome in WWE, ma Nick Jackson gli ricorda che non può più pronunciare quel nome).
Brandon Cutler è entusiasta per questa notizia, dato che non combatte un match a AEW Dynamite dal 2019, mentre gli Young Bucks pensano di essere caduti nel classico nepotismo, avendo fatto un favore ad uno dei loro amici più stretti.

Il Dark Order è contento per quello che ha fatto nell’ultima puntata di AEW Dynamite, quando tutti i suoi membri sono intervenuti per salvare “Hangman” Adam Page, perciò inizia a festeggiare.
Inizia, così, un periodo di elogi verso l’ex AEW World Tag Team Champion, verso il suo fisico e verso il suo aspetto. Perciò, i membri del Dark Order pensano che lui sc**i almeno una volta a settimana.
Da qui, nasce un nuovo coro: per sostituire il precedente: “F**k Hangman“, i membri del Dark Order danno vita al nuovo: “Hangman fu**s“. Anche in questo caso, quando entra in scena “Hangman” Adam Page, quest’ultimo si unisce al coro, festeggiando insieme ai ritrovati amici.
Evil Uno si scusa con “Hangman” Adam Page per avergli messo troppa pressione in precedenza, quando gli hanno chiesto di entrare a far parte del Dark Order, perciò, adesso, vogliono semplicemente essere suoi amici. L’ex AEW World Tag Team Champion è contento per questa cosa, accetta volentieri e si scambia il numero di telefono con tutti.

Sammy Guevara, anche se non appare più a AEW Dynamite, deve continuare a difendere il Being The Elite World Championship, adesso noto come Sammy Guevara Vlog Title. Come già accaduto in precedenza, il titolo sarà difeso non nel canale di BTE, ma nel suo canale di YouTube. L’avversario sarà molto particolare: sua madre.

Ancora una volta, Brandon Cutler si addormenta in aeroporto…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT 03-03-2021 - Risultati Live
NXT 03-03-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: