Report Being The Elite 252 The Forbidden Dior

Report Being The Elite 252 The Forbidden Dior

I nuovi Young Bucks si godono il turn heel e i nuovi personaggi in AEW

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 252, intitolato “The Forbidden Dior”.

“The Forbidden Dior” – Being The Elite Ep. 252

Gli Young Bucks si sentono molto meglio con il turn heel e si esibiscono per un photoshoot con le loro scarpe Dior.

Sigla!

Vengono mostrati gli highlights dell’incontro titolato tra gli Young Bucks PAC & Rey Fénix che si è tenuto nella puntata di AEW Dynamite della scorsa settimana, conclusosi con la vittoria dei due fratelli Jackson.

Viene mostrato il segmento di “Hangman” Adam Page nello spogliatoio del Dark Order della puntata di AEW Dynamite della scorsa settimana, dove l’ex AEW World Champion non ha risposto alla domanda su Kenny Omega e sugli Young Bucks e si è concentrato sul recupero dall’infortunio di John Silver.

Lo spogliatoio del Dark Order attende da sei ore il cibo promesso da “Hangman” Adam Page, che, ormai, non ritornerà. L’unico “pezzo di carne” rimasto è il nuovo “pene” di Alan Angels, che i membri del Dark Order fissano intensamente, con John Silver che, molto affamato, rischia fortemente di mangiarlo. Dato che non c’è più il cibo, lo spogliatoio del Dark Order decide di ordinare qualcosa con Uber Eats.

Brandon Cutler viene attirato in una stanza, nella speranza di ottenere un autografo di Bilbo Baggins. Si tratta, però, di una trappola dei Best Friends, che, finalmente, hanno l’occasione di uccidere il regista di Being The Elite, un obiettivo ricercato da mesi. Ciò che voleva quest’ultimo, però, era solo ottenere un segmento per lo show, per cui, dopo il suo consiglio di rispondere ad un BTE Mailbag, i Best Friends cambiano idea e lo lasciano vivere.

Best Friends hanno risposto ad alcune domande nel corso di BTE Mailbag:

  • Non apparivano più a BTE per “vendere” l’infortunio di Trent;
  • Userebbero le stelle o i funghi di Super Mario Kart su un ring di wrestling;
  • Hanno ricordato il loro show Critical Botch, ispirato a D&D;
  • Kris Statlander vorrebbe lottare nel Regno Unito, quando si potrà.

Ryzin corre disperato nel backstage, dopo aver assunto una grande quantità di viagra.

In occasione del primo House Show della AEW, l’Elite ha preso parte ad un meet and greet con i fan, un qualcosa che non accadeva dal periodo pre-pandemico.

Vengono mostrati gli highlights del 10-Man Tag Team Match di AEW The House Always Wins, che si è concluso con la vittoria di Death Triangle & Matt Sydal & Mike Sydal, grazie alla presa di sottomissione di PAC sul povero Michael Nakazawa.

Brandon Cutler è arrabbiato con gli Young Bucks per non essere intervenuti in sua difesa contro il Death Triangle. A causa del suo incontro con Penta El Zero Miedo, inoltre, si è rotto il naso e dovrà stare fermo per 4-6 mesi. Tuttavia, agli Young Bucks non interessano le sue condizioni: i due fratelli gli ricordano che il suo doppio contratto è in scadenza, per cui cosa farà in questo periodo? Ecco la soluzione: Brandon Cutler sarà il nuovo assistente personale degli Young Bucks e dell’Elite e svolgerà lavori noiosi per loro conto. In fondo, era questo che voleva, no? Ascoltare le parole di Don Callis

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Google News

Altre storie
FINALMENTE, BAY BAY!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: