Report Being The Elite 253 Hit By A Truck

Report Being The Elite 253 Hit By A Truck

Dov'è finita l'Elite, dopo l'assalto di Jon Moxley e Eddie Kingston?

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 253, intitolato “Hit By A Truck”.

“Hit By A Truck” – Being The Elite Ep. 253

Gli Young Bucks mostrano i propri ciondoli, così come Luke Gallows. Quando viene chiesto a Karl Anderson dov’è il suo ciondolo, quest’ultimo risponde che si trova… in basso.

Come mostrato a AEW DynamiteJon Moxley Eddie Kingston colpiscono con un pick-up. Per questo motivo, la Super Elite si dà alla fuga, sulle note di “Run” degli AWOLNATION.

Sigla!

Gli Young Bucks dimostrano di essere diventati heel anche nella “realtà”, dato che viaggiano con una valigia rotta.

Stu Grayson si ritrova, inconsapevolmente, nella tradizionale posizione di Anna Jay. Quando “Hangman” Adam Page entra nello spogliatoio del Dark Order, i suoi amici gli rinfacciano il fatto che, nonostante la promessa fatta, non è più tornato con il cibo. Per questo motivo, John Silver, affamato, ha dovuto rinunciare a trenta centimetri del suo braccio. Dove si trovano, adesso, trenta centimetri per rimediare? Ecco la soluzione: si taglia il nuovo “pene” di Alan Angels.

Gli Young Bucks fanno due regali a Brandon Cutler: 1) Una maschera protettiva per il naso, dato che se l’è appena rotto; 2) Un giubbotto dell’Elite, con la scritta “Ragazzo“. Il regista di Being The Elite non è entusiasta del trattamento che i due fratelli gli stanno riservando.

Peter Avalon, raggiunto poi da Cezar Bononi, incontra la sua vecchia collega Leva Bates, ma non sembra contento della sua attuale situazione. Ci sarà una reunion dei Librarian?

Stu Grayson va alla ricerca di Matt Hardy, di The Butcher & The Blade e dei Private Party per iniziare un pestaggio nel backstage, ma inizia a vedere Anna Jay ovunque…

Ryzin, deriso da Nyla Rose e da Vickie Guerrero per la questione del viagra, è andato alla ricerca di qualche dottore, per cercare di risolvere la situazione…

Matt Jackson dice di aver “accidentalmente” mandato uno screenshot del proprio conto corrente a Trent e a Luchasaurus.

Dato che Brandon Cutler dovrà stare fuori per parecchio tempo, gli Young Bucks gli hanno impacchettato tutte le sue cose in una busta dell’immondizia. Si tratta di un chiaro riferimento al trattamento ricevuto da Mickie James.

Brandon Cutler ripulisce il vetro rotto, dopo l’assalto di Jon Moxley e di Eddie Kingston.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Google News

Altre storie
Report NXT 04-05-2021 - WWE
Report NXT 04-05-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: