Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw direttamente dall’O2 Arena di Londra, come sempre report a cura del vostro TheLegitBoss.

In questa puntata di Raw, di avvicinamento a Money In The Bank, assisteremo ad altri due match di qualificazione.

La puntata inizia con un promo di Roman Reigns, il quale chiama fuori Jinder Mahal per quanto successo settimana scorsa, ma invece arriva Kurt Angle, il general manager afferma che non ci sarà nessun confronto tra i due e che Roman non avrà una seconda opportunità per il Money In The Bank Ladder Match. Dice che il meglio per l’azienda è un triple threat match stasera tra Jinder, Bobby Lashley e Elias. Roman sembra accettare la decisione salvo poi controbattere dicendo che farà quello che deve fare.

Rissa nel backstage tra Roman e Jinder Mahal che poi si sposta sulla rampa, Roman stende il suo avversario con un Superman Punch salvo poi essere fermato dagli arbitri.

•INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SETH ROLLINS (C) VS KEVIN OWENS

Inizio molto aggressivo dello sfidante, il quale lavora Rollins al tappeto con manovre statiche e ottiene un conto di 2 grazie ad una Senton, Seth si riprende mettendo a segno una terrificante Falcon Arrow sull’apron e continua la sua offensiva con due Suicide Dive, nel finale entrambi vanno vicini alla vittoria ma è Rollins a spuntarla con il Curb Stomp.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE: SETH ROLLINS

Segmento nel backstage con Angle, Bo Dallas e Curtis Axel, il duo afferma di volere un match per i titoli di coppia e in più da ora in poi si faranno chiamare “The B Team”, ma non avranno un match titolato, piuttosto un match normale stasera.

•TRIPLE THREAT MEN’S MONEY IN THE BANK QUALYFING MATCH: NO WAY JOSÉ VS BARON CORBIN VS BOBBY ROODE

L’incontro inizia con Baron Corbin che mette fuori gioco José lanciandolo contro i gradoni e successivamente inizia a battagliare con Roode che però sembra avere la meglio, The Lone Wolf domina per alcuni minuti ma il ritorno di fiamma di José cambia il vento del match,nel finale Corbin va vicino alla vittoria ma Bobby approfitta di un momento concitato per mettere a segno la Glorious DDT su José e vincere.

VINCITORE: BOBBY ROODE

Altro segmento nel backstage stavolta con Angle e Owens, il quale vuole un rematch contro Rollins e avverte Angle che se non farà quello che dice chiamerà Stephanie direttamente, successivamente il general manager trova Mahal infortunato e vorrebbe cambiare il Triple Threat Match.

•THE BREEZANGO VS THE B-TEAM

Classico match di coppia con il duo heel che isola Breeze, varie prese statiche e rare accelerazioni, Fandango ottiene il cambio e cerca di cambiare il vento dell’incontro finendo però vittima di una Neckbreaker assistita che vale la vittoria per il team heel.

VINCITORI: THE B-TEAM

Intervista post match con il duo heel che reclama una chance titolata.

•SASHA BANKS, NATALYA E EMBER MOON VS THE RIOTT SQUAD

Inizio molto dinamico con Ember Moon e Sarah che mostrano una discreta alchimia, il pallino passa nelle mani della Boss che mette in difficoltà la sua avversaria con una Meteora ma poi viene messa all’angolo, né segue una fase molto statica dell’incontro con Sasha preda delle sue rivali fin quando finalmente riesce ad effettuare il classico “Hot Tag” con Natalya che cambia il vento dell’incontro e ottiene la vittoria per il suo team sottomettendo Liv alla Sharpshooter.

VINCITRICI: SASHA BANKS, NATALYA E EMBER MOON
•THE REVIVAL VS WOKEN MATT HARDY & WOKEN BRAY WYATT

Incontro di coppia caratterizzato come al solito dalle abilità nel trashtalking del duo Woken, Dash e Wilder successivamente cercano di mettere in difficoltà i campioni isolando Matt nel loro angolo, tattica poco incisiva dato che il cambio a Bray arriva poco dopo e si va verso i titoli di coda con la doppia Sister Abigail.

VINCITORI: WOKEN MATT HARDY & WOKEN BRAY WYATT

Segmento nel backstage con Sasha che augura buona fortuna a Bayley per il suo prossimo incontro.

Segmento in ring con Sami Zayn, Sami parla di Bobby Lashley e di quello che gli ha fatto nelle scorse settimane, parla di come Bobby stia usando la sua storia per ottenere consensi dal pubblico e mostra appunto l’intervista fatta con Renée Young, Sami annuncia di aver ufficialmente invitato le sorelle di Bobby settimana prossima per scoprire chi è davvero il fratello.

•TRIPLE THREAT WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALYFING MATCH: MICKIE JAMES VS ALEXA BLISS VS BAYLEY

Match caratterizzato dall’alleanza delle due heel nei confronti di Bayley che però dura poco, infatti le due litigano e rischiano di compromettere tutto, la hugger cerca un comeback e mette a segno una doppia Slingshot Stunner, in un finale abbastanza concitato Bayley sembra poter vincere sfruttando le incomprensioni tra le due ma Alexa si dimostra più scaltra e vince con la DDT.

VINCITRICE: ALEXA BLISS

Jinder Mahal si trova ancora nel backstage dolorante ma viene attaccato nuovamente da Roman Reigns che con una Spear abbatte una parete.

•BRAUN STROWMAN E FINN BÀLOR VS DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

Incontro inizialmente dal ritmo abbastanza alto grazie a Finn e Dolph che dimostrano una buonissima alchimia, lo stesso Finn però viene successivamente messo all’angolo e lavorato lentamente con prese statiche, l’incontro prende una piega diversa una volta che Braun Strowman riceve il cambio, distruzione totale e spallate a non finire, nel finale Finn si riprende il cambio ma viene distratto da Drew e schienato da Dolph.

VINCITORI: DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

Nel backstage Angle parla al telefono con Stephanie della situazione di Jinder Mahal, lo stesso Angle non sembra contento di ciò che gli viene detto.

•TRIPLE THREAT MEN’S MONEY IN THE BANK QUALYFING MATCH: BOBBY LASHLEY VS ELIAS VS KEVIN OWENS

Sfida caratterizzata dalla strana alleanza Owens-Elias che mettono in difficoltà Bobby per poi vedersela tra loro, incontro che prosegue con un ritmo abbastanza lento ma Lashley sale in cattedra ed esegue una buonissima serie di manovre, nel finale Elias va vicino alla vittoria con un Diving Elbow Drop ma la svolta è rappresentata dall’arrivo di Sami Zayn che impedisce a Bobby di vincere favorendo il suo amico Kevin che schiena Elias dopo un Frog Splash.

VINCITORE: KEVIN OWENS

Con Kevin e Sami in vena di festeggiamenti e soddisfatti di quanto accaduto si chiude questa puntata di Monday Night Raw, al prossimo appuntamento e Goodbye!