Report IMPACT! 03-06-2021 - IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 03-06-2021 – IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 03-06-2021 - Moose affronterà il pericoloso Sami Callihan

REPORT IMPACT! 03-06-2021
Luogo
Skyway Studios (Nashville, Tennessee)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
IMPACT! Plus, FITE TV, Twitch

Benvenuti all’episodio di sta sera della IMPACT! Wrestling, qui con voi c’è Alessandro Riina pronto a farvi compagnia questo giovedì sera.

Dopo i fatti accaduti la scorsa puntata (di cui trovate QUI il report e QUI i risultati live) torniamo con un nuovo entusiasmante appuntamento offerto dalla Impact! Wrestling. Dopo la scorsa settimana, Moose e Callihan hanno capito che l’unica cosa che supera il loro odio nei confronti dell’Elite è l’odio fra loro stessi, allora questa sera metteranno in chiaro la faccenda quando si scontreranno l’uno contro l’altro. A Before The Impact non perdetevi il colossale Ironman Match fra TJP e Josh Alexander con il titolo X-Divison in palio!

REPORT IMPACT! 03-06-2021

A Before The Impact ci godiamo l’incredibile scontro titolato fra TJP ed Alexander, chi la spunterà con la cintura alla vita?

60-MINUTES IRONMAN MATCH PER L’X-DIVISON CHAMPIONSHIP: JOSH ALEXANDER (C) W./PETEY WILLIAMS VS TJP (W./FALLAH BAHH)

I due partono immediatamente scattanti, basta poco per spostare la scena dal lato tecnico al lato atletico. Josh fin da subito mette in chiaro le sue intenzioni, attentando a delle sottomissioni, per poi contrastare ogni mossa di Perkins con delle dimostrazioni di forza. Dopo 15 minuti il campione massacra lo sfidante a colpi di German Suplex, ma ancora nessuno dei due riesce ad ottenere il primo punto. Tornati dalla pubblicità ecco che il canadese riesce ad ottenere un gran vantaggio grazie ad un veloce Roll-Up che a 20 minuti lo vede in vantaggio di un punto. Nonostante la posizione di svantaggio, Perkins dimostra una resistenza incredibile e dopo mezzora risponde al fuoco nemico. Mancano 10 minuti e, dopo un battibecco, Josh e TJP attirano l’attenzione di numerosi lottatori che man mano si uniscono al bordo ring per osservare lo scontro incredibile che stanno avendo. Perkins è infuriato e, dopo aver tolto la protezione che il campione tiene in testa, parte in un sanguinolento assalto senza sosta. Before The Impact è ormai finito, ma i due continuano il loro incontro di un’ora. Edwards, Myers, Something, Miguel sono solo alcuni dei nomi presenti come spettatori, tutti a fare il tifo per i due atleti. Nemmeno il Damnation Kick dell’ex campione dei pesi leggeri in WWE è bastato a far arrendere il campione in carica, così come il Mamba Splash. A pochissimi secondi dalla fine, TJP è riuscito a schienare Alexander con un Roll-Up, ottenendo così il punto del pareggio. Arriva ora il Sudden Death, il primo che otterrà il punto vincerà lo scontro. I due stremati wrestler tornano faccia a faccia, dopo un durissimo scontro Josh va con un Moonsault, poi un Powerbomb sul suo stesso ginocchio. Alexander allora con la Double Underhook Piledriver chiude subito lo scontro.

VINCITORE: JOSH ALEXANDER

Nel backstage Josh si elegge come il campione della federazione, essendo unico rappresentante e lanciando una frecciatina ad Omega. Il canadese promette poi di difendere ogni settimana, così facendo si fanno avanti Williams, Trey, Ace e Bey.

Ci avviamo verso il prossimo pericoloso incontro.

TABLE MATCH: ROHIT RAJU VS JAKE SOMETHING

Con la dominanza di Something, Raju in breve si ritrova a dover fare appello alle sedie d’acciaio per mandare giù l’avversario, ma il gigantesco Jake non si da vinto e massacra lo sfidante andando con un secco Clothesline. Rohit risponde con un Double Stomp, seguito da dei secchi colpi di sedia. L’indiano danneggia il braccio dello sfidante, poi piazza la sedia sullo sfidante e ingaggia con un Cannonball. Dopo vari scambi sul ring, Raju distrugge Jake con un doppio Stomp sulle sedie, poi Something con due Black Hole Slam si becca un colpo di sedia in testa e, come se fosse niente, schianta l’avversario contro il tavolo.

VINCITORE: JAKE SOMETHING

Nel backstage Morrisey chiede un match contro Swann, D’Amore risponde dicendo che l’ha chiesto anche Rich e che l’incontro avrà inizio fra poco.

Durante l’entrata dell’ex campione massimo ecco che Morrisey lo attacca alle spalle, proseguendo poi il pestaggio sul ring. Swann risponde a modo, ma i calci di W asfaltano ogni speranza del ballerino. Interviene la security, ma mentre le prendono ecco che Willie lo attacca alle spalle con una sedia. Ci vuole un esercito per il gigantesco Morrisey, che intimato dallo staff va via.

Nel backstage ecco Tenille che si propone come partner per Ellering, ma questa rifiuta l’offerta e va via con Grace.

Myers istruisce il suo pupillo sul come essere un wrestler professionale, trattandolo malissimo.

Havok e Rosemary si sfideranno la prossima settimana, se la gigantessa vincerà allora si unirà ad Against All Odds in un Triple Treath Match contro la leader dei Decay e la Virtuosa.

Andiamo verso il prossimo match titolato.

TAG TEAM MATCH PER I KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP: FIRE’N FLAVA (C) VS RACHAEL ELLERING & JORDYNNE GRACE

Tasha e Grace aprono le danze con del sano grappling, ma in breve Jordynne recupera il vantaggio. Rachael entra nel quadrato e, pestando malamente Steelz, viene fregata per colpa della fascia per capelli che l’avversaria usa per strozzarla. Basta poco però perché Ellering recuperi il vantaggio, facendo entrare Jordynne che poi prende in mano il controllo del match. Grace distrae l’arbitro e le Fire’N Flava ne approfittano per massacrare scorrettamente Rachael. Dopo aver mandato al tappeto Ellering fuori dal ring le due campionesse terminano Grace con una mossa combinata fatale che le da lo schienamento vincente.

VINCITRICI: FIRE’N FLAVA

Sami mentre minaccia Moose viene interrotto da Callis che poco dopo lo caccia via infuriato.

Un promo mostra dei fogli, una bottiglia di Jameson e niente di meno che Steve Cutler pronto a firmare per la compagnia, con tanto di finale inquietante e la scritta che recita “Maclin”, cognome del wrestler e probabile nuovo ring name.

Ci avviamo nel prossimo match che vede debuttare per la prima volta nella lega il leggendario Kojima.

SINGLES MATCH: DEANER (W./VIOLENT BY DESIGN) VS KOJIMA

L’adepto alla violenza mostra subito la sua brutalità attaccando senza ritegno il veterano. Basta poco a Kojima per assaltare lo sfidante con una raffica di Chop, a detta dei commentatori ben 147. Deaner con un Neckbreaker, Young da l’ordine per terminare la contesa ma il membro NJPW va con un Brainbuster. I campioni tag team accerchiano il ring e Doering prova ad entrare, ma Edwards lo ferma col Kendo Stick mentre un KojiCutter manda a terra Deaner che, dopo un Clothesline, finisce ko, dando la vittoria per schienamento alla leggenda del Giappone.

VINCITORE: KOJIMA

Un gigantesco Moose prova a fare un promo contro Sami, ma anche lui viene interrotto da Callis che tenta un approccio amichevole.

I Decay interrompono un altro promo dei Violent By Design, dopo un po’ di trash talking Steve propone un match per i titoli tag team a Young e lui accetta per Against All Odds.

Per la prossima settimana vengono annunciati Havok vs Rosemary e W. Morrisey vs Willie Mack in un No DQ Match.

Per Against All Odds sono stati aggiunti: Swann vs Morrisey, Kojima vs Doering, Fire n Flava vs Susan e Kymber Lee per i titoli tag team.

Ed ora è arrivato il momento per il nostro Main Event.

SINGLES MATCH: MOOSE VS SAMI CALLIHAN

Sami prende il vantaggio sfruttando la velocità più l’effetto sorpresa, manda fuori Moose ma dopo un Suicide Dive si becca un Pump Kick e poi un Powerbomb sull’apron. Ad ogni colpo che il Draw prova a sferrare ecco che riceve dei colpi forti e decisi. Moose con un altro Pump Kick, poi Moose carica un Cannonball ma il Death machine lo schiva facendolo schiantare contro le barricate. Callihan infierisce sul wrestler facendogli pressing sul braccio sfruttando l’insenatura delle barricate, poi infierisce sul braccio. Moose dimostra velocità e prestanza atletica salendo immediatamente all’angolo per un velocissimo Superplex. Il Draw con un pump Kick sulla Spear, Moose con un Dropkick mentre lo sfidante è sull’angolo. Il 5 Stars Athlete con un Go To Heel, Sami con una feroce Piledriver ma Moose calcia via al 2. Sami di nuovo ma viene attaccato dai Good Brothers con una Magic Killer che fanno scattare la squalifica.

VINCITORE: SAMI CALLIHAN

Omega e i Good Brothers assaltano i due lottatori sul ring, con un pestaggio in piena regola lasciano al tappeto i due wrestler. Nel backstage Scott e Don rimangono soli, D’Amore fa notare che Sami ha appena sconfitto il Number One Contender quindi meriterebbe un’opportunità, venendo inserito ad Against All Odds. Callis fa notare che serve anche l’approvazione di Tony Kahn e allora Scott lo informa del fatto che la prossima settimana il rappresentante dell’AEW sarà in Impact!

Con questo incredibile finale, ci diamo appuntamento alla prossima settimana. Con le carte in tavola sempre più mescolate e la Forbidden Door sempre più spalancata, vi saluto con un Good Night and Good Bye. BANG!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Report IMPACT! 03-06-2021 – IMPACT! Wrestling
Poteva andare meglio?
Un episodio interessante, sorprese dietro l'angolo, match combattuti, qualità del lottato sopra la media, ma sappiamo che poteva andare meglio di così.
Before The Impact
9.5
Table match
7
Knockouts Tag Team Championship Match
5.5
Deaner vs Kojima
5
Main Event
5.5
FATTORI POSITIVI
Prestazione degli atleti nell'Ironman Match
Tables Match
Debutto Steve Maclin
Apparizione Kenny Omega
FATTORI NEGATIVI
Sconfitta di TJP
Sconfitta di Jordynne Grace
Debutto di Kojima
Sconfitta Moose assolutamente inutile
6.5

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Before The Impact
Table match
Knockouts Tag Team Championship Match
Deaner vs Kojima
Main Event
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
RAW Report 14-06-2021 - WWE
RAW Report 14-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: