Report IMPACT! 20-05-2021 - IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 20-05-2021 – IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 20-05-2021 - Austin & Fulton assaltano i FinJuice

REPORT IMPACT! 20-05-2021
Luogo
Skyway Studios (Nashville, Tennessee)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
IMPACT! Plus, FITE TV, Twitch

Benvenuti all’episodio di sta sera della IMPACT! Wrestling, qui con voi c’è Alessandro Riina pronto a farvi compagnia questo giovedì sera.

Dopo i fatti accaduti la scorso evento (di cui trovate QUI il report e QUI i risultati live) torniamo con un nuovo entusiasmante appuntamento offerto dalla Impact! Wrestling. Under Siege è ormai passato ed i lottatori dell’ex TNA sono pronti ad affrontare nuove sfide, infatti questa sera vedremo i vincitori del Fatal-4 Way Tag Team Match avvenuto nel precedente episodio speciale, cioè Ace Austin & Madman Fulton, andare contro i FinJuice per conquistare gli Impact Tag Team Championship.

REPORT IMPACT! 20-05-2021

Dopo la vittoria schiacciante dei XXXL a Before The Impact, diamo inizio al nuovo episodio di oggi.

Rohit fa il suo ingresso, accompagnato dal fedele Shera, pronto per il prossimo incontro.

SINGLES MATCH: ROHIT RAJU (W./SHERA) VS JAKE STRONG

Jake subito con un Forearm inizia lo scontro rapendo il vantaggio ma, a causa di Shera, la situazione si ribalta. Dopo un po’ di pressing da parte dell’indiano, ecco l’ex Cousin che colpisce nuovamente l’indiano e, mentre sono all’esterno, Raju rientra, distraendo l’arbitro e permettendo a Shera di falciare Something con una Clothesline. Rohit approfitta del vantaggio per massacrare Jake ma ad ogni colpo segue uno schienamento fallimentare. Something dopo alcuni scambi mostra dei durissimi ganci destri, poi una Spear all’angolo. Raju con una ginocchiata, poi altre mosse in corsa ma Jake lo stoppa, tenta il Powerbomb ma Rohit lo manda al tappeto e poi trasforma accuratamente in una Crossface Lock, Something allora afferra lo sfidante e, mentre lo tiene in posizione verticale, Shera fa perdere l’equilibrio a Jake che finisce a terra con Raju che lo schiena sfruttando le corde e portando a casa la vittoria.

VINCITORE: ROHIT RAJU

Something si vendica dell’affronto massacrando Shera e Raju, sulla rampa, non muove un dito per fermarlo, totalmente spaventato. Shera è stato completamente distrutto, fuori e dentro il ring.

Nel backstage Wilde viene intervistata e Tenille come al solito la interrompe. Questa volta Taylor si infuria e va via dicendo che lei non vuole barare e che quello fatto ad Under Siege da Kaleb non le è piaciuto.

Nel backstage, Ellering e Grace si mostrano stremate e deluse da loro stesse per la sconfitta subita alla prima difesa come se fossero delle principianti.

Le attuali campionesse entrano in scena, pronte per il prossimo scontro.

SINGLES MATCH: KIERA HOGAN (W./TASHA STEELZ) VS TENILLE DASHWOOD (W./ KALEB)

Hogan assalta subito la sfidante rubando il vantaggio e prendendo in giro Kaleb ma, dopo una veloce distrazione, Tenille ne approfitta e va con un Doble Underhook Suplex. Kiera subisce svariate mosse e sottomissioni ma non cede. Dashwood tiene la sfidante all’angolo e per i capelli mentre si fa fotografare, ma la campionessa la frega, recuperando di nuovo il vantaggio. Kiera si prende gioco della lottatrice colpendola all’angolo e sbeffeggiandola insieme a Tasha. Tenille finalmente riesce a sorprendere tutti bloccando un colpo, poi va con un Superkick e dopo un forte Clothesline riesce a rubare la scena con un Roll Up.

VINCITRICE: TENILLE DASHWOOD

Steelz approfitta subito per colpire Tenille e, grazie a Deonna e le sue scagnozze, Dashwood e Kaleb vengono massacrati. Wilde ed Havok escono fuori poco dopo, facendo strage di heel sul ring, ma mentre il gruppo di malvagie va via ecco che escono fuori i Decay, mettendo in fuga e facendo disperdere La Virtuosa e tutta la sua banda.

Jordynne nel backstage avverte Ellering dicendole che hanno un match… fra loro!

La prossima settimana arriverà in Impact, direttamente dalla NJPW, Kojima!

I Finjuice annunciano che domani tornano in Giappone e, una volta tornati in New Japan, sfideranno per i titoli tutti i tag team dell’oriente.

Ora torniamo sul ring, un nuovo match è in arrivo.

SINGLES MATCH: VSK VS PETEY WILLIAMS

Il Canadian Destroyer si mostra scattante come pochi al mondo, dopo alcuni Chop va con dei Dropkick, VSK prova il contrattacco ma si becca una veloce Hurricanrana, poi ripete la mossa ma saltando giù dal ring. Il jobber con un Tornado DDT a sorpresa, poi alcune ginocchiate e scattante va con un Bodyslam seguito da uno Standing Crossbody. Williams con un Side Russian Leg Sweep, poi Crucifix Pin ma niente da fare, allora VSK con un Back Stabber. Dopo degli scambi intensi, Petey va con un Pop Up Powerbomb e termina con l’iconico Canadian Destroyer.

VINCITORE: PETEY WILLIAMS

Nel backstage Swann dice che ha accettato la sconfitta e che ha visto in Morrisey lo stesso stile prepotente di Omega. Mentre continua il suo discorso viene aggredito brutalmente dall’ex Big Cass, come sempre in una crisi di nervi.

Allo Swinger Palace troviamo TJP mentre scommette e, trovando Fallah Baah vestito da velina, schiavo di Johnny, gioca ai dadi e vince la libertà dell’amico. Williams ha un battibecco con Perkins e sfida lui e il suo amico in un tag team match contro lui e Alexander. I Decay si teletrasportano nel casinò ma, vedendo Hernandez irritato e Swinger che li caccia, spariscono via.

Moose va sul ring e, dicendo di non essere sorpreso dall’essere diventato Number One Contender, avverte Omega che lui è il vero dio del wrestling, quindi il loro scontro sarà titanico. Parlando del diavolo, spuntano Omega e Callis. Don fa i complimenti al 5 stars athlete e, proseguendo con il discorso, sottolinea come lui non abbia mai vinto realmente dei titoli mondiali. Moose si stanca e minaccia Callis, Omega allora prende le difese del suo manager e mentre discute con lo sfidante al titolo ecco che arrivano i Good Brothers. Mentre Moose viene accerchiato, ecco che fa il suo ingresso The Draw che mette in fuga l’Elite. Moose e Callihan rappresentano una incredibile minaccia per chiunque adesso.

Moose dice a Sami che non aveva bisogno del suo aiuto, il Draw allora gli fa presente come lui sia uscito fuori solo perché voleva far fuori l’Elite. Il Death Machine avverte che, chiunque esca fuori come campione, sarà il suo prossimo obiettivo.

Escono fuori le due ex campionesse tag team, pronte a scontrarsi.

SINGLES MATCH: RACHAEL ELLERING VS JORDYNNE GRACE

Ellering va subito con delle prese, ma Jordynne riesce a trovare subito le vie di fuga. Dopo svariate prese e sottomissioni, Rachael si mostra in vantaggio, Grace allora intuisce la situazione e cambia il suo modo di agire, passando ad uno schema nettamente più aggressivo. Jordynne dopo alcuni duri colpi, va con delle terribili sottomissioni. Con un Full Nelson, Grace prova a dominare ma Rachael si libera, mostrando la sua potenza. Grace ha ancora il vantaggio, proseguendo con delle Clothesline e dei Forearm. Ellering risponde con un European Uppercut, poi un Senton. Jordynne massacra all’angolo con dei Cannonball ed altri brutti colpi. Le due si scambiano dei Roll Up velocissimi che, dopo almeno una ventina di schienamenti, terminano con la vittoria di Ellering.

VINCITRICE: RACHAEL ELLERING

Grace amareggiata stringe la mano a Ellering e va via.

Brian dice che dopo Rebellion non voleva più vedere Cardona e, mentre è nel backstage, incontra Matt e lo massacra, colpendolo pure col cameramen.

Per la prossima settimana viene ufficializzato Josh Alexander e Petey Williams vs TJP e Fallah Bahh.

Ora è il momento del main event tanto atteso.

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: FINJUICE (C) VS ACE AUSTIN & MADMAN FULTON

Dopo un po’ di finte, Ace da il cambio a Fulton, questi inizia allora contro Finlay. Dopo il dominio totale di Madman ecco che entra Robinson. I campioni tag team danno del filo da torcere all’altissimo lottatore. Dopo un po’ finalmente Ace si decide ad entrare ma i FinJuice fanno piazza pulita del ring con delle mosse combinate che terminano in un doppio Dropkick. Dopo poco tempo i due heel recuperano il vantaggio e Ace entra in campo, mettendo nei guai Juice con delle sottomissioni spinose. Dopo che David viene mandato ko, Robinson si sbarazza di Austin che prende il tag, il lottatore allora non trova nessuno e viene accerchiato dai due. Il lottatore NJPW non si fa trovare impreparato e, dopo aver fatto piazza pulita, parte in quinta. I FinJuice sono inarrestabili, con delle mosse combinate distruggono la concorrenza. Dopo che i campioni stanno per terminare l’incontro, ecco che i contendenti al titolo mandano in fumo i loro piani, il Doomsday Device è in arrivo, ma i FinJuice non ci stanno e, con la loro final combinata, scrivono la parola fine all’incontro.

VINCITORI: FINJUICE

Terminato il match, ecco che parte subito la theme song dei Violent By Design, facendo il loro ingresso, notiamo come Rhino cede subito il trofeo, dando così il via al match titolato del premio di Bound For Glory.

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: FINJUICE (C) VS VIOLENT BY DESIGN (RHINO & JOE DOERING) W./ERIC YOUNG & DEANER

Incredibilmente i FinJuice tentano una ribellione, ma i Violent non ci stanno, allora Joe con il Crossbody, Rhino con la Spear e di nuovo Doering con la Clothesline finale che gli da lo schinamento vincente.

VINCITORI: VIOLENT BY DESIGN

Incredibile, i Violent By Design sono i nuovi campioni Impact! Con questo incredibile finale a sorpresa, ci diamo appuntamento a giovedì prossimo!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Report IMPACT! 20-05-2021 – IMPACT! Wrestling
Before The Impact
3
Raju vs Strong
6
Hogan vs Dashwood
6
Williams vs VSK
7.5
Ellering vs Grace
4
Finjuice vs Ace e Fulton
8
Finjuice vs VBD
7.5
6

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Before The Impact
Raju vs Strong
Hogan vs Dashwood
Williams vs VSK
Ellering vs Grace
Finjuice vs Ace e Fulton
Finjuice vs VBD
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Report Being The Elite 260 You Broke My Face!
Report Being The Elite 260 You Broke My Face!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: