Report IMPACT! 27-05-2021 - IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 27-05-2021 – IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 27-05-2021 - Kojima debutta in IMPACT! Wrestling

REPORT IMPACT! 27-05-2021
Luogo
Skyway Studios (Nashville, Tennessee)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
IMPACT! Plus, FITE TV, Twitch

Benvenuti all’episodio di sta sera della IMPACT! Wrestling, qui con voi c’è Alessandro Riina pronto a farvi compagnia questo giovedì sera.

Dopo i fatti accaduti la scorsa puntata (di cui trovate QUI il report e QUI i risultati live) torniamo con un nuovo entusiasmante appuntamento offerto dalla Impact! Wrestling. La “Forbidden Door” è sempre più aperta nella ex TNA e, dopo l’incredibile prestazione di El Phantasmo e dei FinJuice, fa il suo ingresso in scena un altro NJPW: Satoshi Kojima! Riuscirà la leggenda New Japan a conquistare la fiducia dei wrestler in Impact?

REPORT IMPACT! 27-05-2021

Dopo aver ripercorso la storia di Rhino nei Violent By Design, abbiamo l’apertura dell’episodio con Sami Callihan. Il Draw evidenza come l’Elite sia spaventata da lui e che i Good Brothers abbiano attaccato lui perché lo temono. Una volta finito il discorso chiama Omega per un faccia a faccia, ma di tutta risposta esce fuori Moose. L’atleta dice al Death Machine che per ora Kenny e i titolo massimo Impact sono un suo affare e che Sami dovrebbe starne lontano, ma il Draw continua col suo pressing psicologico. I Good Brothers escono fuori, raggiungendo i due sul ring e facendo gli amichevoli con Moose, ma questi dopo che sta al gioco assalta Doc, con Sami che sbatte fuori dal ring Anderson.

Dopo questo inizio movimentato, possiamo andare verso il primo match della serata.

TAG TEAM MATCH: TJP & FALLAH BAHH VS JOSH ALEXANDER & PETEY WILLIAMS

Alexander e Williams prendono subito il controllo della situazione, dominando grazie alle sottomissioni ed alla loro intesa di squadra. Josh blocca Bahh e lo manda al tappeto, lavorando sui suoi punti deboli il campione fa in modo che il gigantesco avversario non possa sfruttare al massimo il suo vantaggio fisico. Dopo che però Josh prova ad infierire ancora di più su Bahh ecco che il gigantesco lottatore ne approfitta e si siede su di lui. Fallah riesce finalmente a dare il cambio a TJP che prende subito vantaggio sugli avversari, ma Josh ferma la sua carica con un feroce Suplex. Bahh salva il compagno lanciando via Alexander, questi tenta un Ripcord su Fallah ma il colosso gli rifila un Samoan Drop seguito dal Frog Splash di Perkins che chiude la contesa schienando il campione!

VINCITORI: TJP & FALLAH BAHH

Con TJP vincitore, avendo schienato il campione X-Division, ci avviamo verso il prossimo incontro che vede protagoniste le knockouts più in voga del momento, che nel backstage ha visto un cambio nel lato delle face a causa dell’assenza ingiustificata di Taylor Wilde.

10-KNOCKOUT TAG TEAM MATCH: RACHAEL ELLERING, JORDYNNE GRACE, ROSEMARY, HAVOK & TENILLE DASHWOOD (W./KALEB) VS DEONNA PURRAZZO, SUSAN, KYMBER LEE, KIERA HOGAN & TASHA STEELZ

Con le face che prendono facilmente il controllo, Steelz approfitta dell’ingresso nel quadrato di Grace per attaccarla scorrettamente e passare il controllo della situazione alle heel, facendo apparire Jordynne come l’anello debole non solo del suo tag team ma dell’intero gruppo. Tenille prima dell’incontro aveva espresso la sua opinione in proposito, infatti continua a vedere Grace come la più scarsa. Le heel fanno a pezzi Jordynne, con un pressing inesauribile. Finalmente Rosemary riesce a prendere il tag, una volta dentro la Decay massacra Steelz e, dopo svariati High Kick, fa entrare Ellering. La nuova arrivata, ex campionessa tag team, si occupa delle Fire’n Flava, andando poi contro la Virtuosa grazie all’aiuto di Jordynne. Con una mossa secca e veloce, Havok usa le campionesse delle knockouts come scudo umano, allora Susan e Kymber scoppiano improvvisamente in una rissa con le Fire’N Flava mentre Rosemary ingaggia la Code Red su Purrazzo, ottenendo lo schienamento vincente.

VINCITRICI:RACHAEL ELLERING, JORDYNNE GRACE, ROSEMARY, HAVOK & TENILLE DASHWOOD (W./KALEB)

Scott D’Amore annuncia per il prossimo Before The Impact un Iron Man Match di 60 minuti fra TJP e Josh Alexander per il titolo X-Division.

I Violent By Design salgono sul ring, Young elogia la sua stable e la carriera di ognuno dei suoi componenti. Dopo aver sottolineato la violenza che vive dentro ognuno dei suoi compagni, Eric viene interrotto proprio mentre parla di uno dei due campioni tag team. Ecco che fa il suo ingresso Kojima e, una volta salito sul ring, ha un faccia a faccia con Doering, nemico di lunga data. In uno scambio di sguardi la leggenda NJPW dice “Against All Odds”, detto ciò va via. Joe nel backstage dice che la sfida è accettata ma, mentre Eric parla con la telecamera, viene interrotto da Steve e Taurus, con Crazzy che prende in giro Deaner.

TAG TEAM MATCH: THE DECAY VS JOHNNY SWINGER & HERNANDEZ

I Decay hanno subito il vantaggio, con Taurus che da sfogo alla sua innata ferocia. Crazzy con delle mosse ben assestate mette in difficoltà Swinger che, dopo un Tornado DDT, cede allo schienamento dello psicopatico avversario.

VINCITORI: THE DECAY

Finalmente ci avviamo verso il main event, riusciranno i Good Brothers a mettere in discordia i due avversari di oggi, proprio come suggerito da Callis?

TAG TEAM MATCH: SAMI CALLIHAN & MOOSE VS THE GOOD BROTHERS

Moose e Sami hanno iniziato il match collaborando con riluttanza, ma nonostante ciò la loro bravura li ha subito messi in forte vantaggio. Doc e Karl hanno dato il via alla guerra psicologica, distanziando sempre di più i due rivali l’uno dall’altro. Gallows va con un Headlock sul Draw, poi Sami con un Jawbreaker riesce ad allontanarsi ed a far entrare Moose. Il 5 star athlete si sbarazza dei Good Brothers, da uno Springboard Crossbody passa ad un Moonsault, quando però sta per caricare la Spear ecco che Callihan si prende il cambio e inizia un battibecco. Moose finisce fuori dal ring dopo essere stato colpito dal suo stesso compagno con un Big Boot, i Good Brothers hanno approfittato della situazione e con una Magic Killer hanno vinto il match, schienando il Death Machine proprio davanti a Moose che non ha fatto nulla per fermarli.

VINCITORI: THE GOOD BROTHERS

Dopo il match Moose ha distrutto Callihan con una Spear ed ha messo in chiaro la situazione: nessuno si può intromettere fra lui e i suoi affari.

Anche oggi ci fermiamo qui, noi ci diamo appuntamento al prossimo episodio di Impact! Wrestling.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Report IMPACT! 27-05-2021 – IMPACT! Wrestling
TAG TEAM MATCH: TJP & FALLAH BAHH VS JOSH ALEXANDER & PETEY WILLIAMS
7
10 WOMAN TAG TEAM MATCH: RACHAEL ELLERING, JORDYNNE GRACE, ROSEMARY, HAVOK & TENILLE DASHWOOD (W./KALEB) VS DEONNA PURRAZZO, SUSAN, KYMBER LEE, KIERA HOGAN & TASHA STEELZ
8
TAG TEAM MATCH: THE DECAY VS JOHNNY SWINGER & HERNANDEZ
3
TAG TEAM MATCH: SAMI CALLIHAN & MOOSE VS THE GOOD BROTHERS
8
6.5

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TAG TEAM MATCH: TJP & FALLAH BAHH VS JOSH ALEXANDER & PETEY WILLIAMS
10 WOMAN TAG TEAM MATCH: RACHAEL ELLERING, JORDYNNE GRACE, ROSEMARY, HAVOK & TENILLE DASHWOOD (W./KALEB) VS DEONNA PURRAZZO, SUSAN, KYMBER LEE, KIERA HOGAN & TASHA STEELZ
TAG TEAM MATCH: THE DECAY VS JOHNNY SWINGER & HERNANDEZ
TAG TEAM MATCH: SAMI CALLIHAN & MOOSE VS THE GOOD BROTHERS
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
205 Live Risultati 18-06-2021 - WWE
205 Live Risultati 18-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: