Report Impact Wrestling 09-08-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò durante la puntata di Impact! svoltasi venerdì. Cominciamo subito.

IMPACT! X-DIVISION CHAMPIONSHIP: JAKE CRIST [C] VS AIDEN PRINCE

I due combattono subito sull’apron, Aiden prova un Lariat, ma Jake lo solleva e va con un’ Apron Death Valley Driver. Il campione secondario della Impact Zone va con dei pugni, prontamente restituiti da Prince. Jake va con un Backdrop, ma raggiunge ancora solo unconto di due. Crist con la sua serie di calci ci riprova, invano, dalla terza corda riceve una Spinning Flatliner. Prince sale sulla terza corda, 450° Splash, Jake alza le ginocchia! Prova la Cutter na Aiden lo stacca e Frankesteiner, può essere la fine. Gli corre addosso ma subisce uno snap suplex ed un Superkick. I due vanno sulla terza corda, Prince butta giù il nemico, ma questo torna e va con un Superplex, Falcon Arrow di Aiden. Lo scozzese raggiunge la terza corda e 450° connessa, KICK OUT! Ci vuole riprovare ma stavolta Jake connette la Cutter al volo.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: JAKE CRIST

Daga & Konnan stanno parlando, il primo si “lamenta” perché Ortiz non si confida con lui, non sono veri partner. Konnan lo tranquillizza, dicendo che lui e Santana hanno sempre lottato insieme e dunque è normale che Ortiz sia un po’ riservato. Ecco che arriva Ortiz con la sua solita bottiglia alcolica. Vuole scusarsi con Daga ma questo dice di non preoccuparsi, l’importante è che stasera conquistino i titoli tag team.

Taya Valkyrie esce con un infortunato Johnny Bravo dall’ufficio dirigenziale di Impact e viene raggiunta da Jimmy Jacobs che gli chiede cosa ci faccia lì. La campionessa dice che non vuole più difendere il suo titolo contro Havok, l’ha già battuta e non vuole rifare questo. Inizia a parlare velocissimamente finché neanche Johnny riesce a capirla, allora questa se ne va arrabbiata.

SINGLE MATCH: ACE AUSTIN VS EDDIE EDWARDS

Edwards arrabbiato attacca subito l’asso ma questo dall’apron riesce a rifarsi grazie alla sua solita combo. Prova a ribaltare ma un EE più furioso che mai lo schianta ripetutamente contro l’apron, distruggendolo. I due nel ring tornano per poco perché Eddie, dopo aver buttato fuori Ace lo travolge con un tuffo suicida. L’arbitro si distrae e Austin colpisce l’ex campione mondiale con la sua stecca, solo conto di due. Gli taglia anche le dita con la sua carta, prova il Fold ma riceve solo una Powerbomb. Carica il Boston Knee Party, Ace si alza d’improvviso, dicendo cosa ne pensa Alisha. Eddie allora si arrabbia e dopo averlo colpito con la sua mossa conclusivo lo distrugge talmente tanto da far scattare la squalifica. Dopo il match arriva Alisha a fermare suo marito, questo non ci sta e se ne va, con Alisha che resta nel ring con Austin.

VINCITORE PER DQ: ACE AUSTIN

Vediamo un video preregistrato in cui Moose continua a importunare Fallah Bahh perché sta mangiando dell’insalata. Questo innervosito non ci sta più ed attacca Mr.Impact Wrestling schiantandolo contro i bidoni dell’immondizia. Moose riesce però a ribaltare ed a schiacciare Bahh addosso ad una torta al cioccolato.

Mentre Kiera Hogan si siede al tavolo di commento è tempo del prossimo match.

SINGLE MATCH: ALEXIA NICOLE VS MADISON RAYNE

Alexia ha un’offensiva non troppo lunga in cui colpiace la Bee Queen. Questa presto riesce a riprendersi, guadagna il conttollo e connette una Koji Clutch, ma questa riesce a liberarsi. Alexia connette una BackStabber, ma Madison ribalta, Cutter & Spinning Neckbreaker.

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Dopo il match Kiera e Madison attaccano la.povera Alexia ma questa viene salvata dall’eroina: Jordynne Grace

I Rascalz nella loro stanza sono tristi, tutti tranne Wentz. Questi prova a rallegrare i suoi compagni e ci riesce in parte. Parla dei DVD e dell’odore del cibo caldo. D’improvviso in stanza appare Rob Van Dam e i tre Rascalz si gasano un sacco, ed iniziano a vedere chi imita meglio la taunt della leggenda ECW. Allora iniziano a picchiarsi connettendo tutte le mosse tipiche del Whole F’N Show.

IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: TAYA VALKYRIE [C] (W/JOHNNY BRAVO) VS HAVOK

Taya prova a partire subito fortissimo ma viene travolta da un lariat di Jessicka, seguita da una Powerbomb. Havok scaccia Bravo per poi continuare il massacro sulla campionessa. Dopo qualche minuto fa con  una ChokeSlam devastante, uno due. L’arbitro smette di contare perché si sente una musica strana, ma è quella di Su Yung! Ecco che la giapponese si presenta sulla rampa, accompagnate dalle sue solite seguaci, che però scaccia. Su entra nel ring, Havok prova la ChokeSlam ma arriva la Mandible Claw di Yung che la scaccia dal ring.

Jimmy Jacobs è con Melissa Santos, per la prima volta sarà lei quella intervistata. Parlano del rapporto tra lei e Brian Cage, i due sono da poco sposati e dopo l’attacco di Elgin a suo marito ha pensato davvero al peggio. Il wrestling è la sua vita e non vuole privarsene dunque sarebbe terribile. Jimmy chiede le condizioni del campione mondiale, Melissa dice che il medico lo vedrà il giorno dopo ma sembra andare bene, migliora a colpo d’occhio. JJ chiede cosa succederebbe se Brian non potesse difendere il suo titolo, Melissa si limita a dire che per lui sarebbe una mancanza insopportabile.

In un video risaliente alla giornata precedente alla puntata CodyDeaner, visibilmente ubriaco, sta parlando con suo fratello del bar di famiglia che tengono da ormai parecchio tempo. I due stanno parlando ma vengono interrotti dalla Desi Hit Squad che parlano del loro odore, puzzano di fogna, e i loro cocktail fanno schifo. Gli indiani attaccano i due fratelli ma questi si ribellano, sbarazzandosi dei due indiani e poco dopo pure di GamaSingh. Raj & Rohit però tornano da dietro con delle birre e le spaccano in testa ai due malcapitati.

Ancora i Deaners parlano da una foresta.

Cody dice che loro vengono sempre considerati come buffoni, solo perché sono gentili e simpatici con tutti ne backstage. Ma “quella combricola di indiani” ha esagerato e dunque li vuole vedere nel Deaner Compound, settimana prossima li sfida, se i due ziticoni vincono gli indiani vanno nella fattoria per imparare il vero “lavoro duro” , vedremo chi sarà il migliore finalmente.

Nel ring nel frattempo Stone Rockwell distrugge un certo Nate Madseen in poco tempo, connettendo una Neckbreaker ma viene travolto da Rhino. Questo prende un microfono e chiede a Michael Elgin di uscire allo scoperto. Big Mike si presenta dalla rampa e dice che trova strano che oggi non lo abbia attaccato da dietro. Ogni volta che Elgin lotta tutti ne parlano perché manda i suoi avversari all’ospedale, come Cage o Mack. Rhino scende dal ring per azzuffarsi e così avviene. I due si distruggono fino a venir separati dalla security.

Ace Austin incontra dei ragazzi a noi sconosciuti e si vanta per aver battuto Eddie Edwards. Questi gli fanno notare la vittoria per DQ ma lui dice di avere un piano…fregare la moglie ad EE.

La Desi Hit Squad vede il video dei Deaners, loro non andranno mai al Campound ma ha un’idea. Quando loro vinceranno porteranno i Deaners come loro servi alla chiesa indiana.

Jake Crist si sta vantando tramite la solita telecamera ma Sami Callihan arriva e zittisce tutti. Dice che il prossimo passo è vincere il titolo mondiale dopo aver vinto la shot contro Tessa Blanchard ad Unbreakable. Settimana prossima sarà Sami Callihan & Dave Crist contro Tessa Blanchard e quel codardo di Tommy Dreamer. 

And Now It’s Time For The Main Event Of The Evening!

IMPACT! WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: LAX (ORTIZ & DAGA W/KONNAN) VS THE NORTH [C] (JOSH ALEXANDER & ETHAN PAGE) 

Partono Ortiz e Page, con il primo che arrabbiato con il campione lo attacca violentemente. Entra Daga, con i due latini che connettono una bella combo di mosse. È anche il momento di Alexander che però subisce i colpi del messicano che i campioni non conoscevano per il suo stile di lotta. Il fidanzato della Blanchard prova ancora a farsi valere ma rimane sotto alle botte dei due campioni. Page spinge Daga all’angolo ma questo respinge via Alexander e si sbarazza dell’All Ego, e riesce a consegnare il tag ad un Ortiz freschissimo. Questo distrugge la Walking Weapon, tag cin Daga. DVD + Standing Shooting Star Press, ma nulla. Page interrompe tutto, prova ad affondare ma viene colpito dal suo compare, che soccombe sotto i colpi di Daga. Questo però sbaglia e viene distrutto, Ortiz viene attaccato da Alexander da dietro e la Assisted Spinebuster arriva in poco.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: THE NORTH

Dopo il match Ortiz abbracia Daga dopo la stupenda prestazione da lui fatta e qui si chiude la puntata. Un episodio molto bello e movimentato, che vede poche i zero insufficienze, livello lottato buono con storie che continuano benissimo di passo in passo. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.