Report IMPACT! Wrestling 16-08-2019 | Benvenuti, popolo di The Shield Of Wrestling, alla tastiera Giacomo “Geck” Della Vecchia per il Report di IMPACT! Wrestling settimanale

Puntata di IMPACT! Wrestling aperta da un incontro singolo.

SINGLE MATCH: MOOSE VS FALLAH BAHH

Moose prende il sopravvento ma Fallah Bahh colpisce prima con un Crossbody e poi con una Slam l’avversario fuori dal ring. Bahh ferma l’offensiva prima con un bellissimo Samoan Drop e poi con un perfetto Belly-to-Belly Suplex. Nelle fasi finali del match, Superplex sul samoano che fa letteralmente scuotere il ring (Bahh pesa 193 kg), tentativo di Spear di Moose rovesciata in un Corner Stink Face da parte di Bahh, che però tergiversa e non riesce a chiudere il match, cosa che riesce a Moose dopo la No Jackhammer Needed, la sua Spear personale (con capriola).

VINCITORE: MOOSE

Nel backstage, vediamo Tommy Dreamer e Tessa Blanchard parlare. The Heart and Soul della ECW offre il suo aiuto a Tessa contro gli oVe. La ragazza inizialmente lo rifiuta, dicendo di voler combattere le proprie battaglie da sola. Dreamer dice di voler dare una mano ad una grande pro-wrestler, senza fare distinzione di genere, per il bene del business, facendo riferimento anche a suo nonno e suo padre. Alla fine, Tessa Blanchard accetta.

Vediamo un filmato riguardante Su Yung che, con le damigelle d’onore non-morte e la damigella zombie, da fuoco ad una foto di Havok chiudendola dentro una bara.

TAG TEAM MATCH: KIERA HOGAN & MADISON RAYNE VS JORDYNNE GRACE & ALEXIA NICOLE

Subito la coppia heel (Rayne & Hogan) prende il sopravvento con una mossa combinata: Corner Splash (Rayne) e Corner Big Boot (Hogan), ma Alexia Nicole (al suo secondo match) dimostra di saperci fare. Ancora Alexia Nicole con un Double Knee Strike su Madison Rayne, cambio per Kiera Hogan che connette un Basement Dropkick che va a segno. Nicole risponde con una Stunner dopo un tentativo rovesciato di Wheelbarrow Suplex, cambio per Jordynne Grace che sbaraglia le avversarie con una Fallaway Slam ed un bellissimo Michinoku Driver su Kiera Hogan. Il match sembra finito, rientra Nicole che plana su Kiera Hogan con un Crossbody, ma la donna legale è Madison Rayne che, dopo uno Step-Up Enziguiri, connette la Cross Rayne ed effettua il pin vincente sulla nuova arrivata.

VINCITRICI: MADISON RAYNE & KIERA HOGAN

A fine match, le vincitrici inferiscono su Jordynne Grace colpendola con una combinazione Sleeper Hold (Rayne) e Superkick (Hogan). Grace viene chiusa all’angolo quando le luci si spengono. Quando si riaccendono, Rosemary è sul ring e, dopo una Spear ed un bellissimo Butterfly Suplex, fa fuggire le due Knockouts.

Alisha Edwards, moglie di Eddie Edwards, si incontra nel backstage con Ace Austin. Il giovane non si sente tranquillo a causa della gelosia di Edwards, pensando che voglia ucciderlo. Alisha dice che non deve preoccuparsi in quanto se ne occuperà lei del marito. Al suo ritorno Ace Austin si trova steso a terra, esamine. Alisha si china preoccupata per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Eddie entra e dalla sua prospettiva i due sembrano in atteggiamenti intimi, comincia a picchiare Austin e viene fatto allontanare, mentre il giovane gli ride alle spalle, prova del fatto che era tutta una messinscena.

Vediamo l’attuale IMPACT! KnockOut’s Champion, Taya Valkyrie, a Venice Beach, California. La Vera Loca è accompagnata dal suo “manager” ed ex-arbitro Johnny Bravo.

L’uomo viene trattato piuttosto male e veniamo a scoprire che, tra le sue mansioni, c’è il portare fuori il cane. Proprio mentre lo porta in giro, è costretto a raccogliere i bisogni del cane, ma non avendo un sacchetto apposito, deve raccoglierlo con il suo fazzoletto. Dopo di questo vediamo il trio in spiaggia, dove Bravo porta una pallina per far giocare il cane, ma Taya dice che è troppo grande per il suo cane e costringe Bravo a recuperarla dall’oceano.

Rhino e Michael Elgin si stanno dando battaglia fuori dall’Arena. Deve intervenire la security per dividere i due.

SIX-MEN TAG TEAM MATCH: THE RASCALZ (TREY MIGUEL, DEZMOND XAVIER & ZACHARY WENTZ) VS RICH SWANN, WILLIE MACK & ROB VAN DAM

Match molto veloce, complice i Rascalz e le loro tecniche acrobatiche ad alto rischio. Rob Van Dam fa subito piazza pulita, colpendo con dei poderosi calci prima Wez poi Trey; molto simpatica la scena dove vediamo Dez chiedere, anzi supplicare, RVD di colpirlo, con l’ex ECW che invece da il cambio a Willi Mack che colpisce Dez sul mento. I tre Rascalz hanno una grande alchimia e cominciano a lavorare su Rich Swann L’ex X Division Champion riesce a ribaltare la situazione facendo andare a vuoto la manovra acrobatica di Wentz e colpendo con due Elbow Drop sia Trey che Dez che lo stavano trattenendo; rialzandosi, colpisce l’ultimo avversario con un Cutter.

Ancora mosse combinate, con Trey che viene sollevato da Willie Mack e schiantato al suolo con un Samoan Drop.

L’atleta di colore si rialza e colpisce l’avversario con uno Standing Moonsault, lascia spazio a RVD che connette la sua tipica Rolling Thunder; Swann si prende il cambio e colpisce anche lui Trey con una Handspring Moonsault. Swann e RVD sono al centro del ring con Trey a terra. RVD va sul paletto per la sua Five Star Frog Splash, ma Wentz interviene lanciandolo fuori dal ring. Dez e Wentz colpiscono entrambi Willie Mack. Swann prova una reazione ma ancora Wentz e Dez lo fermano, schiantandolo con una combinazione Rocket Launcher e Meteora Attack dalla terza corda. Trey, barcollando, si rialza pronto a colpire Swann con la mossa finale dei Rasclaz, l’Hot Fire Flame.  Mack trascina fuori Dez facendo andare a vuoto Trey per poi essere colpito da Wentz che vola fuori dal ring. Nel finale, prima RVD colpisce Trey con il suo Five Star Frog Splash. L’ex ECW lascia il pin vincente a Swann tramite ilPhoenix Splash.

VINCITORI: RICH SWANN, WILLIE MACK & ROB VAN DAM

Gli attuali campioni di coppia, The North (Ethan Page & Josh Alexander) parlano, nel backstage, di come settimana prossima faranno fuori un altro Tag Team.

I Rascalz, Rich Swann e Willie Mack sono nel backstage. Jake Crist, attuale X Division Champion, irrompe, vantandosi della sua nuova cintura, ricevendo la disapprovazione di Rich Swann.

TAG TEAM MATCH: THE DEANERS (CODY DEANER & COUSIN JAKE) VS DESI HIT SQUAD (ROHIT RAJU & RAJ SINGH)

Come sempre, c’è Gama Singh all’angolo del team asiatico. Stipulazione particolare: se vinceranno i Deaners, la Desi Hit Squad dovrà lavorare nella fattoria di famiglia, tra animali e letame. Se invece vincerà il team degli indiani, i Deaners dovranno essere loro schiavi.

Per tutto l’incontro, i Deaners provano a lavorare duramente sugli avversari, che invece rispondono con parecchie scorrettezze. Questo modo ingiusto di combattere non influenza però il risultato dell’incontro.

VINCITORI: THE DEANERS

Vittoria, quindi, di Cody e Jake Deaners che, a fine match, prendono in giro gli avversari mimando i lavori che dovranno fare nella fattoria di famiglia. Anche Gama, padre di Raj e manager della Desi Hit Squad, dovrà lavorare nella fattoria.

Jake Crist assieme a Madman Fulton si dirigono presso un ristorante. Sami Callihan va su tutte le furie, dicendo che Fulton dovrebbe stare in una gabbia anzichè in giro, perchè lui è un mostro. Inoltre promette di mettere KO Dreamer e dice anche che Tessa Blanchard non potrà mai batterlo

TESSA BLANCHARD & TOMMY DREAMER VS OVE (SAMI CALLIHAN & DAVE CHRIST)

Siamo quindi al main event. La rivalità tra la figlia di Tully Blanchard ed il leader degli oVe sta andando avanti da settimane, i due si affronteranno per determinare il Number One Contender per il World Heavyweight Championship attualmente detenuto da Brian Cage.

Inizio migliore per il team dei face, che con durezza si porta in vantaggio. La reazione oVe arriva subito ed è parecchio efficace, sembra portare ad una rapida conclusione della contesa ma non è così. Gli heel, per tenere il momentum, ricorrono a scorrettezze, specialmente quando Blanchard e Dreamer tornano in vantaggio. L’arbitro non c’è per contare i pin dato che è stato messo KO ed i Low Blow risultano decisivi. Nonostante ciò, Tessa si prende finalmente una vittoria su Callihan, anche se in un Tag Team Match.

VINCITORI: TESSA BLANCHARD & TOMMY DREAMER

Lo Show finisce con Dreamer e Blanchard a colloquio, mentre gli oVe si leccano le ferite fuori dal ring