Ads

Report Impact! Wrestling 25-05-2019: Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò durante la puntata di Impact! svoltasi venerdì. Cominciamo subito.

Dopo il solito recap delle faide all’interno della Zone si parte subito con il primo match della serata con gli atleti che compiono la loro entrata nel ring di Impact!

SINGLE MATCH: FALLAH BAHH (W/ SCARLETT BORDAUX) VS SAMI CALLIHAN

Parte meglio l’indiano che usa la sua corporatura come oggetto per sovrastare il nemico. Sembra in dominio almeno finchè Callihan gli mangia letteralmente il piede per poi colpirlo dopo che s’è mangiato il suo stesso sputo. Bahh riesce a rientrare nel ring prima del conto di 10 ma si ritrova il piede tra i denti del leader degli oVe che colpisce violentemente. L’indiano si riprende però arrivando anche ad un near fall dopo uno schianto al suolo. Bahh vuole finire ma i membri della oVe distraggono l’arbitro. Scarlett però mette tutto a posto atterrando i fratelli di Crist e permettendo il Suicide Dive dell’indiano su questi. Mentre rientra nel ring però Callihan connette uno strano Piledriver con schienamento con piedi sulle corde.

VINCITORE: SAMI CALLIHAN

Tommy Dreamer dice che la prima volta che si scontrò con RVD fu nel 1996 e fu vero emozionante e nessuno si aspettava uno scontro tale. Poi quando al Madison Square Garden si unificarono i titolo European, Hardcore e Intercontinental. I due sono amici e Tommy è orgoglioso di combattere il suo amico dove la loro leggenda è nata perchè i due daranno il loro meglio e per l’ultima volta visiteranno la casa extreme.

Dopo che una pubblicità ricorda la presenza di Great Muta nell’evento esclusivo di Impact! Plus dell’8 Giugno Johnny Impact! insieme a Johnny Bravo è nell’area interviste. Melissa chiede perchè settimana scorsa abbia aiutato Elgin, questo risponde che lui vuole mandare la gente all’ospedale e lui è il primo sfidante al titolo X-Division e LUI vuole mandare Rich all’ospedale. Gli si palesa Big Mike dietro che si vanta di aver mandato abbastanza persone all’ambulatorio. Johnny propone un tag team match tra loro due e Swann e Mack, il canadese accetta e gli ricorda poi che manderà anche l’ex campione massimo all’ospedale.

IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH: TAYA VALKYRIE (C) VS MADISON RAYNE

The Bee parte meglio sulla campionessa mettendola sotto con una discreta Cutter che vale solo il conto di 2. La regina di Slamtown riesce a riprendersi puntando al ginocchio sinistro della sfidante e chiudendola all’angolo. Dopo essersi vantata Taya tenta nuovamente l’attacco, distruggendo ciò che rimaneva della gamba della sfidante. Madison riesce a riprendersi dopo un bel po’ andando anche con una Tornado DDT non risolutiva. Madison sta concludendo ma l’ex Lucha Underground, trattenendosi all’arbitro, riesce a mettere a segno la Road To Valhalla

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: TAYA VALKYRIE

Dopo il match tutto diventa scuro e ad uscire allo scoperto è Rosemary con al collare Su Yung che sfida apertamente la moglie di Johnny Impact! ad un match valevole per il titolo. Segue un video segmento dei Deaners che stanno mangiando con Cody che promette vendetta alla Desi Hit Squad e che dice a Jake di smettere di mangiare mentre lui parla, il fratello però tira fuori una birra e tutto si risolve.

Nel backstage Rosemary viene fermata da James Mitchell che gli fa i complimenti dicendo che lei è stata sempre parte della famiglia. Chiede alla demone di liberare Su dato che lei è sempre gentile con loro. Rosemary dice che l’oscurità è stufa di sentirli parlare a vanvera e dice di avere un nuovo obbiettivo quindi James può anche andarsene al diavolo.

Un video commovente racconta la storia tra Eddie Edwards e Kenny con Killer Kross che ha spezzato letteralmente tutto quello che erano dunque settimana prossima EE promette vendetta, KK ha massacrato Kenny, adesso sta a lui massacrare quel pazzo di Kross.

I Rascalz stanno discutendo nella loro solita stanza con Trey che si arrabbia perchè, secondo lui, i trainers fanno schifo. Anche Wentz si arrabbia dicendo che lui non ha mai spazio e che quindi loro hanno bisogno di cambiare, il tutto fa venire del fumo nella stanza. Scopriamo dunque l’allenamento costante che fanno i tre che si dilettano nell’alzare scatole di cartone e a salir le scale.

IMPACT! TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE NORTH (JOSH ALEXANDER & ETHAN PAGE) VS LAX (SANTANA & ORTIZ  W/KONNAN) (C)

I campioni paiono partire meglio ma gli sfidanti non stanno molto dietro data anche una buona prestazione da parte dell’All Ego che riesce a stare al passo dei latini. A rimettere le cose in chiaro è Santana che distrugge i due nordici con i suoi atleticismi e non solo. Ortiz raggiunge il compagno ma dopo ottime combinazioni il conteggio è sempre e solo quello del due. I North ribaltano ed anch’essi vanno vicinissimo alla vittoria ma ottengono solo un near fall. Dopo un casino generale gli LAX si sbarazzano di Page e connettono la loro serie conclusiva di mosse sull’amico

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: LAX

Immediatamente dopo i festeggiamenti è già tempo di match!

SINGLE INTERGENDER MATCH: GLENN GILBERTTI VS ASHLEY FOX

Glenn tiene un piccolo promo dove afferma la superiorità maschile nuovamente e chiede alla sua sfidante di farsi schienare per poi colpirla violentemente. Poi fa finta di dargli lezioni di wrestling e la finisce con la sua stunn..no! Glenn la fa kickouttare di proposito e la colpisce anco…anzi no! Tessa Blanchard is here! Il diamante di Impact! sfida il fu Disco Inferno che però scappa

VINCITRICE PER COUNT-OUT: ASHLEY FOX

Gama Singh introduce un membro della Desi Hit Squad ovvero Rohit Raju, stranamente senza Raj Singh. Questa sera se la vedrà con PeteyWilliams, Ace Austin, e Dez.

FATAL FOUR WAY MATCH: PETEY WILLIAMS VS ROHIT RAJU (W/ GAMA SINGH) VS ACE AUSTIN VS DEZMOND XAVIER (W/ ZACHARY WENTZ & TREY MIGUEL)

A partire meglio è Williams che però si trova la mano tagliata dalla carta di Austin che riceve però un assalto da Dez. Austin dopo essersi buttato su tutti all’esterno del ring botcha malissimo una super hurrincarrana e si becca una Canadian Destroyer. Dez ne approfitta e con un Rotation Kick si sbarazza di Raju e di Williams.

VINCITORE: DEZMOND XAVIER

And now it’s time for the main event of the evening!

SINGLE MATCH: ROB VAN DAM VS TOMMY DREAMER

Main event molto old school in quel di Philadelphia, altrimenti non poteva essere visto le circostanze. Il pubblico apprezza e dedica cori alla ECW; Dreamer ed RVD ricambiano scambiandosi il cinque. Il ritmo però non è quello dei giorni migliori e Tommy a fatica connette un suplex. Il tutto prosegue a fatica, l’ex campione WWE tenta di colpire Dreamer con un dive ma questo si sposta in tempo. Il maestro dell’hardcore ne approfitta per sputare dell’acqua verso il rivale. La bottiglia viene usata come oggetto contundente, dopo un’ennesima sequenza lenta, vediamo l’utilizzo di una steel chair. La sedia viene poggiata sulla faccia del Paul Heyman guy , con un dropkick Dreamer va a segno!
RVD usa la suddetta sedia e ci fa cadere il nemico sopra! Siamo nelle ultime (lente) battute, Tommy Dreamer riesce a connettere una DDT ma nel finale la sedia gli è fatale. Rob chiude con una combo che vede prima un piledriver poi la tipica Five Stars Frog Splash!

VINCITORE: RVD

Nel post match le due leggende ECW vengono attaccati dai The North!
Le vecchie glorie riescono a resistere colpo su colpo. Outtanowhere arriva Moose a riportare in vantaggio gli heel!
La situazione sembra compromessa ma si spengono le luci! È Sabu! La pazzia fatta persona regale sediate per tutti ed i tre ECW Original possono chiudere l’episodio da vincitori!