Report Impact!
Report Impact!

Report Impact Wrestling 26-07-2019

Report Impact Wrestling 26-07-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò durante la puntata di Impact! svoltasi venerdì. Cominciamo subito.

Sta per iniziare il match femminile tra Kiera Hogan e Jordynne Grace ma sentiamo la musica d’entrata di Madison Rayne, che si siede al tavolo di commento

SINGLE MATCH: JORDYNNE GRACE VS KIERA HOGAN

Jordynne parte in modo molto aggressivo, stendendo la rivale dentro e fuori dal ring. Questa però riesce a disfarsi di Jordynne e colpirla con un tuffo suicida. Ora l’atleta di colore continua a colpire la rivale ma ottiene solo un conto di due, va con una Butt Meteora, ma non basta neanche quella. La Grace dunque tenta di riprendersi ma resta sotto, riesce solamente dopo con uno Splash. Vuole subito la Grace Driver ma Kiera gli pesta il piede e connette un Superkick. Jordynne riesce a buttare fuori la rivale, che viene aiutata da Madison Rayne a rientrare al conto di 9. Questa dunque, una volta rientrata nel ring, prova la vittoria di rapina ma chi la fa l’aspetti, un roll-up è decisivo.

VINCITRICE: JORDYNNE GRACE

Brian Cage dice dal backstage che a Slammiversary ha portato in scena il match di cui tutti parlano. Adesso deve dimostrare ancora, e stasera manderà in ospedale Elgin, la macchina lo distruggerà tanto che non si presenterà mai più in una puntata settimanale.
Taya Valkyrie sta dicendo che all’evento è stato giusto, dice che…vediamo che Rosemary la ferma, dice che il loro “contratto” è terminato in PPV, ma è curiosa di vedere come verrà massacrata da Havok.

Sami Callihan compie la sua entrata nel ring e chiama subito Tessa Blanchard.

Ricordiamo che i due si sfideranno ad Unbreakable per una shot al titolo massimo. Sami ammette che quando ha lottato con la prima volta con Tessa pensava che fosse facile, ma il ring gli ha mostrato il contrario, gli ha mostrato che Tessa Blanchard ha un fuoco che gli arde dentro. Il leader degli oVe dice che tutti volevano l’egualità, e lui ha consegnato a tutti quel che volevano. Perché non è Intergender Wrestling, è Professional Wrestling. Sami Callihan rispetta Tessa Blanchard. Sami porge la mano, Tessa dubitando accetta ma poi lo colpisce. La ragazza connette la Magnum e mostra il pollice in sù ed in giù al nemico.
Gli altri 3 dell’oVe stanno parlando ma Sami Calliban li raggiunge e gli chiede dove fossero. Dopo parla a Tessa, dicendo che ha provato a fare quello buono, ma lei ha giocato troppo con il fuoco, ed adesso se la vedrà con il mostro. Settimana prossima: Tessa Blanchard vs MadMan Fulton
Moose compie la sua entrata per affrontare Ray Steel, in poco più di un minuto connessa la Spear. Mr. Impact Wrestling chiede un microfono, critica la compagnia, dicendo che si sta distruggendo da sola. Lui è colui che può salvare la federazione, che ha sconfitto tutte le persone più importanti, e in cambio riceve solo uno schifo come Steel. L’alce lo prende allora e lo schianta sull’apron.
Johnny Bravo prende a parole Jessicka Havok dicendo che deve passare sul suo corpo per combattere con la campionessa. Questa senza problemi lo schianta contro ad un sostegno e l’arbitro non può che scappare.
I Rascalz sono nella loro solita stanza piena di fumo, Trey da settimana scorsa sta imitando Sami Callihan ma i loro compagni lo fermano. Dez afferma che avranno il loro match per i titoli di coppia ma giustamente si chiedono chi parteciperà. Miguel prova a proporsi, ma i due lo stoppano. Allora questo si arrabbia, ad un certo punto parla al femminile, e scopriamo che c’è anche Gail Kim nella sala, che da ragione a Wentz. I due poi vanno via dalla sala, Trey è geloso e vuole mostrare il suo fisico, ma si convince che una volta preso il titolo, gli basterà mostrar quello per attirare Gail, Thumbs Up, Thumbs Do…Dez lo ferma.

SINGLE MATCH: ROB VAN DAM VS WILLIE MACK

I due si scambiano diversi colpi atletici che li riportano alla scena iniziale. Dunque ripartono, con Mack che sembra avere la meglio. I due sembrano delle cavallette, non riescono a connettere nulla perché continuano a scambirsi. I due vanno face to face e finiscono fuori dal ring, dove RVD travolge il nemico con una Flying Cannonball. L’ex Lucha Undergorund riesce però a riprendersi connettendo un Bicycle Kick e la sua Rotation Cannonball in modo perfetto. Per concludere uno Standing Moonsault, solo conto di 2. Va con una Back Stabber ma Van Dam risponde andando sulla terza corda, Diving Cannonball! Arriva la Rolling Thunrer, reversata da Willie in un roll-up, ma solo due. The Whole F’N Show riesce però a mettere a sedere l’atleta di colore, quanto basta per colpire con la Five Star Frog Splash.

VINCITORE: ROB VAN DAM

Ace Austin è con Alisha ed ha un pacchetto all’altezza delle parti basse. Dice alla moglie di Edwards che si metterà le mani su quella scatola volante troverà un uccello vivo. Alisha sta per aprire ma Stone Rockwell lo interrompe, apre la scatola e raccoglie il suo interno, mentre Austin fa una faccia stranissima i due se ne vanno.
Ortiz insieme a Konnan si lamenta di ciò che i The North hanno fatto a Santana. Konnan dice, però, che ha trovato il sostituto ideale, Daga! Ortiz però non ne vuole sapere, la questione è solo sua.
Michael Elgin è ai microfoni di Melissa Santos. L’Unbreakble dice che Brian e la dirigenza hanno paura di Michael, che possa prendere il titolo della macchina. Questo è un codardo, non ha messo il titolo in palio ma stasera capirà il suo sbaglio.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: RICH SWANN [C] VS JAKE CRIST

I due partono molto veloci, Dave Crist arriva e prova a colpire Swann ma questo lo trafigge con un calcio, viene però purgato da una DDT volante di Jake. I membri dell’oVe continuano ad entrare ed a favorire il loro membro che proprio adesso connette un ottima sottomissione. Crist prova le dita negli occhi, ma viene fermato dall’arbitro. Swann può dunque ripartire con vari calci ed una bellissima Clothsline. I due combattono da in piedi e ad avere la meglio è Rich, che però ottiene solo un near fall. Provata la Phoenix Splash, ma Jake Crist lo raggiunge e Superplex, seguito da una Spinning Neckbreaker, solo due. Crist prova un calcio ma Swann evita e connette la Phoenix Splash, Dave interviene, allora doppia Cutter, ma MadMan Fulton interviene e regala la vittoria a Jake dopo due Cutter

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: JAKE CRIST

I tre membri dell’oVe contentissimi raggiungono Sami Callihan, e questo si dice orgoglioso dell’operato dei suoi ragazzi. Jake dice che la gente dovrebbe chiamarlo “The Golden Draw”, ma Sami ammette che è stupido.
And Now It’s Time For The Main Event Of The Evening!

STREET FIGHT MATCH: IMPACT! WORLD CHAMPION BRIAN CAGE VS MICHAEL ELGIN

Vediamo che Brian Cage entra con difficoltà, scopriamo che Elgin lo ha distrutto anche precedentemente con una sedia. Questo continua ad usare la sedia a suo vantaggio. Il match ancora non è iniziato e probabilmente non inizierà. 6 uomini della sicurezza tentano di fermarlo ma non riescono. Ma vediamo che Melissa Santos raggiunge il ring, dietro ad Elgin l’uomo mascherato di Slammiversary, ma Elgin lo colpisce e gli vuole togliere la maschera. Ma era una copertura, Rhino da dietro con una Gore!
E su queste immagini si chiude l’odierna puntata di Impact! Un episodio che vede molte novità interessanti, nuovo campione, nuovo atleta e molte altre cose. Match tutti di ottimo livello, speriamo si mantenga questa linea d’onda. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36 Night 1 Report
WrestleMania 36 Night 1 Report