Report NJPW Summer Struggle - Day 4
Report NJPW Summer Struggle - Day 4

Report NJPW Summer Struggle – Day 4

Ecco a voi il report della quarta giornata di Summer Struggle

Report NJPW Summer Struggle – Day 4, ecco a voi il report della quarta giornata di Summer Struggle

Torniamo col report, nel Main Event di oggi avremo l’ennesimo capitolo di una faida epocale, Minoru Suzuki contro Yuji Nagata, atto 12. Hiromu non c’è, tornano Tsuji e Honma. Entra subito sul ring il CHAOS, rappresentato da Ishii, Goto, YOSHI-HASHI e Toru Yano. Dall’altra parte Kojima, Taguchi, Kidd e Tsuji. Parte subito un gasato Kidd contro lo Stone Pitbull, stiamo vedendo assolutamente un nuovo Kidd durante questo tour, gli insegnamenti di LA Dojo iniziano a farsi sentire. Le formazioni scambiano i proprio attivi interpreti ma una cosa rimane sicura, c’è Taguchi a comandare l’offensiva, sia propria individuale che collettiva quando possibile. Gli Young Lion sono on fire, prima riescono ad uscire dal doppio Ushi Goroshi di Ishii e Goto e poi li colpiscono con un Dropkick. Nel finale, però, Yano esegue un Low Blow e poi un Roll-up su Tsuji, vintage YTR.

Kokeshi e colpi bassi

Great Bash Heel in azione, Honma e Makabe. LIJ dalla parte opposta, Shingo Takagi e SANADA, il Drago fa subito vedere il suo scintillante titolo a tutti. Incontro equilibrato e un eroico Togi Makabe che riesce a contenere la velocità dei suoi due avversari. Entra Honma e nemmeno lui sa come riesce a mandare giù entrambi, esegue poi la Kokeshi su SANADA. Honma e Makabe fanno valere la propria esperienza ma i loro sfidanti non sono due pivelli. Infatti, SANADA chiude Honma nella Skull End e il duo LIJ vince ancora in queste calde giornate estive.

Way to the GrandMaster, fa il suo ingresso il solito team di eroi che si contrappone al Suzuki-gun. Stavolta in salsa cinque contro cinque. Tanahashi, Ibushi, Uemura, Tenzan e Wato contro DOUKI, ZSJ, Taichi, Kanemaru e Despy. Ce l’hanno tutti con Tana e l’Asso non vuole tirarsi indietro, anche se le sue energie si stanno pian piano sbiadendo col tempo. Arriva un clamoroso salvataggio di Uemura che lo aiuta a dare il tag, questi sono momenti che valgono una carriera. Prestazione ai limiti del reale per il giovane leone che tiene testa da eroe fino alla fine. Non basta però, Despy lo colpisce prima con un poderoso destro e poi col Pinche Loco! Finito l’incontro, Ibushi va via senza Tanahashi, rimasto scosso a terra. Ibushi è confuso e non sa se è la scelta giusta, ma va via.

Okada e SHO contro Yujiro e Gedo, altra sfida tra le due coppie. Stavolta il BC si porta anche Jado, chissà perché… Il duo/trio di villain gioca al limite del legale ma SHO riesce quasi sempre ad essere in vantaggio. Nel finale Gedo e Jado gli tendono un’imboscata ma arriva Yano a salvare la situazione, Low Blow a Gedo! Backstabber e poi Armbar, il CHAOS la porta a casa. Entrano Tetsuya Naito e BUSHI, Los Ingobernables de Japon. Dall’altra parte EVIL e Ishimori, con l’aiuto dello Spoiler Dick Togo. Match molto equilibrato e sembra cosa strana pensando ai match tag dominati di EVIL. Pluma Bianca! Naito ricrea mosse del suo arsenale che non è solito utilizzare. EVIL però è altra scuola e ingabbia BUSHI, nel finale, nella Scorpion Deathlock.

Main Event Time

Finalmente, entra il Re, Suzuki Minoru! Blue Justice fa la sua storica entrata, ci siamo. Ennesimo scontro epocale tra I due ed il pubblico è da subito fomentato. Elbow su elbow, elbow su elbow… Ora headbutt su headbutt, pazzesco, non si limitano, ancora, a nulla. Nagata prova con forza ad eseguire di nuovo il Backdrop che aveva posto fine al loro scorso match, ma Minoru non ci sta. Minoru è impazzito, ceffoni da ogni dove. Ora Suzuki domina totalmente e lo oblitera, Gotch Style Piledriver!!! È finita, il Re ha vinto. Minoru dice di essere il Re del Pro-Wrestling e che nessuno di quei colpi lo ha messo in difficoltà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dexter Lumis verrà rimosso dal match di NXT TakeOver: 30?
Dexter Lumis verrà rimosso dal match di NXT TakeOver: 30?