Report NXT
Report NXT

Report NXT 06-03-2019

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

ALEISTER BLACK & RICOCHET VS EUROPEAN UNION (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) – DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC – ****

Il team europeo riesce, grazie anche all’olandese Black, a dare un inizio di match sia tecnico sia con striking. Tanti cambi veloci e diverse azioni combinate per isolare l’ex campione di NXT all’angolo ma non riescono a schienarlo. Riesce finalmente a liberarsi ed il tag a Ricochet regala spettacolo, con il team nato ad NXT UK che va nel pallone. Barthel riesce a bloccarlo ed arriva il Double Springboard Moonsault di Aichner. Tentativo di Spinning Powerbomb fallito e poi scambi molto rapidi di dominio. Vittoria finale al primo team dopo una Black Mass sul nostro connazionale.

VINCITORI: ALEISTER BLACK & RICOCHET

FORGOTTEN SONS (STEVE CUTLER & WESLEY BLAKE) VS ONEY LORCAN & DANNY BURCH – DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC – ***

Match che si svolge pressoché totalmente a terra, con il primo team che isola gli inglesi all’angolo. Hot tag e i face sono on fire, ma questa situazione non dura abbastanza per la vittoria. Vittoria ai Figli Dimenticati dopo una Powerbomb sulle ginocchia ed un Double Foot Stomp.

VINCITORI: FORGOTTEN SONS

Confronto tra il North American Champion, Velveteen Dream, e Matt Riddle.
Ricordiamo che settimana prossima Io Shirai e Bianca Belair si scontreranno in un n°1 contender match.

STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) VS MOUSTACHE MOUNTAINS (TYLER BATE & TRENT SEVEN) – DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC – ***

Terzo match principalmente svolto a tappeto, forse anche più degli altri, con però una grande esplosività nel finale. Oltre alle classiche sequenze di Bate, da segnalare i Profits che vanno molto vicini alla vittoria. Messo KO Seven, connettono la combo Spinebuster/Frog Splash che però non basta. Seven si riprende ed impedisce una Doomsday Device, poi lui colpisce con un Dragon Suplex sull’apron mentre Bate con un German. Per concludere, la combo Burning Hammer/Knee Drop.

VINCITORI: MOUSTACHE MOUNTAINS

#DIY (NXT CHAMPION TOMMASO CIAMPA & JOHNNY GARGANO) VS UNDISPUTED ERA (BOBBY FISH & KYLE O’REILLY) – DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC – ****

I team tentano di controllare la situazione con la classica tattica dei tag rapidi ed il mantenere a terreno, ma ciò non risulta possibile in quanto gli avversari riescono sempre a liberarsi. Gli hot tag si esauriscono nel giro di qualche manovra e anche le combo sembrano poco efficaci. I DIY si riprendono da un dominio UE e dopo diverse manovre caratteristiche chiudono con la Meeting In The Middle.

VINCITORI: #DIY

Altre storie
WrestleMania 36 Night 2 Risultati
WrestleMania 36 Night 2 Risultati