Report NXT 07-08-2019. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

Puntata di NXT aperta dal General Manager, William Regal, che convoca campioni e sfidanti per la firma del contratto per il match ad NXT TakeOver: Toronto valido per gli NXT Tag Team Championship. Si presentano prima i campioni, gli Street Profits. Gli sfidanti dell’Undisputed ERA arrivano subito dopo, con un introduzione degli avversari per prenderli in giro, annunciando che li prenderanno a calci nel fondoschiena. Non fanno ridere né a Bobby Fish e nemmeno a Kyle O’Reilly, che hanno una battuta molto più simpatica: Angelo Dawkins e Montez Ford come campioni. Arriva la risposta, con i campioni che fanno notare di esserci sempre nello show e di aver battuto ogni coppia possibile. Fin dall’inizio, hanno “schockato il sistema”. Si dicono addirittura capaci di esser considerati il miglior tag team della storia di NXT. A TakeOver: Toronto gli romperanno il culo, “e questo è Indiscusso”. Entrambe le coppie firmano il contratto.

Due video per aumentare l’attesa per Pete Dunne vs Roderick Strong vs Velveteen Dream per il North American Championship

…e Mia Yim vs Shayna Baszler per il Women’s Championship.

SINGLES MATCH: JOAQUIN WILDE VS SHANE THORNE

L’ex DJZ porta il suo divertente stile da high flyer già mostrato nel Breakout Tournament, mentre l’australiano risponde con cattiveria, durezza e frustrazione. Le fasi di dominio si alternano, con però Wilde che sembra in vantaggio grazie a manovre spettacolari dentro e fuori dal ring. Arriva però una risposta di Thorne, che lo scaraventa fuori dal ring, sui gradoni e sull’apron. Tornati dentro, chiude con un Bicycle Kick.

VINCITORE: SHANE THORNE

Altro video per aumentare l’hype: questo riguarda il match tra Io Shirai e Candice LeRae.

Video sul compianto Harley Race.

Dovrebbe iniziare l’atteso match tra Matt Riddle e Killian Dain, ma il secondo attacca il King Of Bros durante la sua entrata. Il massacro fuori dal ring si conclude con una Cannonball Senton su Riddle appoggiato sui gradoni. The Beast Of Belfast si allontana.

Penultimo video promozionale: Jordan Myles contro Cameron Grimes, la finale dell’NXT Breakout Tournament.

Dopo un video della reunion dei Breezango di settimana scorsa, siamo proprio con Tyler Breeze e Fandango. Breeze chiede all’amico dov’era finito, lui risponde che è stato nel buio. Ormai non sono più adatti a fare la Fashion Police, devono reinventarsi. Settimana prossima affronteranno i Forgotten Sons.

Per concludere, l’ultimo video: Johnny Gargano vs Adam Cole, NXT Championship, terzo atto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.