in ,

Report NXT 20-03-2019

Report NXT

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

La puntata è aperta da The Game, Triple H, con l’NXT Championship reso vacante da Tommaso Ciampa. In mezzo a tanti problemi in questo periodo, c’è da riassegnare la cintura. Ad NXT TakeOver: New York, uno dei contendenti sarà l’attuale n°1 contender, Johnny Gargano. L’altro sarà il vincitore del main event odierno: Ricochet vs Aleister Black vs Adam Cole vs Velveteen Dream vs Matt Riddle.

Kona Reeves sembra non farsi problemi del Fatal 5-Way, mentre i Forgotten Sons non vedono l’ora di vincere la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Abbiamo anche un video dell’operazione, la quarta, di Ciampa.

Promo nel backstage di Io Shirai e Kairi Sane, che a TakeOver saranno parte del Fatal 4-Way per il titolo femminile detenuto da Shayna Baszler. Arriva l’altra contendente, Bianca Belair. Per lei nessuna delle nipponiche merita il match titolato e non fosse stato per la campionessa, lei avrebbe vinto il match per diventare contendenti n°1.

RICOCHET VS ALEISTER BLACK VS ADAM COLE VS VELVETEEN DREAM VS MATT RIDDLE – TITLE SHOT AT TAKEOVER: NEW YORK

L’inizio dell’incontro è, come prevedibile, un rissone, necessario per allargarsi e non chiudere tutti i partecipanti nel ring. Il ritmo è di una rapidità piacevolissima ed ognuno si mette in mostra. Tutti prediligono i calcio o al massimo qualche manovra. Nessuno però è in grado di dominare. Dream si arrende alla Bromission, ma Cole tira via l’arbitro che non vede. Black Mass su Riddle. Ricochet spinge Dream giù dal paletto, lo colpisce con la Shooting Star Press ma è vittima del Last Shot.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE: Motivo dell’assenza di Aleister Black a RAW

NXT UK

Report NXT UK 20-03-2019