Ads

Report NXT 24-04-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

SINGLES MATCH: JAXSON RYKER (W/ WESLEY BLAKE & STEVE CUTLER) VS HUMBERTO CARRILLO

Primo match di questa puntata di NXT completamente in mano al Forgotten Son. Solo nella prima parte Carrillo riesce ad avere una piccola, piacevole visivamente, offensiva. La durezza e la maggiore forza sono un vero problema per Carrillo, che viene malmenato anche fuori dal ring, addirittura oltre le barricate. Questo attacco dura però più del previsto.

DOPPIO COUNT-OUT

Arrivano Danny Burch e Oney Lorcan con delle sedie ad impedire il cappottone su Carrillo.

Adam Cole dice che Roderick Strong questa sera sconfiggerà Johnny Gargano. Arriva ad interromperlo però Matt Riddle, che lo fa a polpette verbalmente.

TAG TEAM MATCH: CANDICE LERAE & KACY CATANZARO VS ALIYAH & VANESSA BORNE

Candice ha fatto una buona scelta per la sua compagna di tag team (ricordiamo che questo match era già stato annunciato ad NXT da tempo), trovando una ragazza in ascesa e con uno stile anche simile. Il match è per buona parte in mano alle heel, che hanno una chimica di coppia maggiore. Kacy si libera e da l’hot tag a Candice, che è on fire e si sbarazza facilmente delle avversarie, chiudendo con lo Springboard Moonsault.

VINCITRICI: CANDICE LERAE & KACY CATANZARO

TAG TEAM MATCH: NXT TAG TEAM CHAMPIONS THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD)

I Profits provano immediatamente a sfruttare la situazione ed attaccano i campioni ad entrata neanche conclusa, ottenendo solo un near fall. Erik evita subito il Doomsday Device e tag ad Ivar che mette a ferro e fuoco il ring. Lavoro di coppia dei campioni, ma Dawkins non ci sta e anche Ford ha una buona offensiva. I campioni però riprendono nuovamente, nel classico modo devastante, il controllo ed inchiodano con il Thor’s Hammer.

VINCITORI: THE VIKING RAIDERS

Mia Yim vuole una title shot.

SINGLES MATCH: NXT CHAMPION JOHNNY GARGANO VS RODERICK STRONG

Strong tiene a terra il campione ed impedisce con cura i suoi tentativi di fuga. La risposta di Johnny Wrestling c’è, ma ancora una volta Strong è bravo a reagire e colpisce anche con un Suplex sull’apron. Tornati nel ring, Roddy opera come sempre, con colpi duri e Backbreaker. Ancora reazione di Gargano che però viene mandato fuori dal ring, ma Johnny TakeOver lancia il nemico contro i gradoni. Slingshot Spear di Gargano ma solo due. Rolling Kick, ma ancora non basta. Apron Cannonball di Gargano, prova la Slingshot DDT ma Strong la neutralizza, con però Gargano che trasforma a sua volta in una Hurricanrana. C’è poi un Superkick, ma solo due. Serie di counter, ennesimo tentativo di Slingshot Spear trasformata in un Backbreaker. Ancora equilibri imprecisi ma è per Strong un conto di due. Arrivano Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly per compromettere la situazione, ma Matt Riddle ferma tutto. Suicide Dive di Gargano su Cole, che poi inchioda Strong con la Slingshot DDT.

VINCITORE: JOHNNY GARGANO

Dopo l’incontro, c’è una discussione tra Cole e Strong.