Ads

Report NXT UK 05-06-2019: Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. In via eccezionale Davide Cannilla per accompagnarvi in questa nuova puntata dello show dedicato ai britannici: NXT UK.

La regia ci ricorda come quattro atleti nelle scorse settimane siano arrivati al fatal 4 way per ottenere la loro opportunità per l’NXT UK Championship. Jordan Devlin, Joe Coffey, Dave Mastiff e Travis Banks.

Dopo la sigla è gia tempo di un tag team match

TAG TEAM MATCH: THE HUNT (WILD BOARD & PRIMATE) VS SAXON HUXLEY & TYSON T-BONE

Contesa velocissima che dura meno di cinque minuti. T-Bone e Huxley si scambiano velocemente dominando sui loro rivali. Dopo una distrazione però viene concesso il cambio a Primate che sbaraglia tutti e connette, insieme al suo parter, la pop up German Suplex + Double ‘Steryo Dive.

VINCITORI: THE HUNT

I due durante i festeggiamente i due vengono attaccati da Wolfgang e da Mark Coffey. I Gallus distruggono i cacciatori minacciando anche il tavolo di commento.

SINGLE MATCH: KAY LEE RAY VS KASEY OWENS

Anche questa contesa molto breve con la prima contendente che viene messa in piena mostra. Sfruttando tutto il suo move set Kay archivia tutto molto rapidamente con la sua Pick Land’s dopo un Superkick

VINCITRICE: KAY LEE RAY

Vediamo un video riassuntivo di quel che è l’Imperium. WALTER, Aichner e Barthel come sappiamo vengono poi interrotti dai British Strong Style.

Jinny viene fermata nel backstage insieme a Jazzy Gabert. La ragazza dice che tutto quello che avevano da fare l’hanno fatto. Jinny è forse la più adorabile nella divisione ma non sarà sicuramente la più amata perchè arriva al top con la testa e se qualcuno ha un conto con lei no problem, ci pensa Jazzy.

I Grizzled Young Veterans, armati di microfono, raggiungono il ring intimando ai tifosi di stare zitti data la loro inutilità. Gibson presenta il suo team definendolo come il migliore team ad essere mai stato ad NXT UK. I campioni dicono che lo show non riguarda loro quindi dovrebbero star in silezio. Johnny Saint li ha intimati di difendere più volte i loro titoli ma questo è assolutamente sbagliato. Loro sono i campioni e vogliono portare i loro titoli al top della compagnia.

And now it’s time for the main event of the evening!

FATAL FOUR-WAY MATCH: JOE COFFEY VS DAVE MASTIFF VS JORDAN DEVLIN VS TRAVIS BANKS – N1 CONTENDERSHIP FOR THE NXT UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP

I quattro si provocano finchè Banks non placca pesantemente Devlin. I due enormi mastini fanno a gara a chi riesce a buttare giù l’altro e a vincere sono entrambi dopo una doppia caduta. Banks MVP dell’incontro  distruggendo tutti coloro che si trovano sul ring. Viene fermato da Mastiff che conclude German Suplex su tutti, più volte. Coffey facendo una magia si sbarazza del bomber e connette prima una Facebuster e poi una Butterfly Suplex su Devlin. Near Fall. Il campione OTT dopo essersi ripreso torna all’azione bersagliando il suo vecchio rivale. Devlin connette un ottimo Spanish Fly al volo ma viene travolto da un tuffo del membro dei Gallus che connette il suo Lariat ma il tutto viene interrotto. Ad approfittarne è Banks che dal nulla arriva e mette a segno la Slice Of Heaven e la Kiwi Crusher.

VINCITORE E NUOVO PRIMO CONTENDENTE: TRAVIS BANKS

E su queste immagini si chiude NXT UK. Puntata parecchio buona con match abbastanza brevi di durata ma molto intensi, storie ben proseguite, vedremo che aspettarci da questo nuovo primo contendente. Da noi è tutto però…ALLA PROSSIMA!