Ads

Report NXT UK: 12-06-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. In via eccezionale Davide Cannilla per accompagnarvi in questa nuova puntata dello show dedicato ai britannici: NXT UK

Dopo averci ricordato il Main Event della puntata di NXT UK si parte subito con il primo match

TAG TEAM MATCH: XIA BROOKSIDE & ISLA DAWN VS JINNY & JAZZY GABERT

Le due face dominano su Jinny puntandole il braccio. Quando è il turno di Jazzy Galbert però la musica cambia drasticamente, Xia viene messa al tappeto in qualsiasi modo senza cocedergli neanche una minima ripresa. Anche Jinny infierisce ma Isla Dawn riesce ad entrare ed a danneggiare un poco Jazzy che però si arrabbia e colpisce con la sua Facebuster facendo poi schienare alla sua partner.

VINCITRICI: JAZZY GALBERT & JINNY

Vediamo un video in cui Ligero ci racconta di tutti i problemi che ha avuto dicendo anche che grazie alla sua maschera è riuscito anche a riprendere confidenza con se stesso. Lui ha sempre sognato quello e, pur se dietro una maschera, verrà sempre ricordato.

Kenny Williams commenta, sotto richiesta, le azioni di Noam Dar dopo il suo match contro Mark Andrews. I due si conoscono e Kenny non è tanto sorpreso, infine dice che settimana prossima affronterà Kassius Ohno

SINGLE MATCH: JOSEPH CONNORS VS ILJA DRAGUNOV

Dragunov, da pazzo furioso, smostra Connors con tutta la sua potenza. Subisce poco nulla e conclude molto tra cui una Death Valley Bomb a ridosso dell’angolo. Dopo qualche suplex arriva la Torpedo Mosaku.

VINCITORE: ILJA DRAGUNOV

Toni Storm si trova in balia dei giornalisti dice che tutti vogliono la sua cintura e si ha un sacco di pressione, ma lei ama la pressione. Sa cosa vuole Kay Lee Ray ma lei vale quanto chiunque altro nel roster, ma tanto chiunque la sfiderà farà restare la cintura nella casa dolce casa di Toni Storm. Settimana prossima si terrà una 10 Womens Battle Royale per stabilire la #1 Contender al titolo femminile.

Travis Banks ci racconta di lui dice che lui ad un certo punti si stacca dal lavoro e si rilassa. Travis pensa che questo lavoro che ha fatto per 15 anni sia favoloso. Lui andò fino in fondo ma un infortunio lo fermò ma lui non ne voleva sapere. Lui voleva essere ad NXT UK. La sua prima rivalità con Jordan Devlin fu buona ma il fatto che non abbia mai avuto il match a Blackpool lo frustra. Lui si è vendicato, quando ha schienato l’irlandese settimana scorsa per garantirsi una shot titolata contro WALTER. Tutti i suoi sacrifici gli danno speranza, farà felice tutta la sua famiglia.

I The Hunt mandano un messaggio ai Gallus: “Next Week”

And now it’s time for The Main Event Of The Evening!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: BRITISH STRONG STYLE (PETE DUNNE, TRENT SEVEN & TYLER BATE) VS IMPERIUM (WWE UNITED KINGDOM CHAMPION WALTER, FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL)

Bate e Dunne malmenano inizialmente Aichner che però riesce a scambiare con Barthel che mette sotto il Big Strong Boi. Marcel domina anche su un entrante Trent Seven lasciando spazio anche al leader della fazione. Il viennese distrugge con tutta la sua forza Trent lasciandolo tra gli artigli dell’italiano che a sua volta ricambia il favore. Tent da una speranza di ripresa che però si perde dopo un suplex ottimamente assestato dal nemico. Aichner sempre in controllo si distrae e permette il cambio. Dentro Dunne e WALTER! Il Bruiserweight sorprende il rivale di lumga data con parecchie agilità ma viene bloccato dopo con un German Suplex. Tyler Bate compie delle magie con anche l’Airplane Spin sull’atleta italiano. Rissa generale al centro del ring, con l’Imperium che ne esce vincente ma trova solo un conto di due. I BSS riescono a connttere le loro tre mosse conclusive su Barthel ma lo schienamento viene interrotto dal capo della faz…un uomo mascherato irrompe in arena e l’arbitro, distratto, cade. Il mascherato è…ALEXANDER WOLFE! Liger Bomb su Bate, l’arbitro rientra, è contro di 3.

VINCITORI: IMPERIUM

È sulle immagini di un Imperium al completo e più forte che mai si chiude questa puntata di NXT UK. Colpo di scena che chiude l’episodio che ospita delle buone contese e due promo veramente al bacio di Ligero e di Banks. Chi sarà la prossima sfidante di Toni Storm? Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!