in ,

Report NXT UK 13-03-2019

NXT UK

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

WOLFGANG VS FLASH MORGAN WEBSTER – **1/2

Wolfgang prova a bloccare con durezza i tentativi di Webster di essere più spettacolare e divertente per il pubblico. Nel finale del breve match, Webster prova un Suicide Dive ma viene catturato da Wolfgang che prima lo schianta contro le barricate, poi lo colpisce con due Powerbomb: una a terra, una sull’apron. Tornati nel quadrato, il membro dei Gallus colpisce con il Caber Toss Suplex.

VINCITORE: WOLFGANG

Per Kassius Ohno è ridicolo che gli americani debbano venire ad NXT UK per mostrare il vero stile britannico. Per lui, i wrestler britannici sono solo imitazioni di quelli americani, mentre lui ha studiato il wrestling britannico ed è pronto a mostrarlo.

TYSON T-BONE & SAXTON HUXLEY VS KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN – **1/2

Breve match per mettere in mostra due tag team che in futuro potrebbero risultare interessanti per la zona titolata. Dopo un match alquanto equilibrato, Jordan e Williams colpiscono con due Suicide Dive e Jordan chiude con la Swanton Bomb.

VINCITORI: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Jinny è stufa di sentir parlare solo di Toni Storm. Lei vuole il titolo perché è l’unica a meritarselo.

Eddie Dennis tornerà settimana prossima. Vuole sconfiggere uno ad uno tutti i membri del roster ed il suo primo avversario sarà El Ligero, che lui rispetta, ma che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Noam Dar ha un promo, in cui si dichiara ben felice di essere ad NXT UK, soprattutto appena i tapings si svolgeranno in Scozia. Lui è qui però anche perché nessuno può seguire le sue orme, tracciate anche a 205 Live. Sembra aver trovato un nuovo rivale: Mark Andrews.

Promo anche per Xia Brookside, che ci ricorda di venire da una famiglia legata al wrestling. Lei è stufa dei bulli, specialmente di Rhea Ripley.

Settimana prossima torneranno Wild Boar e Primate.

KAY LEE RAY VS CANDY FLOSS – **1/2

Debutto col botto e dominante per la ICW Women’s Champion, una delle lottatrici più apprezzate nel Regno Unito e in tutto il mondo. Due minuti e poco più di dimostrazione di forza, con chiusura con la Gory Bomb.

VINCITRICE: KAY LEE RAY

I Moustache Mountains vogliono una rivincita per i titoli contro i Grizzled Young Veterans. Settimana prossima, Tyler Bate se la vedrà con James Drake.

WALTER & PETE DUNNE VS JOE COFFEY & MARK COFFEY – ***1/2

Match basato molto sulla forza fisica, tutto chiaramente in stile britannico. WALTER però non ne vuole sapere di lottare a terra, lui vuole solo colpire duro con le sue leggendarie chop. I fratelli isolano Dunne, il quale si libera e da il tag all’austriaco, che distrugge totalmente Joe, nonostante un suo tentativo di ripresa. Tag a Dunne, che con un Moonsault porta la contesa fuori dal ring. Doomsday Device sull’ex campione wXw, ma Dunne interrompe il pin. Tanti tag e manovre dopo, nessuno riesce a dominare, ma alla fine sarà WALTER a prendersi la vittoria, dopo un Big Boot seguito da una Powerbomb.

VINCITORI: WALTER & PETE DUNNE

Quando Dunne va a prendersi la cintura, WALTER mette bene in chiaro le sue intenzioni: vuole il titolo.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 13-03-2019

Wwe: Programmi per Roman Reigns a Wrestlemania