in ,

Report NXT UK 17-04-2019

NXT UK

Report NXT UK 17-04-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

TAG TEAM MATCH: JOE COFFEY & MARK COFFEY VS RAUL MENDOZA & HUMBERTO CARRILLO

I due sudamericani si trovano in difficoltà nel contesto di NXT UK. In particolare, due fabbri come i Coffey. La tattica è semplice: isolare. Reazione però, che si chiude con un Moonsault di Carrillo ed un 450 Splash di Mendoza, solo per il due. Gli scozzesi rovinano tutto e Lariat per chiudere.

VINCITORI: JOE COFFEY & MARK COFFEY

Kassius Ohno ha un nuovo obiettivo nella sua marcia per dimostrare il vero wrestling britannico ai britannici stessi: El Ligero.

SINGLES MATCH: DAVE MASTIFF VS KONA REEVES

L’hawaiano punta sulle provocazioni, ma non so quanto convenga con quel bestione di Mastiff, che lo distrugge e chiude con la Cannonball.

VINCITORE: DAVE MASTIFF

Wolfgang lancia una sfida allo stesso Mastiff.

SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS KACY CATANZARO

La Catanzaro prova una reazione durante l’intera durata del match, ma la superiorità fisica della Ripley è troppa e questo semi-omicidio si conclude con la Riptide.

VINCITRICE: RHEA RIPLEY

Mentre Kacy viene aiutata dai medici, l’ex campionessa l’aggredisce verbalmente ma Piper Niven la fa scappare.

Due match annunciati per settimana prossima: Kassius Ohno se la vedrà con El Ligero, mentre Mark Andrews e Flash Morgan Webster sfideranno i Moustache Mountains, Tyler Bate e Trent Seven.

TAG TEAM MATCH: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS GRIZZLED YOUNG VETERANS (ZACK GIBSON & JAMES DRAKE) VS AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

Due stili contrari, con i campioni che ovviamente tentano di isolare i nemici e di tenerli a terra, mentre Jordan e Williams hanno uno stile poco britannico, da high flyer. L’esplosività dei face non è abbastanza, se il gioco di squadra può fermarli e bloccarli. Nonostante ciò, Jordan e Williams non mollano affatto e la strategia nemica crolla, non ottenendo però il conto di tre. Tutti i lottatori si affrontano, i face sono in vantaggio, Swanton Bomb di Jordan su Drake ma Gibson lo tira fuori ed i due si fanno contare fuori.

VINCITORI PER COUNT-OUT: AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

Pete Dunne dichiara di non volersene andare dopo una sconfitta. Lui ha costruito quel titolo ed il brand attorno a sé. Era affamato ed è andata come è andata. WALTER gli ha dato la sfida della vita e l’ha portato al suo limite ed ora vuole farlo nuovamente. “Datemi la mia rivincita”.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 17-04-2019

WWE | Deciso il roster di Lars Sullivan!