Report NXT UK 17-07-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta da un Tag Team Match.

TAG TEAM MATCH: IMPERIUM (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS TYSON T-BONE & SAXTON HUXLEY

T-Bone e Huxley sono degli ottimi jobber di lusso, creano contese brevi dove si mostrano ma fanno sembrare gli avversari dominanti. Il duo europeo infatti mantiene quasi sempre il controllo con lo stile duro, concreto e talvolta scorretto usato. Chiusura con il classico Doomsday Uppercut.

VINCITORI: IMPERIUM

Travis Banks è devastato dalla sua sconfitta contro WALTER, ma vuole premere il tasto “reset” e promette di iniziare da capo.

SINGLES MATCH: JINNY VS XIA BROOKSIDE

Jazzy Gabert è all’angolo di Jinny. Dopo qualche minuto di una lotta anonima ma equilibrata Xia guadagna un leggero vantaggio, ma Gabert di nascosto la blocca e Jinny approfitta per chiuderla in un Cradle Pin.

VINCITRICE: JINNY

All’Imperium viene chiesto a riguardo dei British Strong Style, che stanno facendo fuori uno ad uno. Li hanno distrutti, sia Pete Dunne che Tyler Bate, ed ora resta solo Trent Seven. Alexander Wolfe annuncia che WALTER ha accettato la sfida di Seven e che gli spezzerà la schiena.

Settimana prossima, Kenny Williams affronterà Noam Dar.

Immagini seguenti al Main Event della scorsa settimana. Scintille tra Dave Mastiff e Joe Coffey.

Arriva la NXT UK Women’s Champion: Toni Storm. Toni credeva che Kay Lee Ray fosse sua amica, ma le cose sono cambiate. Ray in passato aiutava le persone, ma ora le attacca per ricevere attenzioni. Lei sa che collideranno, quando la sfidante si presenta. L’ex campionessa della Insane Championship Match finta di voler far partire ora l’incontro, ma non accadrà. Non sfrutterà la sua chance titolata stasera o settimana prossima, anzi farà aspettare Storm sino al 31 agosto per NXT UK TakeOver: Cardiff. Fino ad allora, renderà la vita di Toni un inferno vivente.

Sid Scala commenta la notizia ed annuncia settimana prossima assisteremo ad un Six-Women Tag Team Match: Kay Lee Ray, Jinny e Jazzy Gabert contro Toni Storm, Xia Brookside e Piper Niven.

SINGLES MATCH: KASSIUS OHNO VS MARK ANDREWS

Si prova a partire con delle prese, ma Mandrews sfugge. L’ex Chris Hero nuovamente prova a portare la contesa a terra, ma il gallese ne esce ancora e ci mostra le sue eccelse doti da high flyer. L’incontro prosegue alternando queste due fasi: Ohno dominante di potenza a terra o un Andrews più veloce. Nel finale, Andrews è in vantaggio e sale sulla terza corda, ma la sua Shooting Star Press viene fermata da un Cravat Suplex. Cyclone Kick, ma con una magia Mark riesce a chiudere Ohno con un Cradle Pin.

VINCITORE: MARK ANDREWS