Report NXT UK
Report NXT UK

Report NXT UK 19-06-2019

Ultimo aggiornamento:

Report NXT UK 19-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone che torna anche per l’ultima puntata di NXT UK!


Ricordiamo che questi tapings di NXT UK sono stati registrati al Download Festival.

SINGLES MATCH: KASSIUS OHNO VS KENNY WILLIAMS

Ohno vuole lavorare a terra e riesce a bloccare Williams. Tentativo di reazione, ma Ohno riesce nuovamente a portare l’azione sul tappeto. Prova una Senton, ma Williams alza le ginocchia. Serie di counter, O’Connor Roll per un due di Williams e segue un PK. Suicide Dive e, rientrati nel ring, Flying Elbow per un due. Williams prova una manovra Springboard ma subisce il Rolling Elbow.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Arriva l’Imperium. Prende la parola Marcel Barthel. Se il pubblico pensa che l’Imperium sia lì per intrattenere, si sbaglia. Loro sono su questo tappeto sacro per ristabilire l’onore di questo sport. Fabian Aichner dice che settimana scorsa le loro fila si sono ingrossate ed ora sono completi. I fan li rispetteranno e obbediranno. Sotto i cori per Pete Dunne, si esprime anche Alexander Wolfe. Mentre i fan cantano “SAnitY”, lui dice che non ha avuto dubbi nell’unirsi all’Imperium. Infine, tocca al campione WALTER. Travis Banks avrà pure una chance titolata, ma si farà con le regole dell’Imperium. L’incontro ci sarà settimana prossima e Banks è un pazzo se pensa di avere possibilità. Il neozelandese si presenta e dice a WALTER di mettercela tutta.
Noam Dar ha delle parole da spendere sulle sue recenti azioni e propone a Kenny Williams di mettersi sotto la sua ala protettiva.

TAG TEAM MATCH: GALLUS (WOLFGANG & MARK COFFEY) VS HUNT (WILD BOAR & PRIMATE)

Joe Coffey è a bordo ring. Incontro che si trasforma in una rissa, dato che i due cacciatori vogliono vendicarsi. Manovre dure ma anche Suicide Dive. Mark sfugge al dominio dei due bestioni con le dita negli occhi e i Gallus riescono a bloccare l’ex Mike Hitchman a terra. Risposta e tag a Primate, ma fuori dal ring Mark si riprende. Chiusura con la Powerslam – Kick Combo.

VINCITORI: GALLUS

Dopo il match, i Gallus attaccano duramente ma vengono scacciati da Dave Mastiff.
Tra due settimane, i Moustache Mountains avranno una title shot. Tyler Bate e Trent Seven ammettono di essersi distratti troppo a lungo, ma ora possono mettere il focus sulle cinture di coppia.

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDER BATTLE ROYAL

Le partecipanti: Xia Brookside, Jazzy Galbert, Jinny, Kay Lee Ray, Piper Niven, Isla Dawn, Nina Samuels, Killer Kelly, Candy Floss, Rhea Ripley e due contendenti locali presto eliminate da Jazzy Galbert. Attacca poi Candy Floss, che viene spinta giù da Jinny. La tedesca viene eliminata da Xia Brookside. Va poi in aiuto di Jinny, che sta per essere eliminata proprio da Xia e da Isla Dawn, ma non ci riesce. Rissone nel resto del quadrato, con Rhea Ripley e Piper Niven che fanno il buono ed il cattivo tempo eliminando tutte le avversarie. Mentre combattono, ricompare la Brookside, ancora in gara, che con un Dropkick fa cadere entrambe dall’apron. Quando tutto sembra finito, sbuca Kay Lee Ray, anche lei ancora in gara, che la getta oltre la terza corda.

VINCITRICE E NUOVA CONTENDENTE N°1: KAY LEE RAY

Altre storie
RAW Risultati 23-03-2020
RAW Risultati 23-03-2020