Report NXT UK 21-09-2019 | Benvenuti, popolo di The Shield of Wrestling, al Report settimanale di NXT UK. Alla tastiera Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Puntata di NXT UK (e vi ricordo di andare a guardare anche lo show americano) che si apre con un Tag Team match

TAG TEAM MATCH: IMPERIUM (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS THE HUNT (PRIMATE & WILD BOAR)

Cominciano Primate ed il nostro connazionale Fabian Aichner con un clinch, seguito da uno scambio di Shoulder Tackle tra i due, interrotto da un Knee Strike di Aichner. Primate morde Aichner e da il cambio a Wild Boar. Blind tag di Barthel che colpisce Wild Boar con una chop alla gola, cambio per Aichner che lo chiude all’angolo. Back Breaker di Aichner ma solo conteggio di 2; Tag per Berthel ma la mossa combinata dei due porta solo al conteggio di 2. Barthel in controllo della situazione, ma Wild Boar risponde agli attacchi e da il cambio per Primate. Aichner entra sul ring e Primate colpisce entrambi con due Suplex. Aichner esce dal ring, Inside Cradle su Barthel ma di nuovo conteggio di 2. Ancora Wild Boar con un tentativo di Cannonball all’angolo, Aichner la evita e da il cambio a Barthel. Il duo italo-tedesco chiude la contesa con la loro mossa finale, la Doomsday Uppercut.

VINCITORI: IMPERIUM

Sid Scala annuncia il match Noam Dar vs Travis Banks per NXT UK Takeover: Cardiff.

Nel backstage, tentativo di intervista a WALTER, accompagnato dall’Imperium, ma Tyler Bate irrompe ed attacca Aichner & Barthel.

SINGLES MATCH: KAY LEE RAY VS SHAX

Lock up immediato tra le due, con l’azione che viene interrotta da un Ropebreak. Secondo lock-up ma di nuovo nessuna delle due contendenti molla la presa. La Number-One Contender al titolo di Toni Storm, Kay Lee Ray, comincia a colpire l’avversaria con una serie di pugni, lavorando soprattutto il braccio. Tentativo di schienamento, ma solo conteggio di 2. Shax prova una reazione con un Suplex, Kay Lee Ray riesce a rovesciare ancora con una serie di colpi finchè Shax chiude con un’improvvisa Inside Cradle, ma di nuovo conteggio di 2. Clothesline di Kay Lee Ray, serie di Chops sempre su Shax, ma l’atleta riesce a ribaltare la situazione con un Superkick.

Nel concitato finale, Gory Bomb di Kay Lee Ray e vittoria.

VINCITRICE: KAY LEE RAY

Nel post match, promo di Kay Lee Ray nel tentativo di esporre Toni Storm. La Ray dice di conoscere ogni punto debole della campionessa, di aver finto di essere sua amica e di essere pronta a prenderle il titolo, esce Toni Storm sullo stage. Ray dice che Toni Storm non ha amici, ha solo quel titolo, e ad NXT UK Takeover: Cardiff tornerà a casa con nulla. Ray continua a provocare la campionessa, tirando in ballo il padre e l’abbandono sulla figlia. Alla fine, Toni Storm colpisce con un pugno Kay Lee Ray che rantola a terra.

Promo sul match Dave Mastiff vs Joe Coffey ad NXT UK Takeover: Cardiff, con l’annuncio che sarà un Last Man Standing Match.

Oliver Carter debutterà settimana prossima.

Nel backstage, Jordan Devlin è arrabbiato per non avere un match a Takeover, sentendosi no rispettato. Arriva Kenny Williams che si trova d’accordo con l’Irlandese, lanciandogli la sfida per settimana prossima. Vediamo inoltre WALTER discutere con Alexander Wolfe; Der Ringgeneral è arrabbiato per l’attacco di Bate nei confronti di Aichner e Barthel. Incontrerà Bate più tardi sul ring.

SINGLES MATCH: JAMES DRAKE (W/ ZACK GIBSON) VS MARK ANDREWS(W/ FLASH MORGAN WEBSTER)

Subito lock up tra i due, ma le corde fermano l’azione. Drake prende subito il sopravvento, ma Andrews riesce a ribaltare la situazione con una serie di Arm Drags, prova a chiudere la contesa con un Inside Cradle ma è solo conteggio di 2. Drake esce dal ring, parla con suo tag team partner fuori dal ring, rientra sul ring e comincia a colpire Andrews. Andrews rovescia di nuovo la situazione dopo una combinazione Hurricanrana e Standing Moonsault, ma è di nuovo conteggio di 2.

Reazione rabbiosa di Drake che colpisce prima con un Big Boot poi con un Clothesline, prova il conteggio ma non basta. Drake continua a colpire l’avversario, Basement Dropkick e Suplex e di nuovo per il conteggio, ma Andrews resiste. Scambio di colpi, Enziguiri di Andrews, Back Breaker di Drake e di nuovo conteggio, ma ancora Andrews resiste. Drake è incredulo, chiude Andrews nella Cobra Clutch ma di nuovo l’ex Impact! Rovescia l’azione e colpisce con una Double Stomp, serie di calci e di nuovo Enziguiri Kick, continua l’azione con un Suicide Dive e continua con un Tornado DDT, ma il conteggio è di nuovo di 2. Bulldog da parte di Andrews, Gibson lo distrae e permette al Partner di colpirlo con un Dropkick. Nel finale, Poison Rana di Andrews ma di nuovo conteggio interrotto, i Gallus entrano in Arena, attaccano Webster fuori dal ring, nella confusione generata Andrews connette la sua Stundog Millionaire e chiude la contesa.

VINCITORE: MARK ANDREWS

In conseguenza di questo, Andrews & Webster vengono inseriti nel match per i Tag Team Title. Ad NXT UK Takeover: Cardiff vedremo Grizzled Young Veterans (Drake & Gibson) vs Gallus (Wolfgang & Mark Coffey) vs Mark Andrews & Flash Morgan Webster.

E’ il momento del confronto.

Il primo ad arrivare è Trent Seven con WALTER ed Alexander Wolfe a seguire, ma Tyler Bate mette fuori gioco l’ex SAnitY con una sedia. I Moustache Mountains attaccano in coppia WALTER, con Der Ringgeneral a rispondere con una serie di chop su entrambi. Bate intercetta però con un Lariat e chiude poi con la Tyler Driver 97.

WALTER è KO.

La puntata si chiude con i due inglesi in piedi con il Titolo saldamente nelle mani di Bate.