in ,

Report NXT UK 29-05-2019

Report NXT UK

Report NXT UK 29-05-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta da un recap della rivincita tra WALTER e Pete Dunne, con Der Ringgeneral che ha stretto un’alleanza con Fabian Aichner e Marcel Barthel. Sono proprio loro tre, sotto gli enormi fischi del pubblico, ad entrare per primi. Barthel dichiara che sono qui per migliorare NXT UK, per rialzare la sua bandiera e la professionalità in questo sport. Aichner incalza dicendo che ormai i British Strong Style sono scaduti, non reggono più il peso. Hanno delle responsabilità. WALTER chiude con la frase simbolo dell’ex stable sua e di Barthel: il tappeto è sacro, dritta dal Ringkampf. Ora loro sono l’Imperium. Arrivano proprio i British Strong Style e parte un enorme rissone, tagliato dalla regia in seguito anche alla caduta di un cameraman.

Sid Scala annuncia ufficialmente il match tra le due fazioni tra due settimane.

TAG TEAM MATCH: GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) VS CARLOS ROMO & A-KID

A-Kid prova una reazione, ma a parte quello il breve match è totalmente dominato dai Gallus, che dopo aver distrutto i nemici chiudono con la Pop-Up Powerslam di Wolfgang.

VINCITORI: GALLUS

Xia Brookside parla dell’attacco di Jinny e Jazzy Gabert. Arriva Isla Dawn che le propone di fare squadra.

Promo di Joseph Conners contro Ilja Dragunov.

Recap video per promuovere il Fatal Four-Way di settimana prossima che decreterà il nuovo n°1 contender al WWE UK Championship.

SINGLES MATCH: KASSIUS OHNO VS JACK GALLAGHER

L’ex Chris Hero mantiene la promessa fatta tempo addietro di mostrare il vero stile britannico, che lui ha studiato a differenza dei britannici. Inizialmente i due portano quindi una contesa altamente tecnica. Gallagher continua però a sfuggire ad ogni presa e ciò fa infuriare Ohno, che passa allo striking. Gallagher risponde e chiude in prese letali, ma Ohno si libera con la forza e chiude con il Rolling Elbow…sì, ma il piede di Gallagher è sotto la corda. L’arbitro non l’ha visto.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Piper Niven si dichiara pronta per affrontare Rhea Ripley.

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP: TONI STORM (C) VS NINA SAMUELS

Fasi iniziali di chain wrestling, poi entrambe iniziano ad integrare alle prese dello striking. La Samuels è dura e rude nelle sue manovre. Entrambe si scambiano molte counter, anche una della Storm Zero. STF della Storm, ma Nina arriva alle corde. Scambi sull’apron e dopo un calcio Slingshot Splash della Samuels. La Storm countera l’Ushigoroshi con una testata, ma è solo due. German, ancora due. BackBreaker della Samuels ma è conto di due anche stavolta. Con difficoltà a causa di un intervento della campionessa, c’è comunque un Missile Dropkick dal paletto. Ancora testata della Storm e serie di Suplex prima della chiusura con la Storm Zero.

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: TONI STORM

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

Report NXT 29-05-2019

WWE | Quali sono i piani per Matt Riddle?