Report RAW 26-08-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Eccezzionalmente per oggi Davide Cannilla per accompagnarvi in questa puntata di Monday Night Raw

Potete trovare questo Report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Direttamente da New Orleans ad aprire la puntata è Sasha Banks. Dopo che abbiamo rivisto le immagini del ritorno della Bo$$, proprio questa recupera un microfono. Lei dice che per 4 mesi lei è stata isolata da tutto mentre la gente sparlava sul suo conto. Si lamenta perché è stata relegata ad un tag team match a WrestleMania, per delle cinture a cui nessuno frega nulla. Poi torna su Natalya, rimembrando le sue azioni di due settimane fa in quel di RAW. Lei merita la gloria perché è lo stendardo della Women’s Div…

Risuona la musica di Natalya e parte una rissa a bordo ring, dopo quasi un minuto viene fermata da alcuni arbitri.

Gli Street Profits fanno pubblicità ancora a quello che succederà a RAW, tra King Of The Ring e Strowman vs Styles ci sarà da divertirsi ma secondo Ford sarà il Tag Team Turmoil match che farà impazzire tutti. Dawkins è contentissimo di questa stipulazione, ma poi ci pensa, e non ricorda cosa sia un Tag Team Turmoil Match, dunque vengono spiegate le regole. Annunciano i partecipanti: Heavy Machinery, Revival, Lucha House Party, The B-Team, Major Brothers, The O.C., Dolph Ziggler & Robert Roode.

FIRST ROUND KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH: RICOCHET VS DREW MCINTYRE

McIntyre è molto più potente e usa la sua forza fisica per portarsi avanti, e così fa. Tornati dalla pubblicità l’ex ICW sta ancora dominando, ma Rico riesce a connettere un Enzeguiri che atterra il nemico. I due lottano, l’ex campione degli stati uniti prova una Reverse Hurrincarrana ma Drew lo blocca e colpisce una Reverse Alabama Slam. Prova a colpirlo all’angolo ma viene bloccato, Northern Lighter Suplex dell’High Flyer, ma McIntyre non ci sta, Suplex pure per lui. I due si spostano fuori dal ring, dove lo scozzese colpisce con una testata terribile Ricochet, allora lo riporta in ring e carica la Claymore. Superkick del nemico, Clothesline + Powerbonb di Drew, solo due! McIntyre tenta di prenderlo, Recoil di Ricochet, si carica, 630° Splash connessa!

VINCITORE: RICOCHET

Ci vengono riproposte le immagini di settimana scorsa quando Seth Rollins e Braun Strowman hanno sconfitto The O.C. per conquistare i titoli di coppia. I due vengono intervistata da Sara Schreiber che fa notare a Seth che a Clash Of Champions dovrà difendere entrambi i titoli. Dice che tutti possono sfidarli, ma sono pronti a tuttim poi Braun chiede chi sfiderà Seth per il titolo Universale a COC. Seth non lo sa ma poi capisce cosa intende Braun, il mostro lo sfida, lui accetta senza pensarci due volte.

FIRST ROUND KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH: THE MIZ VS BARON CORBIN

Miz riesce a tirare Corbin fuori dal ring ma sbaglia e si tuffa, non prendendo il bersaglio. Tornati dalla pubblicità è però Miz a dominare, va con i suoi Corner Lariat seguiti da un Diving Elbow Drop, solo due. Corbin prova a riprendersi, Roll-Up di Miz, due. DDT ancora del magnifico, due di nuovo. Miz tenta la Skull Crushing Finale, ma Corbin si stacca e va il suo giro fuori dal ring per il suo Lariat, ma Miz se lo aspetta, SCF connessa! 1, 2 e NOOOO! Miz la riprova, ma Corbin lo lancia alle corde, tenta un Dropkick, sbagliato, END OF DAYS!

VINCITORE: BARON CORBIN

The O.C. vengono intervistati, Anderson dice che Strowman e Rollins hanno ottenuto una shot titolata dal nulla, mentre loro devono competere con altri 7 team. Questo è ridicolo ma asfalteranno tutta la concorrenza e si riprenderanno ciò che è di loro proprietà.

SINGLE MATCH: WWE SMACKDOWN LIVE WOMEN’S CHAMPION BAYLEY VS WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPION NIKKI CROSS

Nikki la rinchiude nel bel mezzo del ring, Bayley non riesce a contrastarla. La carica al contrario sulla terza corda e la distrugge all’angolo, ma solo due. La Hugger riesce a ribaltare, OverHead Suplex e BackBreaker, ma solo due. Sale in quota, Elbow Drop connesso e inaspettatamente è già conto di 3.

VINCITRICE: BAYLEY

Strowman dice che stasera sconfiggerà Styles, diventerà Double Champion e a Clash Of Champions difenderà le due cinture e conquisterà il titolo universale, diventando un Triple Champion.

TAG TEAM TURMOIL MATCH: THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS LUCHA HOUSE PARTY (LINCE DORADO & GRAN METALIK) VS THE O.C.(LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON)  VS THE MAHOR BROTHERS (CURT HAWKINS & ZACK RYDER) VS THE B-TEAM (BO DALLAS & CURTIS AXEL) VS HEAVY MACHINERY (OTIS & TUCKER) VS THE REVIVAL (SCOTT DAWSON & DASH WILDER) VS ROBERT ROODE & DOLPH ZIGGLER

Partono i vichinghi e il B-Team. Erik ed Ivar distruggono sia Dallas che Axel ed in breve connettono la Viking Expreience. THE B-TEAM HAS BEEN ELIMINATED. I prossimi sono Gallows ed Anderson che distruggono Erik, ma vengono travolti da un tuffo suicida di Ivar. I due fanno partire una rissa clamorosa nel ring ed entrambi vengono squalificati subito. THE VIKING RAIDERS & THE O.C. HAVE BEEN ELIMINATED. È il momento dello strano duo formato da Ziggler e Roode, che saranno contrapposti alla Lucha House Party. I due Luchador mettono parecchio in difficoltà il duo novello grazie alla loro agilità, Metaluk tenta un tuffo ma Ziggler lo travolge con un Superkick. LUCHA HOUSE PARTY HAS BEEN ELIMINATED.

È il momento dei Revival che si avviano verso il quadrato, parte il match con la 6° coppia entrata

Roode riesce a controllare molto bene , con dei Revival parecchio in sintonia che riescono a ribaltare la situazione. Dominano su Ziggler, chiudendolo al loro angolo. Dolph riesce a trovare il tag, ma i Revival non lo vedono, da dietro Roode va con la Glorious DDT. THE REVIVAL HAS BEEN ELIMINATED. È il momento di Hawkins & Ryder, entrano ma subito Ryder riceve un Superkick. THE MAJOR BROTHERS HAS BEEN ELIMINATED.

Gli ultimi sono gli Heavy Machinery

I due approfittano della stanchezza degli heel per distruggerli ancora di più. Vertical Suplex di Otis ma Kick-Out del biondo. Robert riesce a riprendetsi e lancia Tucker contro le barricate. Ziggler lo rinchiude in una HeadLock ma Tucker da il tag ad Otis, che in tenta la Caterpillar, connessa! Roll-up di Roode da dietro, no! Powerslam di Otis, solo due! Tentano la Compactor, ma torna Ziggler. Superkick a Otis, Zig Zag + Glorious DDT a Tucker. THE HEAVY MACHINERY HAS BEEN ELIMINATED.

VINCITORI: ROBERT ROODE & DOLPH ZIGGLER

SINGLE MATCH: SASHA BANKS VS NATALYA

Parte il match con una rissa al centro del ring. Le due continuano a scambiarsi pigni ma Natty va con un Back Suplex. Sasha tenta di tornare sopra, e ce la fa, infierendo sul braccio della ex amica. Poco dopi la rinchiude nella Banks Statement, che incredibilmente vale già la vittoria della ragazza dai capelli blu, in un tempo record.

VINCITRICE: SASHA BANKS

Dopo il match Sasha assalta nuovamente la ragazza della famiglia Hart, poi sorridendo se ne va.

AJ Styles viene intervistato e dice che stasera Gallows ed Anderson sono stati fregati dalla dirigenza, tutti sanno quanto Styles sia fenomenale e dunque Strowman può battere chiunque, ma non lui. 

SINGLE MATCH: CESARO VS CEDRIC ALEXANDER

Cedric tenta la via dell’agilità ma Cesaro continua a travolgerlo con Uppercut e Suplex. Alexander si ribalta fuori dal ring, e lo svizzero lo segue. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Cesaro a lavorare sulla gamba dell’americano. Questo riesce a ribaltare il tutto, respingendo il Superman Europeo. I due salgono sulla terza corda e Superplex! Prova un ennesimo European Uppercut ma Spanish Fly dell’atleta di colore. Solo due! Cesaro lo lancia alle corde ma questo scivola dietro, Lumbar Check connesa!

VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER

Ci vengono mostrate le immagini di quel che è successo al Fox Sports Founders Day con i vari cambi del 24/7 Championship

Dolph Ziggler e Bobby Roode arrivano nell’area interviste, il biondo dice che i due sono indistruttibili e riusciranno ad atterrare il mostro insieme, perché loro sono il meglio del meglio. A Clash Of Champions diventeranno i nuovi campioni di coppia, e sarà GLORIOSO.

Montez Ford ritorna a parlare dicendo i risultati della serata, quello che è successo per lui è pazzesco. Angelo Dawkins è in disparte con una collana multicolore ed un cappello molto discutibile pronto a festeggiare in pieno stile No Way Josè. Passa Braun Strowman accanto a loro e Ford si emoziona non poco.

Bray Wyatt ci ospita nella Firefly Fun House, ricordandoci i suoi amici e tutte le sue divertenti azioni. Poi ci ricorda il suo segreto, il tutto finisce con il solito LET ME IN

And Now It’s Time For The Main Event Of The Evening!

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES [C] VS WWE RAW TAG TEAM CHAMPION BRAUN STROWMAN

Styles esce subito dal ring ma Strowman non si fa problemi a raggiungerlo ed a travolgerlo in corsa, i due tornano nel ring, ChokeSlam di Strowman, piede sulla corda per il fenomenale. Tornati dalla pubblicità Styles è in una Sleeper Hold su Strowman. Vuole subito finirlo, Springboard Moonsault di Styles, ma solo due. Lo intrappola nella Calf Crusher nel mezzo del ring, Braun sta per mollare ma si prende di forza e si alza, testata al campione, solo due. Prova la Running Powerslam, ma Styles scivola via, colpisce con un Dropkick e Strowman cade addosso all’arbitro.

Aj con un calcio nelle parti bassi, dita negli occhi.

Va con una sedia ma Running Powerslam del mostro, ma non c’è nessuno che può contare. Allora ecco Anderson e Gallows che interrompono ma Strowman con la sedia li stende. L’arbitro si riprende e vede Styles a terra, poi Strowman con la sedia in mano, intuisce una cosa non vera e fa scattare la squalifica.

VINCITORE PER DQ ED ANCORA CAMPIONE: AJ STYLES

Dopo il match Strowman distrugge tutti ed alza il titolo degli Stati Uniti al cielo, così lo show volge al termine.

Io vi ricordo, come sempre, l’appuntamento con gli Ups&Downs alle ore 16.00 per parlare ancora di RAW e tirare le somme.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.