in ,

Report ROH 23-06-2019

Report ROH

Report ROH 23-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di ROH!

Puntata di ROH aperta da una difesa titolata.

NWA NATIONAL HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: COLT CABANA (C) VS MARK BRISCOE

Dopo le prime fasi di chain, Mark punta ovviamente alla durezza ed alle piccole scorrettezze come solito. Fa sedere il campione su una sedia posizionata fuori dal ring, ma quando sta per colpirlo Cabana lo schianta sull’oggetto con un Overhead Belly To Belly Suplex. Continua a dominare, dentro e fuori dal ring (anche usando la birra offerta da un fan), ma non chiude con lo Springboard Moonsault. Si riprende Mark, che però non riesce mai a concludere perfettamente. Death Valley Driver ma Cabana schiva il Froggy-bow. Tre gomitate ed un Superman Pin a chiudere.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: COLT CABANA

Si presenta Jay Briscoe che, approfittando della permanenza di Nick Aldis nel Regno Unito, permette ai Briscoes di avere un forte vantaggio numerico. Chiusura dell’assalto con un colpo con la cintura.

Video sul campione televisivo, Shane Taylor. Vede il suo regno come un’occasione per vendicarsi della ROH, dato che non dovrebbe neanche essere ancora lì. Punta ad infrangere tutti i record del titolo.

L’Allure reputa Best In The World un’occasione perfetta per debuttare, anche perché sono, a detta loro, le migliori al mondo.

Video recap sulle faide che hanno portato all’annuncio di Flip Gordon vs Rush e Dalton Castle vs Dragon Lee a Best In The World.

Fa il suo ingresso Silas Young. The Last Real Man ci ricorda di essere il miglior wrestler puro al mondo ed attacca Jonathan Gresham in vista del loro incontro per il loro Pure Rules Match a Best In The World. Successivamente chiama un lottatore tecnico come lui che vuole una rivincita.

SINGLES MATCH: SILAS YOUNG VS THE SQUID

L’unica offensiva di Squid è un Atomic Drop inutile, dato che anche stavolta s’arrende presto ad un Abdominal Stretch.

VINCITORE: SILAS YOUNG

Il vincitore accende una sigaretta mentre l’arbitro alza il suo braccio.

I due ormai unici membri effettivi del LifeBlood, Mark Haskins e Tracy Williams, sono nel backstage con PJ Black. Mentre Haskins si lamenta dell’aver perso membri nel corso dei mesi, Williams dice che nulla conta più dei fatti e che forse hanno trovato in Black il loro nuovo compagno. Ora l’obiettivo è vincere i titoli 6-Man a Best In The World.

BEST OF THREE SERIES SECOND MATCH: KENNY KING VS JAY LETHAL

Parte iniziale in mano a King, che controlla l’incontro sia fisicamente che mentalmente, dentro e fuori dal ring. Prova una Lethal Injection ma viene fermato e finalmente Lethal riesce a chiudere una Figure Four Leglock, ma King raggiunge le corde. Springboard Dropkick che manda King fuori dal ring, dove subisce ben tre Suicide Dive. King decide di farsi contare fuori, Lethal lo raggiunge per impedirlo e vincere lealmente, ma viene colpito con un microfono in testa.

VINCITORE PER SQUALIFICA: JAY LETHAL

King scatena la sua furia, aggredendo il campione e colpendo anche con un Low Blow ed una Lethal Injection. Mette una sedia sul gomito sinistro di Lethal e ci salta sopra. Sedendosi sulla sedia, si congratula con Lethal e dice che ha perso di proposito perché vuole giocarsi la bella in un palcoscenico degno, a Best In The World, non ai tapings.

Il campione ROH, Matt Taven, è seduto nel backstage. Dopo diverse settimane di video sul suo sfidante, Jeff Cobb, finalmente hanno messo una star davanti la telecamera. Manca meno di una settimana a Best In The World e non abbiamo mai sentito la voce del campione, nonostante il PPV sia a lui dedicato (sempre a suo dire). Grand Slam Champion, vincitore del Top Prospect Tournament, detentore di titoli CMLL ed NJPW…perché non si parla di lui. Chiude infine dicendo che il titolo ROH non andrà da nessuna parte.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report SmackDown

Report SmackDown 25-06-2019 | Diretta

SmackDown | Shane McMahon reagisce all’attacco di The Undertaker