Report SmackDown Live 27-08-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Come per ieri, anche oggi eccezzionamente Davide Cannilla per accompagnarvi in questa puntata di SmackDown Live.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Vediamo subito Roman Reigns che viene fermato ed intervistato. The Big Dog dice che lui non deve scusarsi con nessuno e non ha niente da dire, se non sul ring di SmackDown Live.

Kofi Kingston arriva sul ring con un microfono. Parla di come Randy Orton continui a chiamarlo Stupido ma lui ricorda che settimana scorsa, non è stato lui a metterlo a terra Outta Nowhere. La loro faida è diventata personale quando lui si è preso gioco della sua famiglia. Settimana scorsa Randy era spaventato, perché ha visto un uomo diverso. Il match per Clash Of Champion è fissato e lui ce la farà perché…una serie di “Stupid” interrompono il suo discorso. Randy Orton dal backstage non parla di Kofi ma ha una lettera in mano, dice che è stata scritta con il cuore. La legge, una ragazzina, riferendosi a Mr.Orton dice di smetterla di importunare KK, scopriamo infine che si tratta di una lettera della figlia dell’atleta Ghanese.

Kofi a questo punto la prende malissimo e corre nel backstage dove parte una rissa selvaggia, dove il campione mondiale fa vedere tutta la sua aggressività, ad avwre la meglio è comunque Orton grazie ad una Silver Spoon DDT.

Big E esce dalla stanza del dottore dove si sta visitando Xavier Woods. Dice che il suo compagno starà bene, riuscirà a combattere a COC ma Randy non la passerà liscia.

FIRST ROUND KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH: ALI VS BUDDY MURPHY

Stretta di mano iniziale. I due iniziano subito molto velocemente, Ali lo butta fuori e tenta un Suicide Dive ma Buddy rientra e va con il suo Running Kick. Durante la pubblicità l’ex campione Cruiserweight continua a dominare sull’atleta pakistano, con anche prese statiche. Ali finalmente riesce a prendere lo slancio ma viene colpito da un Lariat. L’australiano continua la sua tortura verso il nemico finché questo finalmente si riprende riuscendo a connettere un Dropkick. Buddy prova a riprendersi, Superkick e Reverse-Rana di Ali, solo due! Murphy ne approfitta con una serie assurda di mosse che conclude con un Suplex, ma solo near fall. Prova a finire ma DDT del pakistano, si sale in quota, 450° Splash!

VINCITORE: ALI

Dopo il match The Best Kept Secret propone la stretta di mano, Ali accetta e il suo avversario gli alza la mano.

Bayley nel backsatge viene raggiunta da Ember Moon. Questa dice che Charlotte non è la faccia della divisione femminile, Bayley lo è. Lacey Evans si fa rivedere, dicendo che queste due non hanno classe, il volto della divisione femminile è sicuramente lei, Ember e la campionessa si mettono a ridere. Lacey gli informa che glielo dimostrerà dopo, nel ring.

The Miz arriva nel ring e dice che Sami Zayn è una persona terribile, e si è relegato a fare il manager solo perché da solo non riesce a fare assolutamente nulla. Shinsuke Nakamura non ha ancora capito che attaccando Miz ha fatto scattare qualcosa, dunque la sfida per CoC è lanciata. Zayn lo interrompe, dicendo che non ha capito nulla del legame tra lui e Shinsuke. Lui è un liberatore, ha liberato Shinsuke Nakamura. Ricorda a Miz che il nipponica è un artista, un poeta, un campione, mentre Miz è “Re del Soft Style”. Allora Miz prende la palla al balzo e lo sfida, ma viene attaccato brutalmente dal campione nuovamente, sotto il commento tecnico del canadese.

Elias nell’ufficio di Shane viene raggiunto da Kevin Owens, che cercava il boss. Elias dice che non c’è, Kevin lo ringrazia e se ne va, ma questo si mette a ridere e torna a suonare la chitarra.

SINGLE MATCH: LACEY EVANS VS WWE SMACKDOWN LIVE WOMEN’S CHAMPION BAYLEY

Bayley parte parecchio meglio, ma botcha un roll-up. Le due offrono comunque uno spettacolo davvero terribile, la Hugger distrugge la giusta donna finché Charlotte Flair non si presenta sullo stage. Al ritorno della pubblicità Lacey Evans è inaspettatamente sopra alla rivale, con la Flair a bordo ring. La bionda continua a dominare ma sbaglia e Bayley ne approfitta, due Lariat, Coner Splash e arriva una sottomissione strana della Hugger, le corde fermano tutto. Lacey riesce a connettere un Moonsault, ma sbaglia, due Bayley To Belly Suplex, seguiti dall’Elbow Drop

VINCITRICE: BAYLEY

Daniel Bryan e Erick Rowan approdano nel box interviste. Dicono che settimana scorsa hanno aiutato Roman a scoprire il suo assalitore, dunque non se me andranno dall’arena finché non sentiranno “Daniel, Erick, scusatemi”

SINGLE MATCH: WWE SMACKDOWN LIVE TAG TEAM CHAMPION BIG E VS RANDY ORTON

L’atleta di colore, parecchio arrabbiato con la vipera, la sbatte ovunuque, facendolo finire pure tra il pubblico. Tornati dalla pubblicità il campione di coppia è ancora sopra, e domina sul primo contendente al titolo mondiale, lo mette sull’apron per l’Apron Splash ma sul più bello lo manca miseramente, finendo al tappeto. Allora Orton passa avanti, continuando di malmenare il membro del New Day al tavolo di commento. Lo riporta nel ring, ma Big E instaura unnmomentum assurdo, sta per connettere la Big Ending ma arrivano i Revival a distrare il campione, RKO e tutti a casa

VINCITORE: RANDY ORTON

Chad Gable è con Sara Schreiber, parlano di Shelton Benjamin dicendo che i suoi scherzetti non sono molto divertenti. Vediamo proprio Shelton arrivare, dato che non riuscendo a vedere Chad (troppo basso), dice a Sara di comunicargli che stasera lo distruggerà.

Elias dal trono del King Of The Ring parla di come, quando diventerà Re tutti ameranno il Re Elias. Da dietro di lui appare Kevin Owens dal nulla che inizia a picchiarlo, fino a portarlo sul ring. Riesce a connettere la Stunner e se ne va soddisfatto. Ma…R-Truth si avvia verso il ring, prova lo schienamento ma viene fermato da Drake Maverick che ruba lo schienamento e diventa nuovo 24/7 Champion.

FIRST ROUND KING OF THE RING TOURNAMENT MATCH: CHAD GABLE VS SHELTON BENJAMIN

I due partono molto velocemente, con Benjamin che utilizza la sua stazza fisica per distruggere il “Shorty”. Questo tenta di riprendersi ma Benjamin lo blocca in volo e connette una Powerbomb. Gable prova un Moonsault ma il rivale va con un Running Knee, prova ad alzarlo per una presunta mossa finale ma un roll-up è decisivo.

VINCITORE: CHAD GABLE

Roman Reigns entra finalmente nel ring e ad interromperli sono Bryan e Rowan dal backstage dicendo che è facile dire solo due parole: “Mi scuso”. Roman chiede inanzitutto se dovrebbe scusarsi, quindi, prima guardano il video dell’assalto. Si vede palesemente Rowan che lancia l’impalcatura su Reigns. Bryan dice di non saperne nulla e schiaffeggia Rowan, allontanandolo da lui dicendo che gli ha mentito. Lui non ne sapeva nulla, nel frattempo raggiunge il ring. Lui non pensava che Rowan potess…SPEAR DISTRUTTIVA DI ROMAN REIGNS! Così si conclude dunque la puntata.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.