The Road To AEW On TNT Episode 01 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti al primo episodio di The Road To AEW On TNT! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

The Road To AEW On TNT si apre con un fan che dice di voler vedere solo due cose: blood and guts (lacrime e sangue)!

Le immagini di All Out chiudono un percorso durato un anno: dal clamoroso evento ALL IN alla creazione della All Elite Wrestling, dal primo PPV Double Or Nothing alla realizzazione di ALL OUT. Adesso, è il momento di fare sul serio, con l’imminente debutto dello show televisivo della AEW.

Quest’episodio di The Road To AEW esordisce con Tony Schiavone, il quale ci dà il benvenuto all’ormai famoso AEW Control Center. Tante cose sono successe, ora che manca solo un mese al debutto su TNT: è stato incoronato il primo AEW World Champion, è stato rivelata la cintura femminile (che sarà contesa da Nyla RoseRiho nella prima puntata dello show televisivo). Si parla proprio di come è arrivato questo match: Nyla Rose ha dominato la Casino Battle Royal, eliminando più della metà delle contendenti e emergendo come vincitrice; Riho ha dimostrato la sua energia, sconfiggendo Hikaru Shida e guadagnando così la possibilità di competere per l’assegnazione del primo titolo femminile della AEW.

Proseguono gli highlights dell’Escalera De La Muerte, definito da The Road To AEW come uno dei Ladder Match migliori della storia del wrestling. Com’è risaputo, sono stati i Lucha Bros a trionfare e a mantenere i titoli AAA, ma la celebrazione è durata poco, in quanto due uomini mascherati hanno attaccato i due messicani e si sono rivelati come Santana & Ortiz, uno dei Tag Team attualmente più forti nel panorama mondiale. Quale ruolo giocheranno nell’imminente Tag Team Tournament?

Un altro importante match di All Out è stato Cody vs Shawn Spears. Dopo le interferenze di MJFTully Blanchard e il clamoroso intervento di Arn Anderson, l’American Nightmare è riuscito a trionfare sul suo ex-amico. A guardare il match, c’era un interessato Sammy Guevara, che sarà lo sfidante di Cody nella prima puntata del 2 Ottobre dello show televisivo.

Dopo un’intensa battaglia, Chris Jericho aggiunge alla sua bacheca un’altra importante cintura. Come mostrano gli highlights del Main Event, Y2J diventa il primo AEW World Champion. Come ricorda Tony Schiavone, Chris Jericho sceglierà due partner misteriosi e affronterà Kenny Omega e gli Young Bucks nella prima puntata dello show.

 

Con il promemoria dello show del 6 Novembre a Charlotte e del prossimo PPV “Full Gear” il 9 Novembre, si conclude questo report di The Road To AEW On TNT Episode 01.

Scopri tutti gli episodi di The Road To AEW

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.