Revival avrebbero dovuto interpretare una gimmick comedy – foto. Nelle ultime ore sono emerse alcune foto che mostrano i costumi che i Revival avrebbero dovuto indossare per la gimmick comedy che Vince McMahon aveva in mente per loro
Qualche mese fa, la WWE sembrava voler trasformare i Revival e farli diventare da “Top Guys” ad una versione comedy di loro stessi, facendoli apparire ridicoli ogni qual volta i due apparivano nei programmi televisivi. A quanto pare, Vince e il team creativo avevano in mente anche dei nuovi costumi per gli ex campioni di coppia di NXT, così che potessero anche risultare ridicoli visivamente grazie a dei costumi del tutto somiglianti a quelli di due clown. Questo cambio drastico di gimmick è da ricondursi al mancato accordo per il rinnovo del contratto con la WWE.
Nelle ultime ore, dopo che il duo è stato licenziato assieme a molti altri in quello che ormai è noto come “Black Wednesday” del mondo del wrestling, sono emerse tre foto che mostrano Dash Wilder e Scott Dawson nella loro forma comedy.
A quanto pare, queste foto (rilasciate su Bodyslam.net) rappresentano l’idea che Vince McMahon in persona aveva per l’ultima gimmick dei Revival in WWE, e proprio il Chairman le avrebbe personalmente mostrate alla coppia durante un meeting.
Queste idee non sono mai andate in porto, come abbiamo potuto vedere nei programmi televisivi, ma il fatto che siano state presentate delle bozze per dei possibili nuovi costumi significa che l’idea si era già parzialmente sviluppata, ed aveva raccolto il consenso di una parte del team creativo.
Il futuro dei Revival
Dopo essere stati rilasciati, le due superstar hanno ora cambiato nome, come abbiamo precedentemente riportato. Cash Wheeler e Dax Harwood non hanno annunciato ancora nulla in merito al loro futuro, ma tenendo conto delle passate interazioni con gli Young Bucks, non ci si sorprenderebbe di vedere il duo debuttare in All Elite Wrestling nel prossimo futuro.