Rey Fenix potrebbe diventare un free agent nel 2024, insieme a Penta El Zero Miedo. La AEW ha proposto un rinnovo, la WWE è interessata.
Manca meno di un mese al prossimo PPV di AEW All In, che segnerà il ritorno della All Elite Wrestling al Wembley Stadium di Londra. La Federazione di Jacksonville non solo replicherà il successo dello scorso anno, ma ospiterà per la prima volta sia Dynamite sia Collision nel Regno Unito, nello specifico a Cardiff.
Al momento, la All Elite Wrestling ha annunciato cinque importanti match titolati, ma ha lasciato intendere che presto saranno annunciati altri incontri, tra i quali potrebbe esserci l’AEW World Tag Team Championship in palio. I titoli di coppia, vinti dagli Young Bucks da alcuni mesi, non sono stati ancora difesi nel corso di questo periodo. Presto, però, potrebbero non esserci più i Lucha Brothers a cercare di conquistarli.
Rey Fenix diventerà un free agent nel 2024?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, anche Rey Fenix potrebbe diventare un free agent nel 2024. Già in precedenza era stato riportato che Penta El Zero Miedo potrebbe lasciare la All Elite Wrestling nel corso di quest’estate, per scadenza del contratto.
Allo stesso modo, pur senza precisare l’effettivo momento in cui scadrà il contratto, le ultime indiscrezioni vedrebbero entrambi i Lucha Brothers in uscita dalla AEW, nonostante il rinnovo proposto dalla Federazione di Tony Khan. In questo caso, la WWE sarebbe interessata ad entrambi.
A sorpresa, un possibile nuovo tag team per la WWE? La Federazione di Stamford sarebbe già molto vicina ai Motor City Machine Guns.
Rey Fenix could be leaving AEW later in 2024 along with Penta El Zero Miedo https://t.co/K4ec1RG3EK pic.twitter.com/VEEVoJ54MA
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) July 29, 2024