Rey Fenix ha accettato la Open Challenge per il TNT Championship indetta da Powerhouse Hobbs, con il match che si farà a AEW Rampage.
La prossima puntata dello show del venerdì sera di casa All Elite Wrestling presenterà nella sua card una super sfida titolata. Hobbs è riuscito a conquistare il titolo TNT settimana scorsa, battendo nella più totale sorpresa Wardlow.
L’ex membro del Team Taz, come da tradizione televisiva della cintura, ha indetto una serie di Open Challenge, e la prima di queste sembra già un blockbuster.
Rey Fenix se la vedrà contro Powerhouse Hobbs
A rispondere alla Open Challenge durante AEW Dynamite è stato niente meno che Rey Fenix. Il luchador mascherato se la vedrà dunque contro il campione per il TNT Championship, in un match che come detto andrà in scena a Rampage.
Il primo grande test come campione per Hobbs è già decisamente impegnativo, chi avrà la meglio venerdì notte?
#LuchaBrothers‘ @ReyFenixMx is the first man to step up and challenge TNT Champion @TrueWillieHobbs THIS FRIDAY on #AEWRampage!
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/eAYPF0TeMH— All Elite Wrestling (@AEW) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

