in

REY MYSTERIO: “ECCO QUALI SARANNO I MIEI PROSSIMI IMPEGNI”

Rey Mysterio

NELL’INTERVISTA RILASCIATA A THE ROMAN SHOW, MYSTERIO HA ANCHE COMUNICATO I SUOI PROSSIMI IMPEGNI SUL RING, PER I MESI A VENIRE.

Rey Mysterio, alla veneranda età di 43 anni, è ancora un wrestler molto attivo e spettacolare. In un’intervista per The Roman Show ha spiegato quali saranno i suoi prossimi match e tornei.

“Se non torno in WWE continuerò a fare ciò che sto facendo sulla scena indipendente. Il mese prossimo parteciperò ad un evento per la NJPW, mentre il 1 settembre prenderò parte ad All In, che ha registrato il tutto esaurito in mezz’ora. Ho molti buoni propositi per il futuro: oltre a questo, mi unirò alla Chris Jericho Cruise ad ottobre e parteciperò all’Expo Lucha, che si terrà il 30-31 agosto a Las Vegas.”

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205 LIVE REPORT (17-07-2018)

RAW

WWE: COME SONO ANDATI I RATINGS DI RAW QUESTA SETTIMANA?