Rey Mysterio è il primo grande nome ad entrare nell’Arca della Gloria della WWE di quest’anno, come annunciato stanotte a SmackDown.
Il Luchador è stato ed è tutt’ora riconosciuto come uno degli atleti più amati ed apprezzati nella storia non solo della WWE, dato che nella sua lunga carriera ha lottato anche nella Lucha Libre Triple A, Extreme Championship Wrestling e World Championship Wrestling fino ad arrivare addirittura alla New Japan Pro-Wrestling e la Ring of Honor.
Storico campione WWE, World Heavyweight, dei Cruiserweight, Tag Team, degli Stati Uniti ed Intercontinentale, a Rey non poteva che essere riconosciuto un altro riconoscimento per la sua carriera.
Rey Mysterio nella WWE Hall of Fame
Come annunciato stanotte a Friday Night SmackDown, Rey Mysterio è il primo grande nome inserito nella WWE Hall of Fame di quest’anno, il giusto premio per il suo impegno nella federazione di Stamford dopo essersi fatto apprezzare da più di una generazione di fan.
Mr. 619, inoltre, stava per fare un discorso per l’emozione nell’essere introdotto nella Hall of Fame che però è stato interrotto anche stavolta dal figlio Dominik, la cui interruzione ha poi portato all’arrivo del Legado del Fantasma per affrontare subito il Judgment Day.
E voi, che ne pensate dell’introduzione di Rey Mysterio nella Hall of Fame della WWE?
QUI! e QUI! trovate report e risultati
BREAKING NEWS: @reymysterio is the 1st inductee for the 2023 #WWEHOF! pic.twitter.com/hvT9xARFa4
— WWE (@WWE) March 11, 2023
#TheJudgmentDay have once again rained on @reymysterio‘s parade. @DomMysterio35 continues to disrespect his father and his achievements. 😔#WWEHOF #SmackDown pic.twitter.com/uU2Cbf73W8
— WWE (@WWE) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

