Rey Mysterio sembra pronto al ritiro e come ha svelato in una recente intervista l’intenzione è farlo entro i prossimi due anni massimo.
Il luchador è stato senza alcun dubbio uno dei wrestler più popolari della sua generazione e non. Rey dopo aver brillato in Messico si è fatto un nome anche negli Stati Uniti prima in WCW, nella straordinaria divisione Cruiserweight, e poi in WWE dove ha ottenuto i principali successi e la massima esposizione globale.
Mysterio infatti nella compagnia di Stamford è riuscito a conquistare sia il World Heavyweight Championship che il WWE Championship.
Tra i vari titoli e riconoscimenti ottenuti c’è anche lo US Championship, cintura che è proprio in questo momento tra le sue mani.
Quando si ritirerà Rey Mysterio?
Rey Mysterio è pronto alla prossima sfida che corrisponde al nome e cognome di Logan Paul. La Social Media Megastar ha infatti sfidato per lo US Championship il leader del rinnovato LWO.
Una sfida che si somma alle altre precedentemente respinte al mittente, che provano tutto il talento del mascherato. Una carriera che si appresta ad entrare però nelle sue battute finali, con Rey che ha infatti rivelato, ospite di The MMA Hour, di volersi ritirare entro il prossimo anno e mezzo, allungandosi massimo ad altri due anni di attività.
Una carriera che ha ormai superato i tre decenni, che si appresta a chiudersi nel migliore dei modi!
BREAKING: @LoganPaul is headed to #SmackDown this Friday to confront #USChampion @reymysterio!
📍 SAN ANTONIO
🎟️ https://t.co/zAzM62TbnQ pic.twitter.com/k6W8ebeZS7— WWE (@WWE) October 16, 2023