Rey Mysterio ha avuto modo di commentare la grande vittoria ottenuta a SmackDown, dove ha conquistato il WWE United States Championship.
Mr. 619 è stato protagonista assoluto dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è svolto venerdì in quel di Calgary, in Canada.
Rey ha sostituito Santos Escobar nel match contro Austin Theory valido per il WWE United States Championship. Escobar, infatti, non ha potuto prendere parte alla contesa, poiché è stato attaccato vigliaccamente alle spalle proprio dallo stesso Theory.
A sorpresa, tra lo stupore generale, Mysterio è riuscito a sconfiggere il giovane Theory e a laurearsi nuovo campione degli Stati Uniti della WWE.
Le parole di Rey Mysterio dopo SmackDown
Intervistato da Kayla Braxton a SmackDown Lowdown, Rey Mysterio ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo aver conquistato il WWE United States Championship contro Austin Theory. Ecco che cos’ha dichiarato il wrestler mascherato:
“Oggi è stato un viaggio sulle montagne russe, dal momento in cui sono arrivato ad ora. Ero così arrabbiato, che la mia frustrazione e la mia rabbia hanno preso il sopravvento, e quando ho affrontato Austin non stavo pensando alla conseguenza finale, ovvero a vincere il titolo degli Stati Uniti. Questo non è il mio titolo. Questo è il nostro titolo. Questo è il titolo del Latino World Order.
Oh mio Dio, questo è ciò che ci unisce. Credo che stasera sia stata la serata perfetta per porre fine ad Austin Theory.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda venerdì!
Ending to Rey Mysterio vs Austin Theory was simple but brilliant.
Rey hit 619 to the back which prevented Theory from hitting his finisher, Mysterio quickly capitalized and won the match.pic.twitter.com/Pn8l9GpuBy
— Raion (@Raion74_) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

